no @Ac!d... ho solo preso i syerr ma come faccio a riparere?? mi puoi spiegare passo per passo??? e poi come tabelle dici quelle dell'item proto no?
nulla di fatto @Ac!d... ma non e che per sistemarlo devo fare cio che dice il syerr??? xk parla di monarca e altro io ho visto dove e ma non ho tocato nulla perche non co che devi scrivere
@Ac!d ecco qua... e questo l'ho preso dalla cartella auth dopo aver inserito la query P.S. l'errore che appariva nella cartella db appare ancora identico...
nulla di fatto Ac!d appaiono sempre quegli errori.... mi serve una soluzione definitiva... anche a costo di rifare tutto anche cambiando i file (ho anche i file 2010..) basta che finisco..... P.S. grazie della tua enorme pazienza... sono 2 mesi che mi aiuti
Ac!d io sono al punto cd /usr/ports/databases/mysql55-server/ make WITH_XCHARSET=all install clean appena lo scrivo mi si appare una finestra tipo sysinstall e ci sono 2 voci ... una e spuntata l'altra no che faccio li?????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ac!d
Ac!d ho scritto la frase che mi hai detto e ora sta installando ma e da 2 ore che va avanti questa installazione... e normale???
EDIT:
apposto ha finito.. però ora ce un problema appena ha finito io ho riavviato e ora mi appare cosi poco dopo il conteggio dove io devo premere invio...
Ac!d ho fatto come hai detto e ora non connette ne navicat ne win scp... e oltretutto a volte non riesce nemmeno a trovare il file syerr... ma se lascio la vecchia versione di mysql succede qualcosa??? xk se mi da tt sti problemi e oltretutto ora ho fatto tutto bene...
cioe: ho startato usando la guida di hacker war poi ho scritto pkg_delete -x mysql dopo di che ho aperto il rc.conf ho messo il no e poi ho scritto cd /usr/ports/databases/mysql55-server/ ho fatto invio e siccome non e successo nulla ho scritto anche make WITH_XCHARSET=all install clean... una volta scritta questultima frase l'installazione è partita e alla fine dell'installazione ho riaperto il rc.conf e messo yes .... ho sbagliato qualcosa??????
@Ac!d e se installo filezilla versione 3.7.1 dici che connette??? xk rifare tutto quel procedimenti ci vuole 3 ore ç___ç