appunto kepl il fascismo inteso come regime dittatoriale violento e razzista io intendo come morale educativa ferrea e minuziosa in tutti gli aspetti sociali
zero continuo a ripetere che io non appoggio il fascismo in se per se cioè tutte gli atteggiamenti violenti e razzisti ma solo la morale educativa ferrea che secondo me serve a formare i giovani di domani...
Innanzitutto spero che della gente abbia votato con della testa e non solo perchè qualcuno che gli stava simpatico ha votato. Comunque, io mi ritengo fascista visto che ho molti lati di estremismo destro che portano pure al razzismo. Ricordatevi che se Mussolini non avesse stretto con Hitler a quest'ora eravamo tutti Tedeschi e dell'Italia se ne sarebbe parlato solo nei libri di storia dato che erano praticamente attaccati a noi e gli Stati Uniti erano ancora neutrali. Non parlate di nazzismo e razzismo come se fossero le stesse cose perchè il nazzismo è nato da un capriccio (per chi non lo sapesse Hitler non è stato accettato all'accedemia dell'arte da un EBREO e quindi ha avuto questo immane disprezzo), mentre il razzismo è nato da una situazione che si sta ricreando tutt'ora in Italia (stupri, borseggi, rapine, etc...) e se voi abitaste in un paese come il mio che dove giri la testa vedi un immigrato (al 90% clandestino) sareste tutti della mia idea. La finisco qui perchè se no la questione si dilungherebbe molto.
E ha sacrificato la vita per l'Italia, cosa che non molti avrebbero il coraggio di fare. Il mio bisnonno è andato a combattere in Libia e non l'ha fatto solo perchè lo hanno mandato, ma ci è andato anche per il popolo italiano e per estendere il territorio di uno dei paesi più belli del mondo. Gente come Mussolini non se ne vedrà mai più, lui ci teneva fortemente al popolo italiano mentre gente di adesso come Berlusconi e tutti i deputati e i senatori, che pensano solo ai soldi, ne siamo pieni e poi vi ricordo che la sinistra non è mai riuscita a mantenere un governo stabile. E poi il comunismo (come hanno scritto in tanti) non resisterebbe nella comunità. Se i dottori, che hanno studiato tantissimo per arrivare alla laurea, dovessero guadagnare quanto un muratore o qualsiasi altro operaio allora chi studierebbe più?E la gente cerca di studiare per costruirsi un fututo migliore e per farsi bei soldi.
lui poteva anche credere nel popolo italiano ma ha sbagliato ed ha mandato a morire migliaia di italiani
e cosa credi? se fossimo stati conquistati dai tedeschi sarebbe cambiato qualcosa? No non penso