Fascismo o Comunismo?

Sei Fascista o Comunista?

• Votatori totali
    89
Io preferisco essere fascista che comunista sarebbe sempre meglio i comunisti da me hanno rovinato una città ora vivo in mezzo alle fogne grazie a loro quindi lasciamo perdere...
Sono solo dei mangiatari i comunisti non fanno altro che rubarci i soldi dalle tasche per farsi i propri interessi
Venite a Torino vi faccio vedere in che stato è la città e sopratutto PortaPalazzo per chi è di Torino e la conosce là è uno schifo totale :vomito:

-.-, mangiatari? O.o,io non ti ho mai rubato niente XD
Sai al meno cosa sia il comunismo? sai al meno quali sono i suoi ideali?
fatti una passeggiata su wikipedia -.-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo testo conteneva messaggi di odio politico (leggi: un truzzo non sapeva che fare) CENSURATO BY 0
Fascista :P

Ultima modifica da un moderatore:
Simbolo Fascismo:
fascismo_e_liberta.jpg

Sei un ignorante se dici che questo è il simbolo del fascismo.
QUESTO E' IL SIMBOLO DI UNA LISTA CHIAMATA FASCISMO E LIBERTA', NON CERTO DEL FASCISMO!

Krypto96 ha detto:
, mangiatari? ,io non ti ho mai rubato niente XD
Sai al meno cosa sia il comunismo? sai al meno quali sono i suoi ideali?
fatti una passeggiata su wikipedia

Gli ideali comunisti si sono trasformati dal possibile al probabile, in più voi non siete comunisti, siete BOLSCEVICHI! Non siete marxisti, siete BOLSCEVICHI!
Guardando i risultati sorrido, il fascismo sta vincendo.

Anche se un appunto devo farlo, parlare di fascismo e di comunismo al giorno d'oggi è assai stupido, io ho votato fascismo, ma il mio pensiero è mussoliniano, ma vivendo oggi non posso dirmi fascista, come nessuno puo' dirsi comunista.

Comunque ricordo anche che Benito Mussolini ha ucciso milioni di ebrei innocenti! Se ci fosse stato ancora lui non sarebbe rimato nemmeno un'ebreo in tutta Italia...

La storia tu la studi a modo tuo, vero? Le leggi razziali DISCRIMINAVANO (NON PERSEGUITAVANO) gli ebrei, ma non li portavano in campi di concentramento, per cui che cosa diamine stai dicendo?

ORA PARLIAMO DEI DUECENTOMILA ALPINI MORTI NEI GULAG RUSSI! PARLIAMO DEI MIEI PARENTI ALPINI MORTI PER UNA GIUSTA CAUSA, TRUCIDATI DAI VILISSIMI COMUNISTI RUSSI! PARLIAMO! IL DADO E' TRATTO!

Krypto96 ha detto:
Sono indignato xD... spero che gente INTELLIGENTE voti per comunismo... ricordo che il comunismo è il popolo e, al contrario, il fascismo vuole solo una persona al potere che decida tutto,cosa ti piace,cosa non ti piace,che lavoro fare,ecc,ecc...

Hai ragione, stalin ha messo la democrazia in russia, vero? Sopratutto i GULAG non esistevano, figuriamoci se quel cucciolone di Stalin perseguitava qualcuno, per non parlare di Mao (ho scritto Mao, non miao).

Krypto96 ha detto:
E sono fortemente contrario alla pena di morte... eccetto per quelli che SE LA MERITAVANO... ad esempio Adolf Hitler e Benito Mussolini!

Ipocrita, la legge non è uguale per tutti? Il Duce non è stato processato, perché da accusato sarebbe diventato ACCUSATORE!

IL MONDO HA CONOSCIUTO PIU' DITTATURE COMUNISTE CHE FASCISTE, TU CHE TI DEFINISCI COMUNISTA, HAI SULLA COSCIENZA 200 MILIONI DI PERSONE, NOI FASCISTI NE ABBIAMO POCHE MIGLIAIA, I NAZISTI NE HANNO ALTRE 6 MILIONI, CIFRE SPAVENTOSE. MA FRA TUTTI QUESTI NUMERI, OVVIAMENTE IL FASCISMO E' IL MALE MINORE, SE NON IL BENE.

Krypto96 ha detto:
3° Ricordo che Hitler ha, in principio, copiato da Mussolini, Poi Mussolini era un suo grande amico,non credo che lo ha fatto solo per non essere invasi

Sì, il Duce era talmente tanto amico di Hitler che quando quell'idiota di Berlino ha cercato di annettersi l'Austria ha spostato tre armate al Brennero...

Krypto96 ha detto:
Un dittatore fascista ha ucciso MILIONI DI EBREI SENZA MOTIVO! anche se erano italiani -.-

Fonte? La tua mente? Mi sa di no.

Krypto96 ha detto:
Le uniche persone che dovevano morire sono state Hitler e Mussolini... per il mio parere e tutti quelli che compiono GENOCIDI,quelli si che devono morire!

Mao, Stalin, Hitler, Lenin e via dicendo.

Kepl ha detto:
Molti sono prigionieri di guerra e cercano una nuova vita, fuggendo dalle zone di guerra..

Fonte? La mente di Krypto? Cioè nessuna.

Krypto96 ha detto:
Comunque adesso non esistono più i fascisti... se mai neofascisti che si definiscono così solo perché gli piace il nome o robe varie e molti non sanno nemmeno che significa

Come te, per esempio.

Krypto96 ha detto:
il comunismo non è illegale >

Vai in america a dire così, ahahahah.

Tu capisci di politica come una banana capisce la filosofia...

Detto questo, mi sento in dovere di dire che nessuno di voi capisce di politica, il fascismo ed il comunismo appartengono al pensiero scorso. Io condivido il pensiero Mussoliniano, ma non mi posso definire fascista.

Un unico appunto, Krypto96. Perdono le tue sciocchezze, perché ahimé sei stolto e troppo giovane per capire queste cose. Sennò sapresti che le dittature più aggressive e dure erano quelle comunista... come i partigiani, che volevano una dittatura comunista in Italia.

Che bella la dittatura del proletariato.

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
che fottomontaggio scarso :emoji_relieved:[/QUOT
Quoto comunque comunista per sempre!
W cheguevara! il che vive xD

Preferisco morire in piedi, che vivere in ginocchio...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Stavo pensando che molte persone seguono la massa diventano fascisti non perchè lo vogliono veramente, ma solo perchè ad ez. il fratello maggiore lo è ecc... Io giro con amici che sono fascisti e sinceramente non mi interessa molto, ho un fratello comunista e credo di aver preso questa strada grazie a lui...
Ripeto che molti sono ragazzini che non sanno nemmeno cosa significhi comunismo o fascismo... credono che essendo fascista sono piu grandi e dico ragazzini uscite da quel mondo e diventate comunisti! xD​

Ultima modifica:
Sei un ignorante se dici che questo è il simbolo del fascismo.
QUESTO E' IL SIMBOLO DI UNA LISTA CHIAMATA FASCISMO E LIBERTA', NON CERTO DEL FASCISMO!

Gli ideali comunisti si sono trasformati dal possibile al probabile, in più voi non siete comunisti, siete BOLSCEVICHI! Non siete marxisti, siete BOLSCEVICHI!
Guardando i risultati sorrido, il fascismo sta vincendo.

Anche se un appunto devo farlo, parlare di fascismo e di comunismo al giorno d'oggi è assai stupido, io ho votato fascismo, ma il mio pensiero è mussoliniano, ma vivendo oggi non posso dirmi fascista, come nessuno puo' dirsi comunista.

La storia tu la studi a modo tuo, vero? Le leggi razziali DISCRIMINAVANO (NON PERSEGUITAVANO) gli ebrei, ma non li portavano in campi di concentramento, per cui che cosa diamine stai dicendo?

ORA PARLIAMO DEI DUECENTOMILA ALPINI MORTI NEI GULAG RUSSI! PARLIAMO DEI MIEI PARENTI ALPINI MORTI PER UNA GIUSTA CAUSA, TRUCIDATI DAI VILISSIMI COMUNISTI RUSSI! PARLIAMO! IL DADO E' TRATTO!

Hai ragione, stalin ha messo la democrazia in russia, vero? Sopratutto i GULAG non esistevano, figuriamoci se quel cucciolone di Stalin perseguitava qualcuno, per non parlare di Mao (ho scritto Mao, non miao).

Ipocrita, la legge non è uguale per tutti? Il Duce non è stato processato, perché da accusato sarebbe diventato ACCUSATORE!

IL MONDO HA CONOSCIUTO PIU' DITTATURE COMUNISTE CHE FASCISTE, TU CHE TI DEFINISCI COMUNISTA, HAI SULLA COSCIENZA 200 MILIONI DI PERSONE, NOI FASCISTI NE ABBIAMO POCHE MIGLIAIA, I NAZISTI NE HANNO ALTRE 6 MILIONI, CIFRE SPAVENTOSE. MA FRA TUTTI QUESTI NUMERI, OVVIAMENTE IL FASCISMO E' IL MALE MINORE, SE NON IL BENE.

Sì, il Duce era talmente tanto amico di Hitler che quando quell'idiota di Berlino ha cercato di annettersi l'Austria ha spostato tre armate al Brennero...

Fonte? La tua mente? Mi sa di no.

Mao, Stalin, Hitler, Lenin e via dicendo.

Fonte? La mente di Krypto? Cioè nessuna.

Come te, per esempio.

Vai in america a dire così, ahahahah.

Tu capisci di politica come una banana capisce la filosofia...

Detto questo, mi sento in dovere di dire che nessuno di voi capisce di politica, il fascismo ed il comunismo appartengono al pensiero scorso. Io condivido il pensiero Mussoliniano, ma non mi posso definire fascista.

Un unico appunto, Krypto96. Perdono le tue sciocchezze, perché ahimé sei stolto e troppo giovane per capire queste cose. Sennò sapresti che le dittature più aggressive e dure erano quelle comunista... come i partigiani, che volevano una dittatura comunista in Italia.

Che bella la dittatura del proletariato.

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ovviamente se si è fascisti non c'è libertà >:P

Comunque ripeto, io sono per gli ideali di estrema sinistra, non me ne fotte un'emerita minchia (Scusate le parole) di quelli che hanno fatto i DITTATORI comunisti, io non posso nemmeno definirli tali dato che nel comunismo non si può essere dittatori, dato che il comunismo popone la democrazia,e poi cosa cazzo centra i dittatori comunisti con i principi del comunismo?

Io mi chiedo,perché non posso essere di estrema sinistra? Cosa mi vieta il mio pensiero che voglio la legge uguale per tutti,una democrazia migliore, al posto di un'inutile coglione che governa da solo, questa è la differenza.

L'estrema sinistra propone che ci sia la democrazia, l'estrema destra la dittatura.
Io propongo la democrazia,sono per gli ideali di sinistra e non posso mica autoproclamarmi di destra -.-, come uno del sud che vota lega nord o un nero immigrato che vota per forza nuova. E' paradossale.

Dopo quello che hai detto,non voglio esser chiamato comunista,ma PROGRESSISTA,così voglio vedere se trovi qualche appiglio per poter contestare il mio pensiero.

Poi non è colpa mia che gente idiota si proclama di estrema sinistra e fa cose che fanno quelli di estrema destra.

Sarà che non conosco bene la storia ma so benissimo che se non ci fosse stato Mussolini di sicuro non avremmo partecipato alla 2° guerra mondiale,non avremmo fatto parte dell'asse e molti ebrei italiani adesso ci sarebbero ancora stati.

Poi comunque,prendendo le leggi razziali, ti pare che siano una cosa normale? E' normale discriminare qualcuno per la religione? -.-

Poi ti prego,non chiamarlo duce,si merita di esser chiamato Quel pezzo di merda di Mussolini,ah... mi scuso con la merda per averla paragonata a Mussolini.

I regimi dittatoriali portano sempre male, per questo è meglio una democrazia!
Il popolo deve governare, non una sola persona!

Comunque ripeto, Io non approvo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo! [
]
Quello che non direbbe mai uno di estrema destra. I dittatori comunisti erano degli idioti e pezzi di merda come Mussolini. Ci deve essere la democrazia, ma non deve essere imposta con la forza secondo me. Ognuno DEVE avere il suo pensiero, nessuno deve pensare uguale all'altro, ci deve essere sia uno a favore e uno contro.

Edit: piuttosto mi creo un credo politico mio! oppure riesumo l'illuminismo.

Ultima modifica:
Risposta

Ovviamente se si è fascisti non c'è libertà >:P

Comunque ripeto, io sono per gli ideali di estrema sinistra, non me ne fotte un'emerita minchia (Scusate le parole) di quelli che hanno fatto i DITTATORI comunisti, io non posso nemmeno definirli tali dato che nel comunismo non si può essere dittatori, dato che il comunismo popone la democrazia,e poi cosa cazzo centra i dittatori comunisti con i principi del comunismo?

Io mi chiedo,perché non posso essere di estrema sinistra? Cosa mi vieta il mio pensiero che voglio la legge uguale per tutti,una democrazia migliore, al posto di un'inutile coglione che governa da solo, questa è la differenza.

L'estrema sinistra propone che ci sia la democrazia, l'estrema destra la dittatura.
Io propongo la democrazia,sono per gli ideali di sinistra e non posso mica autoproclamarmi di destra -.-, come uno del sud che vota lega nord o un nero immigrato che vota per forza nuova. E' paradossale.

Dopo quello che hai detto,non voglio esser chiamato comunista,ma PROGRESSISTA,così voglio vedere se trovi qualche appiglio per poter contestare il mio pensiero.

Poi non è colpa mia che gente idiota si proclama di estrema sinistra e fa cose che fanno quelli di estrema destra.

Sarà che non conosco bene la storia ma so benissimo che se non ci fosse stato Mussolini di sicuro non avremmo partecipato alla 2° guerra mondiale,non avremmo fatto parte dell'asse e molti ebrei italiani adesso ci sarebbero ancora stati.

Poi comunque,prendendo le leggi razziali, ti pare che siano una cosa normale? E' normale discriminare qualcuno per la religione? -.-

Poi ti prego,non chiamarlo duce,si merita di esser chiamato Quel pezzo di merda di Mussolini,ah... mi scuso con la merda per averla paragonata a Mussolini.

I regimi dittatoriali portano sempre male, per questo è meglio una democrazia!
Il popolo deve governare, non una sola persona!

Comunque ripeto, Io non approvo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo! [
]
Quello che non direbbe mai uno di estrema destra. I dittatori comunisti erano degli idioti e pezzi di merda come Mussolini. Ci deve essere la democrazia, ma non deve essere imposta con la forza secondo me. Ognuno DEVE avere il suo pensiero, nessuno deve pensare uguale all'altro, ci deve essere sia uno a favore e uno contro.

Edit: piuttosto mi creo un credo politico mio! oppure riesumo l'illuminismo.

Ecco, e ricomincia la fase dei pensieri che conosci solo tu e delle tue minchianaggini.
E' aberrante doverti rispondere, lo dico con tutto il cuore. L'Estrema Destra non propone la Dittatura, per cui il tuo ragionamento è infondato. Vai a leggerti il programma del partito La Destra, promuove la non discriminazione e ripudia la violenza. Dov'è - dunque - il tuo pensiero?

Voltaire? Bel porco! Anche Lenin cominciò parlando del popolo qui, del popolo la e balle varie... comunque, caro ragazzo, studia, studia e studia! Sei uno stolto se credi che l'estrema sinistra voglia la Democrazia, i Comunisti hanno fatto tanti, troppi orrori...

Definisciti progressista, bravo! Ma la natura non cambia, non esiste il Partito Progressista, e i progressisti sono i COMUNISTI!

Poi, carissimo, gli ebrei italiani oggi sono 45 mila circa, nel 38 erano circa 55 mila, quindi questi 10 mila mancanti all'appello dove stanno? IN ISRAELE!

Inoltre, i tuoi amici Titini, hanno ammazzato TRENTA MILIONI DI ITALIANI, NELLE FOIBE E VOI FATE FINTA DI NON VEDERE! VERGOGNA! Discretamente e democraticamente, tu sei un falso comunista, sei un comunista con i milioni sotto l'ano! Come tutti i comunisti di oggi. Per cui VERGOGNA! Non fate nulla per il sociale, quello lo facciamo noi.

ITALIA!
REPUBBLICA!
SOCIALIZZAZIONE!

VELTRONI, BERTINOTTI, PECORARO, DOVE SIETE? VENITE QUA CHE VI FACCIO VEDERE UN PO' DI FAIR-PLAY, FACCIAMO IL TERZO TEMPO VI DO PURE I SUPPLEMENTARI!

Ecco, e ricomincia la fase dei pensieri che conosci solo tu e delle tue minchianaggini.
E' aberrante doverti rispondere, lo dico con tutto il cuore. L'Estrema Destra non propone la Dittatura, per cui il tuo ragionamento è infondato. Vai a leggerti il programma del partito La Destra, promuove la non discriminazione e ripudia la violenza. Dov'è - dunque - il tuo pensiero?

Voltaire? Bel porco! Anche Lenin cominciò parlando del popolo qui, del popolo la e balle varie... comunque, caro ragazzo, studia, studia e studia! Sei uno stolto se credi che l'estrema sinistra voglia la Democrazia, i Comunisti hanno fatto tanti, troppi orrori...

Definisciti progressista, bravo! Ma la natura non cambia, non esiste il Partito Progressista, e i progressisti sono i COMUNISTI!

Poi, carissimo, gli ebrei italiani oggi sono 45 mila circa, nel 38 erano circa 55 mila, quindi questi 10 mila mancanti all'appello dove stanno? IN ISRAELE!

Inoltre, i tuoi amici Titini, hanno ammazzato TRENTA MILIONI DI ITALIANI, NELLE FOIBE E VOI FATE FINTA DI NON VEDERE! VERGOGNA! Discretamente e democraticamente, tu sei un falso comunista, sei un comunista con i milioni sotto l'ano! Come tutti i comunisti di oggi. Per cui VERGOGNA! Non fate nulla per il sociale, quello lo facciamo noi.

ITALIA!
REPUBBLICA!
SOCIALIZZAZIONE!

VELTRONI, BERTINOTTI, PECORARO, DOVE SIETE? VENITE QUA CHE VI FACCIO VEDERE UN PO' DI FAIR-PLAY, FACCIAMO IL TERZO TEMPO VI DO PURE I SUPPLEMENTARI!

I progressisti sono il contrario dei conservatori.
Ecco qui gli ideali di estrema destra:
wikipedia ha detto:
Fondamenti ideologici
Le diverse correnti della filosofia politica solitamente apparentate a questi movimenti e a questi partiti, e comunemente classificate come estrema destra, si rifanno al nazionalismo, al comunitarismo (da non confondere col comunismo), al fascismo o talvolta persino alle religioni.
L'estrema destra può richiamarsi a diverse ideologie, tra cui:
* il nazionalismo
* lo sciovinismo
* il gingoismo
* il realismo radicale

* il nazionalismo cattolico
* il comunitarismo identitario
* l'etnodifferenzialismo
* l'etnocentrismo
* il razzialismo
* il razzismo

Il progressismo propone l'avanzamento della società,per coloro che hanno una mentalità aperta alle innovazioni. La destra invece ha una mentalità chiusa, che si appiglia al passato. Dato che per te il progressismo è il comunismo, il conservatorismo è il fascismo.

Poi NON ME NE FOTTE UNA MINCHIA DI CIò CHE HANNO FATTO GLI ALTRI COMUNISTI, io sono per gli IDEALI di estrema sinistra, forse non tutti,ma voglio che tutti siamo uguali.
Non è colpa mia se altri comunisti hanno fatto emerite cazzate. Io sono di sinistra poiché il mio ideale,la mia etica mi proibisce di essere di destra.
La destra propone che governi soltanto una persona,la sinistra il popolo!
E non dire che non è vero -.-
Poi come pretendi un confronto con me che ho 13 anni?
Poi io non ho ammazzato nessuno,non puoi usare il VOI, dato che io ho soltanto l'ideale dell'estrema sinistra,del progressismo e dell'illuminismo.
Io sono Krypto96! Non fare dell'erba un fascio.
E comunque tu DEVI rispettare il mio credo politico e io DEVO rispettare il tuo.
Poiché non vedo una buona democrazia se non c'è qualcuno contro e qualcuno a favore.

I progressisti sono il contrario dei conservatori.
Ecco qui gli ideali di estrema destra:

Il progressismo propone l'avanzamento della società,per coloro che hanno una mentalità aperta alle innovazioni. La destra invece ha una mentalità chiusa, che si appiglia al passato. Dato che per te il progressismo è il comunismo, il conservatorismo è il fascismo.

Poi NON ME NE FOTTE UNA MINCHIA DI CIò CHE HANNO FATTO GLI ALTRI COMUNISTI, io sono per gli IDEALI di estrema sinistra, forse non tutti,ma voglio che tutti siamo uguali.
Non è colpa mia se altri comunisti hanno fatto emerite cazzate. Io sono di sinistra poiché il mio ideale,la mia etica mi proibisce di essere di destra.
La destra propone che governi soltanto una persona,la sinistra il popolo!
E non dire che non è vero -.-
Poi come pretendi un confronto con me che ho 13 anni?
Poi io non ho ammazzato nessuno,non puoi usare il VOI, dato che io ho soltanto l'ideale dell'estrema sinistra,del progressismo e dell'illuminismo.
Io sono Krypto96! Non fare dell'erba un fascio.
E comunque tu DEVI rispettare il mio credo politico e io DEVO rispettare il tuo.
Poiché non vedo una buona democrazia se non c'è qualcuno contro e qualcuno a favore.

Vedi? Anche Wikipedia ti dice che l'estrema destra non vuole la dittatura...

Certo che se tu dici di essere Krypto96 forse è bene che spegni un po' il computer, mio caro leone da tastiera...

parli tanto bene, di rispetto di credi ecc. Poi però sputi merda a tutto andare sul Duce d'Italia, allora sei un patetico ipocrita.

Comunque, resto della mia idea, sei solo un povero bambino immaturo traviato dalle idee dei genitori/insegnanti.

Dio abbia pietà della tua anima.

Vedi? Anche Wikipedia ti dice che l'estrema destra non vuole la dittatura...

Certo che se tu dici di essere Krypto96 forse è bene che spegni un po' il computer, mio caro leone da tastiera...

parli tanto bene, di rispetto di credi ecc. Poi però sputi merda a tutto andare sul Duce d'Italia, allora sei un patetico ipocrita.

Comunque, resto della mia idea, sei solo un povero bambino immaturo traviato dalle idee dei genitori/insegnanti.

Dio abbia pietà della tua anima.

I miei genitori sono di centro-sinistra
Gli insegnanti non possono influenzare politicamente,e pensare che la mia maestra di italiano alle elementari era fascista -.-
Poi se sono un bambino immaturo come dici tu,perché ancora mi rispondi,mi avresti ignorato da subito o no?
Comunque wiki non dice nulla al riguardo.
Poi che centra l'ultima cosa? deve avere pietà della mia anima per aver postato boiate come dici tu? o.o

I miei genitori sono di centro-sinistra
Gli insegnanti non possono influenzare politicamente,e pensare che la mia maestra di italiano alle elementari era fascista -.-
Poi se sono un bambino immaturo come dici tu,perché ancora mi rispondi,mi avresti ignorato da subito o no?
Comunque wiki non dice nulla al riguardo.
Poi che centra l'ultima cosa? deve avere pietà della mia anima per aver postato boiate come dici tu? o.o

Su loro ricade la colpa!
Quando troverò un insegnante di DESTRA, dormirò felice, ma fino ada llora no.
Perché ti rispondo? Perché diffondi la tua cultura errata. Sei immaturo perché non sai nulla di politica ma parli, non sai nulla di storia ma parli.
Ti rispondo semplicemente perché spero che tu cambi idea, che tu ti renda conto di cos'è la vita reale.
Dio deve avere pietà della tua anima, perché tu sei senza di lui.

HO FAME DI COMUNISTI!

Spingi sul pulsante di Reset ed abbandona la tua vita virtuale, ti conviene.

Su loro ricade la colpa!
Quando troverò un insegnante di DESTRA, dormirò felice, ma fino ada llora no.
Perché ti rispondo? Perché diffondi la tua cultura errata. Sei immaturo perché non sai nulla di politica ma parli, non sai nulla di storia ma parli.
Ti rispondo semplicemente perché spero che tu cambi idea, che tu ti renda conto di cos'è la vita reale.
Dio deve avere pietà della tua anima, perché tu sei senza di lui.

HO FAME DI COMUNISTI!

Spingi sul pulsante di Reset ed abbandona la tua vita virtuale, ti conviene.

che centra la vita virtuale con io che ti rispondo? XD
Sinceramente questo discorso non mi ha fatto cambiare idea,mi ha fatto venire in mente di andare a giocare a nascondino e lasciare tutto ciò in futuro, non voglio discutere di cose che,dato che sono più piccolo ho più possibilità di dire cose sbagliate,dato che io in storia,sono arrivato all'illuminismo.
Comunque,mal per te io non posso cambiare idea, :repuni: Dato che sarei un'idiota a diventare di destra,come un ebreo tedesco che vota per il partito nazional-socialista.

Cos'è,i comunisti mangiano i bambini e i fascisti i comunisti? Comunque se hai fame il gelato è più buono.