L'ho giá detto detto che il template non è mio, è open source. :facepalm:Mi spieghi perchè i JS sono tutti in inglese?Forse perchè sono leeched e leeched sai cosa significa?Copyright E copyright CLOSE quindi anche se essendo un OPEN SOURCE DOVE HAI LEECH BASTA CHE SCRIVI DOVE LO HAI PRESO.anche se essendo un open source ciò che hai scaricato le devi dichiarare @XFossaDeiLeoniX Senò :chiuso:
Non ce l'ho ora, sono in Inghilterra con l'iPad (via 3g), appena torno a casa sul pc te lo passo ^^Mi passi il download del template @XFossaDeiLeoniX ?
Basta che lo apri con il blocco note e cancelli tutto (tranne i crediti in alto)... comunque non può essere pienoBellissimo fake testato e funziona! Ma se il file fossa.html è pieno come facciamo a farne un'altro?
Con qualcosa del tipo "Scopri funzioni extra e beta create dalla Sulake per un periodo limitato" o roba così...Io ho una domanda più utile .__. Mi andava di rigiocare su Habbo e quindi sono entrato e ho fatto questo fake... Ma la domanda più logica è: essendo che ci sono 3 modalità di scam, come conviene di più pubblicizzarlo?
Basta che lo apri con il blocco note e cancelli tutto (tranne i crediti in alto)... comunque non può essere pieno
Con qualcosa del tipo "Scopri funzioni extra e beta create dalla Sulake per un periodo limitato" o roba così...
Quelli sono i diritti, se non sai le cose non parlare. Segnalo :facepalm:ATTENZIONEEEEEEEEEEEE! RAGAZZI ATTENZIONE! ANDATE IN login.php e togliete l'email di fossa! Sennò le password oltre ad arrivare a noi, arrivano a lui! ATTENZIONE!