Sei un ignorante se dici che questo è il simbolo del fascismo.
QUESTO E' IL SIMBOLO DI UNA LISTA CHIAMATA FASCISMO E LIBERTA', NON CERTO DEL FASCISMO!
Gli ideali comunisti si sono trasformati dal possibile al probabile, in più voi non siete comunisti, siete BOLSCEVICHI! Non siete marxisti, siete BOLSCEVICHI!
Guardando i risultati sorrido, il fascismo sta vincendo.
Anche se un appunto devo farlo, parlare di fascismo e di comunismo al giorno d'oggi è assai stupido, io ho votato fascismo, ma il mio pensiero è mussoliniano, ma vivendo oggi non posso dirmi fascista, come nessuno puo' dirsi comunista.
La storia tu la studi a modo tuo, vero? Le leggi razziali DISCRIMINAVANO (NON PERSEGUITAVANO) gli ebrei, ma non li portavano in campi di concentramento, per cui che cosa diamine stai dicendo?
ORA PARLIAMO DEI DUECENTOMILA ALPINI MORTI NEI GULAG RUSSI! PARLIAMO DEI MIEI PARENTI ALPINI MORTI PER UNA GIUSTA CAUSA, TRUCIDATI DAI VILISSIMI COMUNISTI RUSSI! PARLIAMO! IL DADO E' TRATTO!
Hai ragione, stalin ha messo la democrazia in russia, vero? Sopratutto i GULAG non esistevano, figuriamoci se quel cucciolone di Stalin perseguitava qualcuno, per non parlare di Mao (ho scritto Mao, non miao).
Ipocrita, la legge non è uguale per tutti? Il Duce non è stato processato, perché da accusato sarebbe diventato ACCUSATORE!
IL MONDO HA CONOSCIUTO PIU' DITTATURE COMUNISTE CHE FASCISTE, TU CHE TI DEFINISCI COMUNISTA, HAI SULLA COSCIENZA 200 MILIONI DI PERSONE, NOI FASCISTI NE ABBIAMO POCHE MIGLIAIA, I NAZISTI NE HANNO ALTRE 6 MILIONI, CIFRE SPAVENTOSE. MA FRA TUTTI QUESTI NUMERI, OVVIAMENTE IL FASCISMO E' IL MALE MINORE, SE NON IL BENE.
Sì, il Duce era talmente tanto amico di Hitler che quando quell'idiota di Berlino ha cercato di annettersi l'Austria ha spostato tre armate al Brennero...
Fonte? La tua mente? Mi sa di no.
Mao, Stalin, Hitler, Lenin e via dicendo.
Fonte? La mente di Krypto? Cioè nessuna.
Come te, per esempio.
Vai in america a dire così, ahahahah.
Tu capisci di politica come una banana capisce la filosofia...
Detto questo, mi sento in dovere di dire che nessuno di voi capisce di politica, il fascismo ed il comunismo appartengono al pensiero scorso. Io condivido il pensiero Mussoliniano, ma non mi posso definire fascista.
Un unico appunto, Krypto96. Perdono le tue sciocchezze, perché ahimé sei stolto e troppo giovane per capire queste cose. Sennò sapresti che le dittature più aggressive e dure erano quelle comunista... come i partigiani, che volevano una dittatura comunista in Italia.
Che bella la dittatura del proletariato.