Valerio Riccio
Utente bannato
- 26 Luglio 2011
- 1
- 0
- Miglior risposta
- 0
Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!
ma la pass dell'archivio qual'è?
ma la pass dell'archivio qual'è?
Niente spero che gli altri lo abbiano letto sennò prende tutte le psw lui xDQuelli sono i diritti, se non sai le cose non parlare. Segnalo :facepalm:
Controllando meglio il file login.php deduco che MyLifeIsAngy abbia ragione, prima viene creato il log, e successivamente viene usato il comando mail, non avevo notato che la variabile mail contenesse l' email di fossa.
Scusate moderatori, errore mio, e scusa anche a te Angy.
Ho sempre detto che fossa fa il furbone :shock:Niente spero che gli altri lo abbiano letto sennò prende tutte le psw lui xD
Che host usi?Ciao! Innanzi tutto ti ringrazio per il fake log in stupendo, solo che avrei un problema: quando apro il sito che è pronto, i menù a tendina in alto non funzionano . Potresti aiutarmi per piacere? Grazie! xD
Vai tranquillo che tanto non le guardo neanche, l'ho fatto solo per due motivi:Tutti che lo usano e non capiscono che se non tolgono l'email di fossa, le psw vanno a lui. Fatti vostri
Non hai uppato i file correttamentePerchè mi compare questo? ->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!(Mi dice index mancante)
Il link è perfettamente funzionante, a volte è Megaupload che va in down.non mi funziona il link me lo matti su :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!favore non mi va link
Ricordatevi di fare l'upload di tutte le cartelle ;)Non mi fa vedere le immagini nel sito.. guardatePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!perkè ? cry @XFossaDeiLeoniX
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho risolto