Non So Come Sono Cmq Segno Comunista Fascita Fa Skifo
a morte i fascisti
li odio :mad
guardacaso davide lo è
io nelle mie zone ci sono alcuni stranieri
sono persone NORMALI
ci vivono da un bel paio di anni
lavorano onestamente e non rubano
/\/\ i FASCISTI ._. mi fate vomitare :vomito:
Infatti ce ne sono alcuni che lavorano e hanno i permessi, ma non possiamo guardare quei pochi se 9 marocchini su 10 sono clandestini. Prevenire è meglio che curare, quindi ognuno a casa loro e siamo tutti contenti.
Secondo te le cose che fanno loro qui in Italia si sognerebbero di farle nel loro Paese? Assolutamente no, perchè sanno che li ci rimangono secchi mentre qui si scontano i loro pochi anni o peggio mesi di prigione per stupri o reati più gravi.
@ Krypto96: se tu vivi in una zona del genere protetta non vuol dire che lo sono altre persone. La maggior parte sono vulnerabili ad attacchi di violenza e altro e guardacaso ogni volta che uno guarda il TG sente che qualche marocchino, tunisino, rumeno, albanese (diciamo africani in generale) ha commesso atti di stupro, rapina e quant'altro.
strano ma e la prima cosa in qui ti do ragione :soso::soso:
Sotto sotto tutti sono un po' razzisti perchè non credo che quando uno sente in TV o legge sul giornale di qualche reato commesso da un extracomunitario dica: "Oh che bello, dobbiamo tenerli in Italia gli extracomunitari" e io decisamente sono stufo di tutta questa invadenza da parte loro. Almeno in Spagna hanno i cecchini lungo le coste...
Io sono d'accordo solo sull'espulsione se commettono gravi reati
Poi... toglimi una curiosità.. quando senti "gruppo di neofascisti(o fascisti o di estrema destra) fa questo,quell'altro o robe varie(reati)" tu cosa pensi?
Sono ore che mi ripeto che hai ragione...I reati gravi li commettono.
Per me se uno fa dei reati nel proprio Paese è meno grave che nei Paesi altrui perchè uno basta per maledire tutta la razza. Naturalmente questo vale a meno che non si tratti di guerra che è tutto un altro discorso.
Sono ore che mi ripeto che hai ragione...
Kepl ha detto:E se noi fossimo prigionieri di guerra (toccandosi lì sotto ) e andassimo in paesi come la Libia e ci rispedissero indietro? O se fossimo affamati, in cerca di un lavoro all'estero? Come vi sentireste voi?
Ma fatevele ste domande una volta nella vita