Fascismo o Comunismo?

Sei Fascista o Comunista?

• Votatori totali
    89
Uooooooooo i comunisti sono pure inferiori di numero agli apolitici. FASCIO WIN!!!

Sono deluso... deluso dal forum e dall'Italia (elezioni europee) Ma come si fa?!? Ma come si fa?!?
Sono indignato xD... spero che gente INTELLIGENTE voti per comunismo... ricordo che il comunismo è il popolo e, al contrario, il fascismo vuole solo una persona al potere che decida tutto,cosa ti piace,cosa non ti piace,che lavoro fare,ecc,ecc...
Quindi... ragionate prima di schierarvi a destra o a sinistra... oppure se non vi sta nessuno dei due o approvate allo stesso modo sia uno che l'altro siete di centro ù.ù
Ricordo:
Conservatori: Destra
Progressisti: Sinistra
Spiego un po le cose... allora
I conservatori sono contrari all'aborto,l'eutanasia,il matrimonio omosessuale e fecondazione artificiale. E sono favorevoli alla pena di morte.
Dato che va oltre alle loro piccole ù.ù menti...
Ricordo che è zona cazzeggio ù_ù

Io sono favorevole a l'eutanasia,il matrimonio omosessuale e fecondazione artificiale.
Ma non all'aborto ù.ù
E sono fortemente contrario alla pena di morte... eccetto per quelli che SE LA MERITAVANO... ad esempio Adolf Hitler e Benito Mussolini!
Io gli avrei fatto soffrire le pene dell'inferno!

Comunque ricordo anche che Benito Mussolini ha ucciso milioni di ebrei innocenti! Se ci fosse stato ancora lui non sarebbe rimato nemmeno un'ebreo in tutta Italia...

Mo faccio un esempio... Io salgo al potere e divento dittatore d'Italia (caso straordinario xD) E decido di uccidere tutti gli abitanti di Sassuolo solo perché non mi piace il nome... E poi di bruciare la città...
Dato che io sono il dittatore nessuno può dire niente e tu faresti una brutta fine...
Tu... che faresti?

Ultima modifica:
Sono deluso... deluso dal forum e dall'Italia (elezioni europee) Ma come si fa?!? Ma come si fa?!?
Sono indignato xD... spero che gente INTELLIGENTE voti per comunismo... ricordo che il comunismo è il popolo e, al contrario, il fascismo vuole solo una persona al potere che decida tutto,cosa ti piace,cosa non ti piace,che lavoro fare,ecc,ecc...
Quindi... ragionate prima di schierarvi a destra o a sinistra... oppure se non vi sta nessuno dei due o approvate allo stesso modo sia uno che l'altro siete di centro ù.ù
Ricordo:
Conservatori: Destra
Progressisti: Sinistra
Spiego un po le cose... allora
I conservatori sono contrari all'aborto,l'eutanasia,il matrimonio omosessuale e fecondazione artificiale. E sono favorevoli alla pena di morte.
Dato che va oltre alle loro piccole ù.ù menti...
Ricordo che è zona cazzeggio ù_ù

Io sono favorevole a l'eutanasia,il matrimonio omosessuale e fecondazione artificiale.
Ma non all'aborto ù.ù
E sono fortemente contrario alla pena di morte... eccetto per quelli che SE LA MERITAVANO... ad esempio Adolf Hitler e Benito Mussolini!
Io gli avrei fatto soffrire le pene dell'inferno!

Comunque ricordo anche che Benito Mussolini ha ucciso milioni di ebrei innocenti! Se ci fosse stato ancora lui non sarebbe rimato nemmeno un'ebreo in tutta Italia...

Mo faccio un esempio... Io salgo al potere e divento dittatore d'Italia (caso straordinario xD) E decido di uccidere tutti gli abitanti di Sassuolo solo perché non mi piace il nome... E poi di bruciare la città...
Dato che io sono il dittatore nessuno può dire niente e tu faresti una brutta fine...
Tu... che faresti?

Io sono favorevole a tutto quello che hai scritto sulla destra.
Comunque non dire che un dittatore fascista distruggerebbe una citta italiana cattolica perchè è una cosa a dir poco impossibile e che andrebbe al di fuori dei suoi principi.

Adesso ti spiego il mio punto di vista:
- contrari all'aborto: equivale a uccidere
- eutanasia: una persona non è mentalmente capace di autogestire la situazione delicata
- il matrimonio omosessuale: va contro i principi della Chiesa
- fecondazione artificiale: un ragazzo dopo essere cresciuto e aver saputo come è nato potrebbe dare segni di depressione
- favorevoli alla pena di morte: certa gente come gli stupratori, pedofili e assassini andrebbero solo messi al rogo.

Repubblicano ._.

quindi di destra :S

Comunque non dire che un dittatore fascista distruggerebbe una citta italiana cattolica perchè è una cosa a dir poco impossibile e che andrebbe al di fuori dei suoi principi.

- eutanasia: una persona non è mentalmente capace di autogestire la situazione delicata
- fecondazione artificiale: un ragazzo dopo essere cresciuto e aver saputo come è nato potrebbe dare segni di depressione
- favorevoli alla pena di morte: certa gente come gli stupratori, pedofili e assassini andrebbero solo messi al rogo.

Dopo ciò che hai scritto voglio diventare ateo...
Un dittatore fascista ha ucciso MILIONI DI EBREI SENZA MOTIVO! anche se erano italiani -.-

Sono d'accordo su quello che hai scritto sull'aborto

Sull'eutanasia... una persona che soffre e che non ha speranze di vita e non vuole vivere perché farla continuare a soffrire?

Poi vietare il matrimonio omosessuale è persino incostituzionale! Dato che tutti abbiamo li stessi diritti e poi se due persone si vogliono bene perché non possono sposarsi? Poi il matrimonio da dei diritti in più ai semplici fidanzati...

Poi non ha senso quello che hai scritto sulla fecondazione artificiale °-° sai al meno cosa sia? Poi a uno cosa frega come è nato... a me non interesse se sono nato con il cesario o con il parto normale ... un suggerimento leggi qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Se io fossi nato con la fecondazione assistita non cadrei in depressione -_- basta che sono nato o no?

Sei contrario all'aborto e favorevole alla pena di morte? bhà... per me non bisognerebbe dar la soddisfazione ai pedofili, strupratori e assassini di ucciderli -_- Farli marcire in gattabuia si! Così ci pensano bene su quello che hanno fatto! Così potrebbero... se li hanno, avere dei sensi di colpa!

Le uniche persone che dovevano morire sono state Hitler e Mussolini... per il mio parere e tutti quelli che compiono GENOCIDI,quelli si che devono morire!

P.s: leggiti questo

P.s.2: L'Italia è COSTITUZIONALMENTE laica e non cattolica!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Leggendo prima
GuidoDePalermo ha sbagliato a votare e ha messo fascista al posto di comunista
E SuperEdo voleva mettere comunista quindi
24 fascista
23 comunista
20 nessuno dei 2

P.s:Comunque sono strasicurissimo che se tu fossi extracomunitario,del sud che abita al nord,omosessuale o "diverso" non la penseresti assolutamente in questo modo... se in quelle condizioni sei fascista significa che hai qualche problema

Ultima modifica:
Poi non ha senso quello che hai scritto sulla fecondazione artificiale °-° sai al meno cosa sia? Poi a uno cosa frega come è nato... a me non interesse se sono nato con il cesario o con il parto normale ... un suggerimento leggi qui
. Se io fossi nato con la fecondazione assistita non cadrei in depressione -_- basta che sono nato o no?

So benissimo cos'è -.-, ma un ragazzo ritrovandosi senza padre e in più sapendo che è anche sconosciuto (e comunque anche se riuscirebbe a farsi dare i dati non sarebbe accettato da questo) sicuramente non sarebbe al settimo cielo.

Krypto96 ha detto:
Sei contrario all'aborto e favorevole alla pena di morte?

C'è una bella differenza tra morire perchè nati per sbaglio e morire per aver commesso un reato.

Krypto96 ha detto:
P.s:Comunque sono strasicurissimo che se tu fossi extracomunitario,del sud che abita al nord,omosessuale o "diverso" non la penseresti assolutamente in questo modo... se in quelle condizioni sei fascista significa che hai qualche problema

Ma non lo sono, io non sono come quei delinquenti rovina famiglie :mad

So benissimo cos'è -.-, ma un ragazzo ritrovandosi senza padre e in più sapendo che è anche sconosciuto (e comunque anche se riuscirebbe a farsi dare i dati non sarebbe accettato da questo) sicuramente non sarebbe al settimo cielo.

C'è una bella differenza tra morire perchè nati per sbaglio e morire per aver commesso un reato.

Ma non lo sono, io non sono come quei delinquenti rovina famiglie :mad

Sai... una volta avevo letto su un giornale che una donna voleva avere un figlio con il suo reale marito in coma vegetativo permanente e non glielo hanno permesso... in questa condizione sapevano chi era il vero padre.

Oppure se c'è una coppia di lesbiche e vuole avere un figlio potrebbe utilizzare la fecondazione artificiale dato che non può utilizzare quella "normale"

Visto che sei favorevole alla pena di morte...se tu fossi stato giudice che avresti fatto al processo di Norimberga?

Poi... se per caso un abitante di Sassuolo ,fascista, rovina la tua famiglia odieresti tutta la popolazione di Sassuolo?

Poi...riprendiamo la pena di morte... tu o qualche tuo parente viene condannato INGIUSTAMENTE di un omicidio più uno stupro e visto che c'è la pena di morte verresti o verrebbe ucciso... dopo qualche giorno che sei o è stato ucciso scoprono che tu o un tuo parente non è il vero colpevole ma rimane comunque morto... invece se c'è solo l'incarcerazione verresti scarcerato.

Ultima modifica:
Sai... una volta avevo letto su un giornale che una donna voleva avere un figlio con il suo reale marito in coma vegetativo permanente e non glielo hanno permesso... in questa condizione sapevano chi era il vero padre.

Ma se poi anche il figlio sarebbe caduto in coma vegetativo?

Krypto96 ha detto:
Oppure se c'è una coppia di lesbiche e vuole avere un figlio potrebbe utilizzare la fecondazione artificiale dato che non può utilizzare quella "normale"

Ma non riesci ad immaginare quali ripercussioni avrebbe nella vita sia tra amici che tra gente comune?

Krypto96 ha detto:
Visto che sei favorevole alla pena di morte...se tu fossi stato giudice che avresti fatto al processo di Norimberga?

Io sono fascista, non nazzista. Quel che avrebbero fatto a Hitler non mi importa. A me importa quello che hanno fatto a Mussolini solo perchè ha cercato di proteggere l'Italia. Lui ha dovuto fare tutto questo perchè se non eravamo alleati dei tedeschi saremmo stati invasi.

Krypto96 ha detto:
Poi... se per caso un abitante di Sassuolo ,fascista, rovina la tua famiglia odieresti tutta la popolazione di Sassuolo?

I fascisti hanno dei principi, se uno non li segue allora non si può definire neanche leggermente fascista.

Krypto96 ha detto:
Poi...riprendiamo la pena di morte... tu o qualche tuo parente viene condannato INGIUSTAMENTE di un omicidio più uno stupro e visto che c'è la pena di morte verresti o verrebbe ucciso... dopo qualche giorno che sei o è stato ucciso scoprono che tu o un tuo parente non è il vero colpevole ma rimane comunque morto... invece se c'è solo l'incarcerazione verresti scarcerato.

In questa situazione sarei sicuramente arrabbiato, però, se 1 su 100 persone è innocente non possiamo lasciar vivere le altre 99 persone.

Ma se poi anche il figlio sarebbe caduto in coma vegetativo?

Ma non riesci ad immaginare quali ripercussioni avrebbe nella vita sia tra amici che tra gente comune?

Io sono fascista, non nazzista. Quel che avrebbero fatto a Hitler non mi importa. A me importa quello che hanno fatto a Mussolini solo perchè ha cercato di proteggere l'Italia. Lui ha dovuto fare tutto questo perchè se non eravamo alleati dei tedeschi saremmo stati invasi.

I fascisti hanno dei principi, se uno non li segue allora non si può definire neanche leggermente fascista.

In questa situazione sarei sicuramente arrabbiato, però, se 1 su 100 persone è innocente non possiamo lasciar vivere le altre 99 persone.

1° il coma vegetativo non è ereditario °-°
2° tu prenderesti in giro il figlio una coppia dello stesso sesso? Se lo fai sei un bastard°. Io se avessi due genitori dello stesso sesso non mi farei alcun problema.
3° Ricordo che Hitler ha, in principio, copiato da Mussolini, Poi Mussolini era un suo grande amico,non credo che lo ha fatto solo per non essere invasi
4° Non è che a senso... uno anche se ha principi fascisti può uccidere lo stesso.
5° Visto? Allora se 1 su 100 è innocente,io al posto di uccidere una persona innocente ne lascio vivere anche le altre 99.

---> riupppp ù_ù

Ecco questo è il problema più grave: non distruggerebbe una città cattolica.Lo stato,inteso come apparato orgnaizzativo,deve essere ateo,cioè non seguire alcuna religione.E' a dir poco rivoltante che ci facciamo influenzare dalla religione,oltretutto da una così carica di pregiudizi ed ipocrisie come quella cristiana.
Il matrimonio omosessuale va contro i principi della chiesa? E che ce ne frega? Lo stato non è teocratico.
Non ti commento neanche le cassate che hai detto sulla fecondazione artificiale che non fanno altro che rafforzare l'immagine del fascista ignorante e paesanello.

Per quanto riguarda gli assassini pedofili e stupratori,cosa ci concludi ad ucciderli? Diventi pure tu artefice di un delitto atroce,se permettessimo questo,il boia stesso dovrebbe essere ucciso dallo stato,perchè niente e ripeto niente è al di sopra del diritto alla vita
qualunque cosa tu abbia mai fatto.E poi è molto più doloroso vivere per sempre in carcere.
Mhà spero che non continuiate a postare bagianate, limitandovi solo a dire "sono questo o sono quello",che oltretutto non potreste neanche fare,data la legge anti-fascismo degli anni 50,tra l'altro contenuta nella costituzione.
Saluti.

Ultima modifica:
Io preferisco essere fascista che comunista sarebbe sempre meglio i comunisti da me hanno rovinato una città ora vivo in mezzo alle fogne grazie a loro quindi lasciamo perdere...
Sono solo dei mangiatari i comunisti non fanno altro che rubarci i soldi dalle tasche per farsi i propri interessi
Venite a Torino vi faccio vedere in che stato è la città e sopratutto PortaPalazzo per chi è di Torino e la conosce là è uno schifo totale :vomito: