io l'ultima installazione l'ho fatta startando da 0 riestraendo quindi i file..
uff nulla di fatto @Ac!d ... navicat mi da l'errore 2003 - Can't connect to MySQL Server On "IP Hamachi" (10061) e win scp invece rilevato operation time out o una cosa simile... e poi se tipo vado nel sysinstall la voce dove ci dovrebbe essere l'ip hamachi con il 100 e vuota...
uffa... non so piu che faree ç___ç xo e molto strano non capisco perche ora con i file 2010 non connette piu in nessun modoo eppure starto bene e io mi ricordo che un po di tepo fa son riuscito a connettere con questi stessi file ce qualcosa che non va ma non capisco cosaaaa te che ne pensi @Ac!d ??????
Sì il problema purtroppo potrebbe essere stato causato da molti fattori, se c'è anche una virgola sbagliata nella sintassi di un file il server impazzisce.nnt @Ac!d... mi sto stufando... non capisco xk fa cosi... riprovo con i 2011.. approposito ma non e che faceva quegli errori perche nel mob proto tra i drop inutili c'erano anche item che nel item proto non c'erano?????
ok @Ac!d... se riesci a trovare una cartella germany(tradotta) o italy con con già drop senza errori e con qualche implementazione mi fai un enorme favore
EDIT:
qui c'è un grosso problema... nemmeno con i file 2011 connette :inca:
A questo punto non so piu che fare che rottura di scatole xo tutto xk la gente non posta le cose altrimenti non sarei ancora qui a romprere le scatole a te
ma parte senza erroriii ma allora xk fa cosii ç___ç
no e proprio questo il puntooo io ho riestratto il file 2011 ho cancellato da virtual la macchina ho startato di nuovo e poi una volta finito appena provo a entrare in winscp mi dice che non si e connesso xk ci ha messo trp tempo oppure rilevato connection time out ...(dipende dal tipo di connessione che scelgo)
si @Ac!d però con i file 2011 nn ho istallato la nuova versione di mysql e per questo che fa così?
@Ac!d in effetti questo problema me lo da da quando ho cambiato ip... e poi ac!d ho visto il video e virtual li e molto diverso e poi non usa i file 2011 e infine usa anche comandi diversi o.O