Fascismo o Comunismo?

Sei Fascista o Comunista?

• Votatori totali
    89
Mi sento più vicino al comunismo ma sono consapevole che comunque si fonda su un utopia non applicabile, o quantomeno che non si può imporre, le tribù indigene sono puramente comuniste perchè tutti si aiutano l'un l'altro senza preconcetti o distinzioni e tutti agiscono nell'interesse del gruppo ma una cosa del genere non è applicabile alla società, non la si può imporre deve nascere spontaneamente ed ecco il comunismo diventa ed è diventato sbagliato nel momento in cui questa ideologia giusta si è imposta con la forza, perciò dico nessuno dei due

Devo dire una cosa mio nonno era fascista di ordinanza a bari e conserva ancora il fascio littorio che aveva nel suo ufficio nella prefettura di bari mio padre e mia madre sono di alleanza nazionale ex M.S.I movimento sociale italiano re-incarnazione del partito fascista quindi che dire fascio 4 ever :emoji_alien:

EDIT:loddo Sei leghista o comunista:emoji_confused:

Devo dire una cosa mio nonno era fascista di ordinanza a bari e conserva ancora il fascio littorio che aveva nel suo ufficio nella prefettura di bari mio padre e mia madre sono di alleanza nazionale ex M.S.I movimento sociale italiano re-incarnazione del partito fascista quindi che dire fascio 4 ever :emoji_alien:

EDIT:loddo Sei leghista o comunista:emoji_confused:

Il mio bisnonno era segretario fascista :soso:

Ma a quei tempi non esisteva il comunismo in Italia e chi si ribellava moriva.

Infatti il mio bisnonno è stato ucciso dai fascisti cry

i comunitsti puzzano lo dice anche il soso
è vero che i comunisti puzzano? :soso: :emoji_relieved:

Al momento:

Fascista 5 27.78%
Comunista 8 44.44%
Nessuno dei due 5 27.78%

Comunismo è in vantaggio :rox:

Allora comincio col dire che entrambi gli estremi sono negativi,il troppo stroppia.

Il comunismo ha però degli ideali più liberi e puliti ma purtroppo non potremo mai adattarlo a noi... e per ciò sono molto dispiaciuto...

Io ho votato nessuno dei due anche se (sotto tortura) sceglierei la seconda opzione.

Ultima modifica: