Problema risolto errore implementazione scritta e itm in npc

Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

io l'ultima installazione l'ho fatta startando da 0 riestraendo quindi i file..
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

uff nulla di fatto @Ac!d ... navicat mi da l'errore 2003 - Can't connect to MySQL Server On "IP Hamachi" (10061) e win scp invece rilevato operation time out o una cosa simile... e poi se tipo vado nel sysinstall la voce dove ci dovrebbe essere l'ip hamachi con il 100 e vuota...
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

uff nulla di fatto @Ac!d ... navicat mi da l'errore 2003 - Can't connect to MySQL Server On "IP Hamachi" (10061) e win scp invece rilevato operation time out o una cosa simile... e poi se tipo vado nel sysinstall la voce dove ci dovrebbe essere l'ip hamachi con il 100 e vuota...

Ricrea sia la macchina virtuale e riestrai nuovamente i file, se non hai cambiato l'ip assegnato prova con quello che hai adesso e starta nuovamente. Ogni volta che fai una modifica esegui un backup, altrimenti come vedi sfortunatamente ci si ritrova in situazioni del genere e non si sa più cosa fare. Nella macchina attuale se puoi prova altre versioni di MySQL, cerca i comandi per FreeBSD.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

uffa... non so piu che faree ç___ç xo e molto strano non capisco perche ora con i file 2010 non connette piu in nessun modoo eppure starto bene e io mi ricordo che un po di tepo fa son riuscito a connettere con questi stessi file ce qualcosa che non va ma non capisco cosaaaa te che ne pensi @Ac!d ??????
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

uffa... non so piu che faree ç___ç xo e molto strano non capisco perche ora con i file 2010 non connette piu in nessun modoo eppure starto bene e io mi ricordo che un po di tepo fa son riuscito a connettere con questi stessi file ce qualcosa che non va ma non capisco cosaaaa te che ne pensi @Ac!d ??????

Prova a reinstallare VirtualBox, penso che in questo modo torni tutto alla normalità.
 
Ultima modifica:
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

nnt @Ac!d... mi sto stufando... non capisco xk fa cosi... riprovo con i 2011.. approposito ma non e che faceva quegli errori perche nel mob proto tra i drop inutili c'erano anche item che nel item proto non c'erano?????
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

nnt @Ac!d... mi sto stufando... non capisco xk fa cosi... riprovo con i 2011.. approposito ma non e che faceva quegli errori perche nel mob proto tra i drop inutili c'erano anche item che nel item proto non c'erano?????
Sì il problema purtroppo potrebbe essere stato causato da molti fattori, se c'è anche una virgola sbagliata nella sintassi di un file il server impazzisce.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d io dico che e quello il motivo... infatti l'errore appariva nella cartella db...
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d io dico che e quello il motivo... infatti l'errore appariva nella cartella db...

Allora devi obbligatoriamente ricreare il server da capo stando attento alla compatibilità. Hai già reinstallato VirtualBox?
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

ok @Ac!d... se riesci a trovare una cartella germany(tradotta) o italy con con già drop senza errori e con qualche implementazione mi fai un enorme favore :emoji_smiley:

EDIT:
qui c'è un grosso problema... nemmeno con i file 2011 connette :inca:
A questo punto non so piu che fare che rottura di scatole xo tutto xk la gente non posta le cose altrimenti non sarei ancora qui a romprere le scatole a te :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

ok @Ac!d... se riesci a trovare una cartella germany(tradotta) o italy con con già drop senza errori e con qualche implementazione mi fai un enorme favore :emoji_smiley:

EDIT:
qui c'è un grosso problema... nemmeno con i file 2011 connette :inca:
A questo punto non so piu che fare che rottura di scatole xo tutto xk la gente non posta le cose altrimenti non sarei ancora qui a romprere le scatole a te :emoji_relieved:

Tranquillo è un piacere aiutarti ^^
Comunque controlla se connette nel database così capiamo se il problema è MySQL.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

ma parte senza erroriii ma allora xk fa cosii ç___ç
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

no :emoji_relieved: e proprio questo il puntooo io ho riestratto il file 2011 ho cancellato da virtual la macchina ho startato di nuovo e poi una volta finito appena provo a entrare in winscp mi dice che non si e connesso xk ci ha messo trp tempo oppure rilevato connection time out ...(dipende dal tipo di connessione che scelgo)
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

no :emoji_relieved: e proprio questo il puntooo io ho riestratto il file 2011 ho cancellato da virtual la macchina ho startato di nuovo e poi una volta finito appena provo a entrare in winscp mi dice che non si e connesso xk ci ha messo trp tempo oppure rilevato connection time out ...(dipende dal tipo di connessione che scelgo)

Allora non hai installato in modo corretto il MYSQL, prova con questo:

[video=youtube;X-w0g-rMlew]https://www.youtube.com/watch?v=X-w0g-rMlew[/video]

VirtualBox lo hai già reinstallato?
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

si @Ac!d però con i file 2011 nn ho istallato la nuova versione di mysql e per questo che fa così?
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

si @Ac!d però con i file 2011 nn ho istallato la nuova versione di mysql e per questo che fa così?

Spero di no, comunque è meglio tentare perchè il problema è veramente strano, se riesci a startare in modo corretto non dovrebbero esserci problemi, può darsi che sia anche un problema di hamachi, cambia versione così ti viene assegnato un nuovo ip.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d in effetti questo problema me lo da da quando ho cambiato ip... e poi ac!d ho visto il video e virtual li e molto diverso e poi non usa i file 2011 e infine usa anche comandi diversi o.O
 
Ultima modifica:
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d in effetti questo problema me lo da da quando ho cambiato ip... e poi ac!d ho visto il video e virtual li e molto diverso e poi non usa i file 2011 e infine usa anche comandi diversi o.O

Sìsì quello era un video di riferimento per FreeBSD non c'entravano i file di metin2, comunque dimmi se risolvi cambiando IP.