Fascismo o Comunismo?

Sei Fascista o Comunista?

• Votatori totali
    89
I comunisti li odio più dei fascisti...
Nessuno dei due... E non litigate... :emoji_relieved:

a morte i fascisti
li odio :mad
guardacaso davide lo è
io nelle mie zone ci sono alcuni stranieri
sono persone NORMALI
ci vivono da un bel paio di anni
lavorano onestamente e non rubano
/\/\ i FASCISTI ._. mi fate vomitare :vomito:

Infatti ce ne sono alcuni che lavorano e hanno i permessi, ma non possiamo guardare quei pochi se 9 marocchini su 10 sono clandestini. Prevenire è meglio che curare, quindi ognuno a casa loro e siamo tutti contenti.
Secondo te le cose che fanno loro qui in Italia si sognerebbero di farle nel loro Paese? Assolutamente no, perchè sanno che li ci rimangono secchi mentre qui si scontano i loro pochi anni o peggio mesi di prigione per stupri o reati più gravi.

@ Krypto96: se tu vivi in una zona del genere protetta non vuol dire che lo sono altre persone. La maggior parte sono vulnerabili ad attacchi di violenza e altro e guardacaso ogni volta che uno guarda il TG sente che qualche marocchino, tunisino, rumeno, albanese (diciamo africani in generale) ha commesso atti di stupro, rapina e quant'altro.

Infatti ce ne sono alcuni che lavorano e hanno i permessi, ma non possiamo guardare quei pochi se 9 marocchini su 10 sono clandestini. Prevenire è meglio che curare, quindi ognuno a casa loro e siamo tutti contenti.
Secondo te le cose che fanno loro qui in Italia si sognerebbero di farle nel loro Paese? Assolutamente no, perchè sanno che li ci rimangono secchi mentre qui si scontano i loro pochi anni o peggio mesi di prigione per stupri o reati più gravi.

@ Krypto96: se tu vivi in una zona del genere protetta non vuol dire che lo sono altre persone. La maggior parte sono vulnerabili ad attacchi di violenza e altro e guardacaso ogni volta che uno guarda il TG sente che qualche marocchino, tunisino, rumeno, albanese (diciamo africani in generale) ha commesso atti di stupro, rapina e quant'altro.

strano ma e la prima cosa in qui ti do ragione :soso::soso:

strano ma e la prima cosa in qui ti do ragione :soso::soso:

Sotto sotto tutti sono un po' razzisti perchè non credo che quando uno sente in TV o legge sul giornale di qualche reato commesso da un extracomunitario dica: "Oh che bello, dobbiamo tenerli in Italia gli extracomunitari" e io decisamente sono stufo di tutta questa invadenza da parte loro. Almeno in Spagna hanno i cecchini lungo le coste...

Sotto sotto tutti sono un po' razzisti perchè non credo che quando uno sente in TV o legge sul giornale di qualche reato commesso da un extracomunitario dica: "Oh che bello, dobbiamo tenerli in Italia gli extracomunitari" e io decisamente sono stufo di tutta questa invadenza da parte loro. Almeno in Spagna hanno i cecchini lungo le coste...

Io sono d'accordo solo sull'espulsione se commettono gravi reati

Poi... toglimi una curiosità.. quando senti "gruppo di neofascisti(o fascisti o di estrema destra) fa questo,quell'altro o robe varie(reati)" tu cosa pensi?

Comunque.. un po di do ragione... io sono contrario alla religione islamica (ma non agli islamici!) (per la pena di morte per reati fasulli)

Ricordo che è zona cazzeggio

Ultima modifica:
Non tutti gli extra-comunitari sono dei ladri, degli assassini, dei delinquenti..
Molti sono prigionieri di guerra e cercano una nuova vita, fuggendo dalle zone di guerra..
Che credete? Che loro vivono in case come le nostre? Che abbiano vestiti come i nostri? Sono persone come noi, ma vivono in condizioni sfortunate...
E noi dobbiamo aiutarli a crearsi una nuova vita.
L'Italia è l'unico paese che ha rispedito gli immigrati di nuovo nel paese d'origine.. e questo viola i trattati sui diritti umani.

Ma diamine anche se l'ONU dice che noi ci dobbiamo tenere in Italia assassini, stupratori, ladri di origine "extra-nazionale" (<---parola coniata al momento :emoji_relieved:) allora io dico che l'ONU è una gran cag***

E se noi fossimo prigionieri di guerra (toccandosi lì sotto :look:emoji_slight_smile: e andassimo in paesi come la Libia e ci rispedissero indietro? O se fossimo affamati, in cerca di un lavoro all'estero? Come vi sentireste voi?

Ma fatevele ste domande una volta nella vita ._.

Io sono d'accordo solo sull'espulsione se commettono gravi reati

Poi... toglimi una curiosità.. quando senti "gruppo di neofascisti(o fascisti o di estrema destra) fa questo,quell'altro o robe varie(reati)" tu cosa pensi?

I reati gravi li commettono.
Per me se uno fa dei reati nel proprio Paese è meno grave che nei Paesi altrui perchè uno basta per maledire tutta la razza. Naturalmente questo vale a meno che non si tratti di guerra che è tutto un altro discorso.

continuo a darti ragione davide :soso: ma anche a kepl :soso:
sono indeciso :S :soso:

I reati gravi li commettono.
Per me se uno fa dei reati nel proprio Paese è meno grave che nei Paesi altrui perchè uno basta per maledire tutta la razza. Naturalmente questo vale a meno che non si tratti di guerra che è tutto un altro discorso.
Sono ore che mi ripeto che hai ragione...

Ultima modifica:

Sono ore che mi ripeto che hai ragione...

Grazie.

Kepl ha detto:
E se noi fossimo prigionieri di guerra (toccandosi lì sotto ) e andassimo in paesi come la Libia e ci rispedissero indietro? O se fossimo affamati, in cerca di un lavoro all'estero? Come vi sentireste voi?

Ma fatevele ste domande una volta nella vita

Ma se la maggior parte sono delinquenti perchè li dobbiamo per forza ospitare? Già non ce lavoro, poi se intervengono pure loro siamo a cavallo. Quasi tutti non pagano le tasse, occupano strutture in disuso o vivono in case abusive e la cosa che mi fa più rabbia è vedere proprio questi girare con vestiti firmati!