[Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

Sei un mito :O bellissimo *w* chissà quanti ne scammo :gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun:

Ottimo, :| Ti metto grazie e sono senza parole! Non ho mai visto un Fake così! Complimenti! :soso:
Riprovo domani, ora devo andare, grazie delle risposte XFossaDeiLeoniX
Grazie a voi ^^

Grazie bellissimo,il migliore che si trova in giro,potresti fare una guida su come le riesci ad elaborare.

Solo per curiosità, è tuo anche il template?
P.S. Bravo :emoji_smiley:

Devo farti i miei complimenti davvero un ottimo ed innovativo fake login, con l'opzione nuda in cam sai quanti ci cascano? :emoji_relieved:

@XFossaDeiLeoniX

Peccato che la cosa delle nude in cam non è vera :Q_ Comunque ottimo fossa ;D

raga ma x scaricare la cartella del fake chiede una pass la potete dire x favore???O.oO.oO.o

Senti fossa io ho uppato tutti i file su altervista anche javascript css e images insieme agli altri file php e html ecco la screen
rgvuq1.jpg

Poi vado a mettere il sito di altervista dopo uppato tutti i file ed ecco il risultato:
345fwrc.jpg

Mi aiuti???

Invisible hai uppato tutti i file in un'unica cartella, penso sia quella predefinita, ma i file di js, images e css devono stare nelle rispettive cartelle.

Ultima modifica:

Invisible hai uppato tutti i file in un'unica cartella, penso sia quella predefinita, ma i file di js, images e css devono stare nelle rispettive cartelle.

Ma nelle rispettive cartelle sul pc o uppate su altervista?

EDIT: Ho risolto grazie ho creato le cartelle su altervista e ho messo come stavano nel download e gli altri file li ho messi nella cartella di default chiedo un altra cosa io ho altervista in inglese come faccio a metterlo in lingua italiana?

Ultima modifica:

Ma nelle rispettive cartelle sul pc o uppate su altervista?

EDIT: Ho risolto grazie ho creato le cartelle su altervista e ho messo come stavano nel download e gli altri file li ho messi nella cartella di default chiedo un altra cosa io ho altervista in inglese come faccio a metterlo in lingua italiana?
Comunque basta che selezionate tutti i files nell'archivio e li trascinate in Filezilla, vi creerà da solo le cartelle ^^

@XFossaDeiLeoniX ho un problema, quando provo a fare il faslo login ed esce password errata, quando vado su fossa.html non c'è niente, come se non arrivasse niente.

@XFossaDeiLeoniX

Per favore, lo puoi uploddare su Mediafire? cry

FATTO. GRAZIE. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: