Release [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

F0ca Complimenti, D'Avvero un ottimo emulatore!

LA PROSSIMA VOLTA PUBLICA ANCHE LA SOURCE COME A SEASONS. COSI OGNIUNO PUO FARCI UN SUO EMULATORE :emoji_smiley:
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Dico solo una cosa,lagga quando c'e' un utente online e il retro e' hostato su un vps.
 
C'e un bug che dopo che compro un gruppo, i colori cambiano...nel senso che i furni , al posto di avere i colori del mio gruppo, ha come colore rosa e bianco...


Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk.
 
Ma guarda guarda, quanti mesi sono passati prima che vedevo un'altra delle tue creazioni?
Comunque, ottimomserver, come sempre
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

@F0ca
Ho dei bug da riscontrarti:
L'HC a me non va se clicco a destra "Entra nel Club" non succede niente. (Solo a me non so perchè)
Il Mod Tools va solo agli admin e ai founder.
Il catalogo staff è solo per i founder, già provato ad aggiungere quel db per i rank ecc, ma anche se cambio rank da "7" a "5" non succede niente, sempre uguale.
Mi potresti aiutare?
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

A me non crea le stanze :3 . Se è un problema del db posso dirti che uso il tuo :3
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Emulatore buggatissimo ._.
Testato sul mio retro a 25 on laggava (Ho VPS)
BUG:
Palla non fix anzi molto buggata perchè quasi sempre sali sopra
Quando compri un furno e rientri non ce l'hai più
Diamanti non fixati nel client ovvero non ti fa comprare i furni che costano tot diamanti
I dadi non si chiudono
La chat colorata non compare sempre affianco al box in cui si scrive
I semi non funzionano
Insomma molto buggato :l
Voto: 6/10
Spero in una nuova release più innovativa e molto molto meno buggata..
 
Il cms e stupendo ma l'emulatore fa pena, i fix sono pochi e scarsi, io consiglio il server di rollos o seasons emulator

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

F0ca come metto i swf nel CMS

p.s. Bello il CMS
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

@F0ca ti chiedo una cosa, io provando a mettere un prezzo in diamanti nel catalogo, vedo 000 Crediti.
Quando acquisto questo furno appare un messaggio che informa dell'acquisto. Ma il saldo di diamanti si aggiorna dopo 5 minuti. Insomma non è un gran chè... Si può risolvere in qualche modo?
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Le sale pubbliche non mi funzionano se clicco il tasto pubbliche esce dal hotel D:
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Ottimo emulatore,
unico problema abbastanza importante è il fatto dei regali
che non funzionano .
Spero tu riesca a risolverlo.
Per il resto ti darei un 9,5/10. @F0ca
P.S. è possibile vedere l'immagine del gruppo a cui appartieni nel client?
Ho provato dai variables ma non ci sono riuscito


Inviato dal mio GT-I9300
 
Ultima modifica:
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Emulatore Aggiornato alla 1.2 con Diamanti nel catalogo al 100%, Profili funzionanti, Scambi e bugfix! (PS: è una pre-release della v2 perchè view torna tra circa 1 mese e la v2 uscirà dopo che view sarà tornato...)
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Emulatore Aggiornato alla 1.2 con Diamanti nel catalogo al 100%, Profili funzionanti, Scambi e bugfix! (PS: è una pre-release della v2 perchè view torna tra circa 1 mese e la v2 uscirà dopo che view sarà tornato...)

Hai fix anche la palla?
 
Riferimento: [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD]

Emulatore Aggiornato alla 1.2 con Diamanti nel catalogo al 100%, Profili funzionanti, Scambi e bugfix! (PS: è una pre-release della v2 perchè view torna tra circa 1 mese e la v2 uscirà dopo che view sarà tornato...)
Con scambio che intendi? Lo scambio in monete coi diamanti/rubini o lomscambio vero e proprio? :/