InfernoHacker
Utente Master
- 18 Agosto 2007
- 2.775
- 0
- Miglior risposta
- 0
Sono deluso... deluso dal forum e dall'Italia (elezioni europee) Ma come si fa?!? Ma come si fa?!?
Sono indignato xD... spero che gente INTELLIGENTE voti per comunismo... ricordo che il comunismo è il popolo e, al contrario, il fascismo vuole solo una persona al potere che decida tutto,cosa ti piace,cosa non ti piace,che lavoro fare,ecc,ecc...
Quindi... ragionate prima di schierarvi a destra o a sinistra... oppure se non vi sta nessuno dei due o approvate allo stesso modo sia uno che l'altro siete di centro ù.ù
Ricordo:
Conservatori: Destra
Progressisti: Sinistra
Spiego un po le cose... allora
I conservatori sono contrari all'aborto,l'eutanasia,il matrimonio omosessuale e fecondazione artificiale. E sono favorevoli alla pena di morte.
Dato che va oltre alle loro piccole ù.ù menti...
Ricordo che è zona cazzeggio ù_ù
Io sono favorevole a l'eutanasia,il matrimonio omosessuale e fecondazione artificiale.
Ma non all'aborto ù.ù
E sono fortemente contrario alla pena di morte... eccetto per quelli che SE LA MERITAVANO... ad esempio Adolf Hitler e Benito Mussolini!
Io gli avrei fatto soffrire le pene dell'inferno!
Comunque ricordo anche che Benito Mussolini ha ucciso milioni di ebrei innocenti! Se ci fosse stato ancora lui non sarebbe rimato nemmeno un'ebreo in tutta Italia...
Mo faccio un esempio... Io salgo al potere e divento dittatore d'Italia (caso straordinario xD) E decido di uccidere tutti gli abitanti di Sassuolo solo perché non mi piace il nome... E poi di bruciare la città...
Dato che io sono il dittatore nessuno può dire niente e tu faresti una brutta fine...
Tu... che faresti?
Repubblicano ._.
Io sono favorevole a tutto quello che hai scritto sulla destra.
Comunque non dire che un dittatore fascista distruggerebbe una citta italiana cattolica perchè è una cosa a dir poco impossibile e che andrebbe al di fuori dei suoi principi.
Adesso ti spiego il mio punto di vista:
- contrari all'aborto: equivale a uccidere
- eutanasia: una persona non è mentalmente capace di autogestire la situazione delicata
- il matrimonio omosessuale: va contro i principi della Chiesa
- fecondazione artificiale: un ragazzo dopo essere cresciuto e aver saputo come è nato potrebbe dare segni di depressione
- favorevoli alla pena di morte: certa gente come gli stupratori, pedofili e assassini andrebbero solo messi al rogo.
Poi non ha senso quello che hai scritto sulla fecondazione artificiale °-° sai al meno cosa sia? Poi a uno cosa frega come è nato... a me non interesse se sono nato con il cesario o con il parto normale ... un suggerimento leggi quiPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!. Se io fossi nato con la fecondazione assistita non cadrei in depressione -_- basta che sono nato o no?
Krypto96 ha detto:Sei contrario all'aborto e favorevole alla pena di morte?
Krypto96 ha detto:P.s:Comunque sono strasicurissimo che se tu fossi extracomunitario,del sud che abita al nord,omosessuale o "diverso" non la penseresti assolutamente in questo modo... se in quelle condizioni sei fascista significa che hai qualche problema
So benissimo cos'è -.-, ma un ragazzo ritrovandosi senza padre e in più sapendo che è anche sconosciuto (e comunque anche se riuscirebbe a farsi dare i dati non sarebbe accettato da questo) sicuramente non sarebbe al settimo cielo.
C'è una bella differenza tra morire perchè nati per sbaglio e morire per aver commesso un reato.
Ma non lo sono, io non sono come quei delinquenti rovina famiglie :mad
Sai... una volta avevo letto su un giornale che una donna voleva avere un figlio con il suo reale marito in coma vegetativo permanente e non glielo hanno permesso... in questa condizione sapevano chi era il vero padre.
Krypto96 ha detto:Oppure se c'è una coppia di lesbiche e vuole avere un figlio potrebbe utilizzare la fecondazione artificiale dato che non può utilizzare quella "normale"
Krypto96 ha detto:Visto che sei favorevole alla pena di morte...se tu fossi stato giudice che avresti fatto al processo di Norimberga?
Krypto96 ha detto:Poi... se per caso un abitante di Sassuolo ,fascista, rovina la tua famiglia odieresti tutta la popolazione di Sassuolo?
Krypto96 ha detto:Poi...riprendiamo la pena di morte... tu o qualche tuo parente viene condannato INGIUSTAMENTE di un omicidio più uno stupro e visto che c'è la pena di morte verresti o verrebbe ucciso... dopo qualche giorno che sei o è stato ucciso scoprono che tu o un tuo parente non è il vero colpevole ma rimane comunque morto... invece se c'è solo l'incarcerazione verresti scarcerato.
Ma se poi anche il figlio sarebbe caduto in coma vegetativo?
Ma non riesci ad immaginare quali ripercussioni avrebbe nella vita sia tra amici che tra gente comune?
Io sono fascista, non nazzista. Quel che avrebbero fatto a Hitler non mi importa. A me importa quello che hanno fatto a Mussolini solo perchè ha cercato di proteggere l'Italia. Lui ha dovuto fare tutto questo perchè se non eravamo alleati dei tedeschi saremmo stati invasi.
I fascisti hanno dei principi, se uno non li segue allora non si può definire neanche leggermente fascista.
In questa situazione sarei sicuramente arrabbiato, però, se 1 su 100 persone è innocente non possiamo lasciar vivere le altre 99 persone.
Ecco questo è il problema più grave: non distruggerebbe una città cattolica.Lo stato,inteso come apparato orgnaizzativo,deve essere ateo,cioè non seguire alcuna religione.E' a dir poco rivoltante che ci facciamo influenzare dalla religione,oltretutto da una così carica di pregiudizi ed ipocrisie come quella cristiana.Io sono favorevole a tutto quello che hai scritto sulla destra.
Comunque non dire che un dittatore fascista distruggerebbe una citta italiana cattolica perchè è una cosa a dir poco impossibile e che andrebbe al di fuori dei suoi principi.
Adesso ti spiego il mio punto di vista:
- contrari all'aborto: equivale a uccidere
- eutanasia: una persona non è mentalmente capace di autogestire la situazione delicata
- il matrimonio omosessuale: va contro i principi della Chiesa
- fecondazione artificiale: un ragazzo dopo essere cresciuto e aver saputo come è nato potrebbe dare segni di depressione
- favorevoli alla pena di morte: certa gente come gli stupratori, pedofili e assassini andrebbero solo messi al rogo.