Fascismo o Comunismo?

Sei Fascista o Comunista?


  • Votatori totali
    89
W il fascismo

sempre fascista, "MOLTI NEMICI MOLTO ONORE"

FOIBE, PER NON DIMENTICARE!!!
 
9 - 9 - 12

Fascismo = 9 (rimonta)
Comunismo = 9
Nessuno dei due = 12

"Boia chi molla":si:
 
Repubblicano perciò nessuno dei due ..... tutta gentaglia estremista....
se dovrei scegliere meglio comunisti quei coglioni di fascisti hanno mandato i miei nonni nei campi di concentramento perchè uno partigiano e uno ebreo
mio nonno partigiano si è salvato l'altro :pianto:
 
Ultima modifica:
Io sono comunista :emoji_relieved: Lo so ma essere comunisti è la cosa più bella che io potrei essere :emoji_relieved:
 
Viva il comunismo! Viva il popolo! :emoji_alien:
Non vi siete accorti che non esiste nessun partito fascista in italia o nessuno con quelli ideali ma esistono molti partiti fra i quali Rifondazione partito comunista o altri con gli ideali comunisti :emoji_alien:
persino L'ulivo (partito di Prodi) aveva fra gli ideali il post-comunismo :emoji_alien:

emh... guardate qui °-°
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

tra le ideologie c'è il razzismo una cosa bruttissima :S
 
Ultima modifica:
Motivo per non essere fascista:
L'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta "legge Scelba", che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque «fa propaganda per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità» di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque «pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche».

La "riorganizzazione del disciolto partito fascista", già oggetto della XII disposizione transitoria della Costituzione, si intende (ai sensi dell'art. 1 della citata legge) riconosciuta «quando un'associazione, un movimento o comunque un gruppo di persone non inferiore a cinque persegue finalità antidemocratiche proprie del partito fascista, esaltando, minacciando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnando la soppressione delle libertà garantite dalla Costituzione o denigrando la democrazia, le sue istituzioni e i valori della Resistenza, o svolgendo propaganda razzista, ovvero rivolge la sua attività alla esaltazione di esponenti, principi, fatti e metodi propri del predetto partito o compie manifestazioni esteriori di carattere fascista».

La legge prevede per il delitto di apologia sanzioni detentive, più severe se il fatto riguarda idee o metodi razzisti o se è commesso con il mezzo della stampa, ed accompagnate dalla pena accessoria dell'interdizione dai pubblici uffici[1].

Di apologia del fascismo, dopo una certa caduta di attenzione, si è tornato a parlare in tempi recenti a proposito di siti internet scopertamente esaltanti il passato regime.
 
parole sante.Hasta la victoria siempre,fascismo al rogo!

  • Per la serie pazzi spagnoli: El pueblo unido se magna l'arancino!
 
io non dico di essere fascista con l'ideologia del tempo ma post-fascista escludendo tutti gli ideali come quello razzista ecc... quindi dont arrest mi plis :emoji_alien:
 
Il fascismo è composto da una componente sociale (socialista) ed una pro disciplina e nelle ultime forme razzista.Bhè eliminando quelle che includono violenza (razzista e disciplina ferrea) rimane la parte pro-popolo e disciplina.Quelle sono condivisibili,ma allor asi arriva alla definizione di un movimento diverso,motivo per il quale non è fascismo ma neo-fascismo o qualcosa di più propositivo (rimanendo nei temrini che parliamo sempre di un movimento antiquato).Ah bond... in merito ad una decisione interna cordialmente ti chiedo di sostituire il simbolo fascista,poichè costituisce apologia di reato secondo la legge (già citato da kepl) e perchè è un simbolo di odio (non chiedermi della falce e del martello perchè con gli admin abbiamo parlato a lungo su questo e sono riuscito a convincerli che i sovietici non sono comunisti d'hoc).Buona giornata a tutti.
 
appena ho letto il post di kepl ho cambiato ma voglio dire una cosa quel simbolo è di un movimento sorto a catania tre anni fa appunto neo-fascista innumerevoli volte messo sotto giudizio ma le ha vinte tutte poichè appunto la morale dettata dal loro regolamento interno viete qualsiasi forma di razzismo violenza ma solo disciplina e altri principi che ora non riporto...
 
Viva il comunismo! Viva il popolo! :emoji_alien:
Non vi siete accorti che non esiste nessun partito fascista in italia o nessuno con quelli ideali ma esistono molti partiti fra i quali Rifondazione partito comunista o altri con gli ideali comunisti :emoji_alien:
persino L'ulivo (partito di Prodi) aveva fra gli ideali il post-comunismo :emoji_alien:

emh... guardate qui °-°
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

tra le ideologie c'è il razzismo una cosa bruttissima :S

non esistono partiti fascisti perchè è illegale,non perchè l'italia non è fascista!anzi...
:ciao:
 
quoto assisi l'Italia è neo-fascista ormai ce ne accorgiamo anche dall'educazione dei nostri genitori e automaticamente nella maggior parte dei casi a noi rigida e ferrea