Release [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Peccato che non ci siano i furni delle stanze ufficiali. Inoltre c'è un problema, ovvero che i moderatori e gli admin non hanno il mod tools. Comunque, spero che nella prossima versione ci saranno notevoli cambiamenti e ulteriori modifiche/aggiunte di furni, magari inserisci i furni delle stanze ufficiali.

Ultima modifica:

Peccato che non ci siano i furni delle stanze ufficiali. Inoltre c'è un problema, ovvero che i moderatori e gli admin non hanno il mod tools. Comunque, spero che nella prossima versione ci saranno notevoli cambiamenti e ulteriori modifiche/aggiunte di furni, magari inserisci i furni delle stanze ufficiali.

Se leggessi il ps o l'ultimo post che ho fatto risolveresti il problema del mod tool...

F0ca,ho provato l'intero e pack ed è favoloso,voto 9,5/10. C'è un bug,non funzionano gli effetti.

@F0ca Bellissimo emulatore.. solo che ho riscontrato 2 bug..
1)Non funzionano i dadi hc.. ovvero si aprono ma poi non è possibile chiuderli..
2)La più importante , i gruppi non possono mettersi come preferiti.. ovvero non appaiono nel client!
Facci sapere ;)

@F0ca Bellissimo emulatore.. solo che ho riscontrato 2 bug..
1)Non funzionano i dadi hc.. ovvero si aprono ma poi non è possibile chiuderli..
2)La più importante , i gruppi non possono mettersi come preferiti.. ovvero non appaiono nel client!
Facci sapere ;)

Ok grazie mille... Ho già sistemato il fatto dei gruppi e di altro, ma ora vedo di sistemare i dadi!

Scusate è da quasi 2 anni che non mi dedico alla creazione di hotel,
e la memoria mi ha abbandonato D:

Gentilmente potreste dirmi le varie stringe da modificare per l'emu?

Un ultima cosa per configurare il cms e il db quali file dovrei editare?

Grazie ancora e complimenti per il vostro fantastico lavoro :emoji_slight_smile:

Bellissimo emu, uno dei migliori in circolazione. Comunque ho 2 domande:

1 - Non vedo il percorso cittadinanza, da dove si apre?
2 - Per il CMS ti sei basato su HoloEdit 3?

Ultima modifica:

Scusate è da quasi 2 anni che non mi dedico alla creazione di hotel,
e la memoria mi ha abbandonato D:

Gentilmente potreste dirmi le varie stringe da modificare per l'emu?

Un ultima cosa per configurare il cms e il db quali file dovrei editare?

Grazie ancora e complimenti per il vostro fantastico lavoro :emoji_slight_smile:

C'è la sezione assistenza tecnica per questo ;)

Nel client non c'è lo scambia, i regali non funzionano e se poggio un furno in una stanza di un altro e questo lo prende in mano ritorna a me!

In Rage vi sono post dedicati alla soluzione di problemi/implementazione di Swift, un utente in particolare lo sta perfezionando pian piano.
Non so , se ti interessa...

Ha lasciato lo sviluppo dei bugs alla revisione 5, poichè ha poco tempo da dedicarsi e devo studiare molto, ma comunque può sempre prendere dei fix interessanti all'interno di swift revisione 5

@F0ca , è forse questo il problema del malfunzionamento dei tuoi DCR ??

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se Vuoi Uno Screen :

2jcyr68.png

Facci Sapere ;)

@F0ca , ma mi stai prendendo in giro ?? So molto bene che quello è il link ma io mi riferivo a quel link :soso:
(
) che sarebbero anche gli : SWF BASE e FLASH CLIENT URL ,
ed ho provato ad " esplorare " le pagine per vedere se erano funzionanti e mi appariva quella pagina ( screen post precedente ) ,
è un errore dell'host o cosa ? :emoji_alien:

Fammi/Facci Sapere ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @F0ca , ma mi stai prendendo in giro ?? So molto bene che quello è il link ma io mi riferivo a quel link :soso:
(
) che sarebbero anche gli : SWF BASE e FLASH CLIENT URL ,
ed ho provato ad " esplorare " le pagine per vedere se erano funzionanti e mi appariva quella pagina ( screen post precedente ) ,
è un errore dell'host o cosa ? :emoji_alien:

Fammi/Facci Sapere ;)

Ultima modifica: