Problema risolto errore implementazione scritta e itm in npc

Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

no @Ac!d... ho solo preso i syerr ma come faccio a riparere?? mi puoi spiegare passo per passo??? e poi come tabelle dici quelle dell'item proto no?
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

no @Ac!d... ho solo preso i syerr ma come faccio a riparere?? mi puoi spiegare passo per passo??? e poi come tabelle dici quelle dell'item proto no?

Apri navicat, clicca con il tasto destro sulla tabella che vuoi riparare e seleziona:

Maintain Tables>Repair Tables>Quick
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

nulla di fatto @Ac!d... ma non e che per sistemarlo devo fare cio che dice il syerr??? xk parla di monarca e altro io ho visto dove e ma non ho tocato nulla perche non co che devi scrivere :emoji_relieved:
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

nulla di fatto @Ac!d... ma non e che per sistemarlo devo fare cio che dice il syerr??? xk parla di monarca e altro io ho visto dove e ma non ho tocato nulla perche non co che devi scrivere :emoji_relieved:

Controlla anche gli altri syserr, comunque il problema deriva anche da account>iptocountry, prova ad eseguire questa query:

DROP TABLE IF EXISTS `iptocountry`;
CREATE TABLE `iptocountry` (
`IP_FROM` varchar(30) NOT NULL default '',
`IP_TO` varchar(30) NOT NULL,
`COUNTRY_NAME` varchar(30) NOT NULL,
PRIMARY KEY (`IP_FROM`)
) ENGINE=MyISAM DEFAULT CHARSET=latin1;
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d ecco qua... e questo l'ho preso dalla cartella auth dopo aver inserito la query P.S. l'errore che appariva nella cartella db appare ancora identico...

10g0cq8.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d ecco qua... e questo l'ho preso dalla cartella auth dopo aver inserito la query P.S. l'errore che appariva nella cartella db appare ancora identico...

10g0cq8.jpg

Crea una nuova macchina virtuale, un nuovo server e carica la tua cartella locale all'interno di essa, almeno capiamo se l'errore è nei file.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

nulla di fatto Ac!d appaiono sempre quegli errori.... mi serve una soluzione definitiva... anche a costo di rifare tutto anche cambiando i file (ho anche i file 2010..) basta che finisco..... P.S. grazie della tua enorme pazienza... sono 2 mesi che mi aiuti
 
Ultima modifica:
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

nulla di fatto Ac!d appaiono sempre quegli errori.... mi serve una soluzione definitiva... anche a costo di rifare tutto anche cambiando i file (ho anche i file 2010..) basta che finisco..... P.S. grazie della tua enorme pazienza... sono 2 mesi che mi aiuti

Figurati ^^
Allora innanzitutto ti consiglio di cambiare file game, dopodichè installare una nuova versione di MySQL sulla macchina virtuale.

Digita:

pkg_delete -x mysql

Apri rc.conf con questo comando:

ee /etc/rc.conf
Inserisci mysql_enable="NO", dopodichè a seguire:

cd /usr/ports/databases/mysql55-server/

make WITH_XCHARSET=all install clean

apri nuovamente rc.conf e inserisci YES al posto di NO
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

Ac!d io sono al punto cd /usr/ports/databases/mysql55-server/ make WITH_XCHARSET=all install clean appena lo scrivo mi si appare una finestra tipo sysinstall e ci sono 2 voci ... una e spuntata l'altra no che faccio li?????
 
Ultima modifica:
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

Ac!d io sono al punto cd /usr/ports/databases/mysql55-server/ make WITH_XCHARSET=all install clean appena lo scrivo mi si appare una finestra tipo sysinstall e ci sono 2 voci ... una e spuntata l'altra no che faccio li?????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ac!d

Quei comandi li hai eseguiti uno alla volta?
Prova a spuntare anche l'altra, non c'è qualche pulsante che ti chiede di avviare o proseguire con l'installazione?
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

no Ac!d appare sta schermata con sotto 2 tasti che sarebbero ok e cancel e se devo uscirci devo premere per forza esc
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

no Ac!d appare sta schermata con sotto 2 tasti che sarebbero ok e cancel e se devo uscirci devo premere per forza esc

Allora utilizza OK per proseguire, altrimenti prova con:

cd /usr/ports/databases/mysql51-server/
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

Ac!d ho scritto la frase che mi hai detto e ora sta installando ma e da 2 ore che va avanti questa installazione... e normale???

EDIT:
apposto ha finito.. però ora ce un problema appena ha finito io ho riavviato e ora mi appare cosi poco dopo il conteggio dove io devo premere invio...
2mzbq6t.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

Ac!d ho scritto la frase che mi hai detto e ora sta installando ma e da 2 ore che va avanti questa installazione... e normale???

EDIT:
apposto ha finito.. però ora ce un problema appena ha finito io ho riavviato e ora mi appare cosi poco dopo il conteggio dove io devo premere invio...
2mzbq6t.jpg

Dopo aver completato dovevi eseguire questo:

make WITH_XCHARSET=all install clean

Se non puoi più eseguire comandi apri rc.conf da WinSCP ed inserisci manualmente YES.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

Ac!d ho fatto come hai detto e ora non connette ne navicat ne win scp... e oltretutto a volte non riesce nemmeno a trovare il file syerr... ma se lascio la vecchia versione di mysql succede qualcosa??? xk se mi da tt sti problemi :emoji_relieved: e oltretutto ora ho fatto tutto bene...
cioe: ho startato usando la guida di hacker war poi ho scritto pkg_delete -x mysql dopo di che ho aperto il rc.conf ho messo il no e poi ho scritto cd /usr/ports/databases/mysql55-server/ ho fatto invio e siccome non e successo nulla ho scritto anche make WITH_XCHARSET=all install clean... una volta scritta questultima frase l'installazione è partita e alla fine dell'installazione ho riaperto il rc.conf e messo yes .... ho sbagliato qualcosa??????
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

Ac!d ho fatto come hai detto e ora non connette ne navicat ne win scp... e oltretutto a volte non riesce nemmeno a trovare il file syerr... ma se lascio la vecchia versione di mysql succede qualcosa??? xk se mi da tt sti problemi :emoji_relieved: e oltretutto ora ho fatto tutto bene...
cioe: ho startato usando la guida di hacker war poi ho scritto pkg_delete -x mysql dopo di che ho aperto il rc.conf ho messo il no e poi ho scritto cd /usr/ports/databases/mysql55-server/ ho fatto invio e siccome non e successo nulla ho scritto anche make WITH_XCHARSET=all install clean... una volta scritta questultima frase l'installazione è partita e alla fine dell'installazione ho riaperto il rc.conf e messo yes .... ho sbagliato qualcosa??????

No non hai sbagliato nulla, prova con un' altra versione di WinSCP, ad esempio la 5.1, comunque ti ho fatto reinstallare il mysql perchè c'erano troppo problemi di incompatibilità, il problema derivava dal DB ma non capivamo qual'era l'errore.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

ma @Ac!d io ho la versione 5.1.5
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d e se installo filezilla versione 3.7.1 dici che connette??? xk rifare tutto quel procedimenti ci vuole 3 ore ç___ç
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d e se installo filezilla versione 3.7.1 dici che connette??? xk rifare tutto quel procedimenti ci vuole 3 ore ç___ç

Non è il software il problema, hai già creato una nuova macchina virtuale? Scarica una versione precedente di hamachi, con questa ti verrà assegnato un nuovo ip e starta con quello, credo sia la soluzione migliore.