Release [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

@F0ca pk quando aggiungo i bot.. si mi funzionano ma poi nn posso comprare gruppi e nemmeno coprare i furni dei gruppi.. questo solo se aggiungo i bot..
e quando uso le trax i furni in stanza e nell'inventario nn si vedono più
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Foca se la palla non e' fixata e i diamanti non si possono dare sai che devi fare? Ti devi mettere con la testa nel cesso e spilare il discarico stronzo di merda ma muori, che coglione disabile -.-

Che comportamento immaturo e stupido. Se nemmeno sai scriverti una riga di codice dovresti farlo tu quello che hai detto a F0ca. E comunque RINGRAZIA perché questo è un emulatore molto fixato oltretutto se uno non sa scriversi nemmeno una riga di codice sta zitto. Quindi o ti fai tu l'Emu o altrimenti Ringrazi o addirittura paghi e stai zitto! Fin'ora questo è l'emu pubblico piu' fix. Ripeto, RINGRAZIA.
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Eccellente Direi... 8/10
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

il comando :diamanti non e fix... fixalo e un peccato, D: @F0ca
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

@F0ca diamanti non fix ,regali buggati, e palla non fix,scambi nn ci soni per il resto ottimo (solo a volte un po di lag)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Ma il pack dei DCR non c'è?
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

@F0ca I diamanti non sono molto fixati... quando imposti qualcosa che si paghi con i diamanti nel catalogo, il costo segnato è: 0 crediti (se lasci solo diamanti).. e quando clicchi su acquista te li scala ma non viene aggiornato il contatore in alto a destra.
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Beh che dire è un Emulatore Carino ma non ha molti fix tipo Palla,regali ecc come ho visto ti sei impegnato un pò di più sul CMS...
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Non preoccupatevi, adesso appena arriva view hostiamo CMS ed EMU v1.1!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: Emulatore Aggiornato alla v1.1 con Diamanti e BOT nel catalogo!
Trovate il database aggiornato all'interno!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

se metti dal db che vuoi comprare un furno o un raro a diamanti poi riavvii tutto e vai nel catalogo in quel furno nn e fix i diamanti nn appaiono..... @F0ca
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

se metti dal db che vuoi comprare un furno o un raro a diamanti poi riavvii tutto e vai nel catalogo in quel furno nn e fix i diamanti nn appaiono..... @F0ca

Se scarichi la v 1.1 che abbiamo postato da poche ore... i diamanti sono fixati anche con il MUS :P
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Abbastanza carino, tranne per il fatto di bug inerenti alla palla, alcune funzioni dei gruppi, regali, il quiz di sicurezza che appare dopo un :hal o dopo un alert dal Mod Tools, ai diamanti, al profilo del personaggio, piante mostro, eccetera.
L'emulatore ha però altri fix, quali il rapporto tra 2 utenti, che sembra funzionare.
Forse avresti potuto impegnarti un po' di più F0ca, ma bravo comunque per questa Release.
L'emulatore rimane comunque abbastanza buono.

7/10
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

purtroppo c'è sempre un bug dei diamanti, se imposti dal db che un furno costa 10 diamanti o di più, e riavvii nn appare la sbrarretta con il prezzo dei diamanti... E poi i diamanti non si aggiornano come i ducket.... Sistema ... non e un buon emu per un retro serio... la cittadinanza e pure bug.... @F0ca
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Me lo credevo piu fix , il bots c'e ma non parla , le stanze pubbliche dove sono?

mi disp il mio voto e 5/10
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

@F0ca i gruppi non sono fixati al 100% Quando compri il gruppo manca il MUS, infatti quando clicchi su "compra" finita tutta la configurazione la finestra non sparisce, e puoi rifare "compra" buggando tutto.. Devi fare anche l'aggiornamento delle stanze.. perchè mi tocca riloggare per poter gestire il gruppo..

----------------------------------------UPDATE--------------------------------------------------
Ho notato anche che non si puo' avere più di 5 gruppi, se ne hai 6 non puoi visualizzare il profilo di chi ne ha 6, e una delle stanze di gruppo si bugga impedendo di entrare in tutte le altre stanze..

Ho notato anche che il look non viene salvato correttamente, ma che a volte manca o il cappello, o c'è un colore diverso dei capelli, o manca la faccia..
 
Ultima modifica:
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

@F0ca i gruppi non sono fixati al 100% Quando compri il gruppo manca il MUS, infatti quando clicchi su "compra" finita tutta la configurazione la finestra non sparisce, e puoi rifare "compra" buggando tutto.. Devi fare anche l'aggiornamento delle stanze.. perchè mi tocca riloggare per poter gestire il gruppo..

----------------------------------------UPDATE--------------------------------------------------
Ho notato anche che non si puo' avere più di 5 gruppi, se ne hai 6 non puoi visualizzare il profilo di chi ne ha 6, e una delle stanze di gruppo si bugga impedendo di entrare in tutte le altre stanze..

Ho notato anche che il look non viene salvato correttamente, ma che a volte manca o il cappello, o c'è un colore diverso dei capelli, o manca la faccia..

Il pallone è buggato, gli effetti non funzionano, certe volte i wired e la musica si buggano, alcune categorie del catalogo contengono furni a caso.
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

@F0ca regali non fix , aggiungete la funzione scambia per favore
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Grazie a tutti ragazzi.. È in arrivo una nuova versione... Per il momento vi do un file da importare nel database per sistemare i rank fatti male!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!