Release [FIX]SeasonsCms v2.0[Super Pack]

Riferimento: [FIX]SeasonsCms v2.0[Super Pack]

@juventuss metti download dcr :L @DarkPako

Mica è obbligatorio inserirlo :emoji_relieved: è una scelta dell'user se inserirlo o meno
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
molto meglio della v1 e già complimenti :emoji_smiley: ti do un 9 grande mi ai stupito e mi aspetta alla v3 il massimo.

Argomenta maggiormente i tuoi post la prossima volta

Ultima modifica:

è il cliassico Haddo Cms con piccole modifiche di grafica ( non css solo img)
e qualche addons inutile aggiunto
votoo: 3/10

Il cms è davvero bello, l'ho modificato un pò ma ho lasciato i diritti, comunque aspetto i dcr quando puoi mettili :emoji_slight_smile:

come configuro per iis mi esce di configurare web.config ma non so che toccare!!

come configuro per iis mi esce di configurare web.config ma non so che toccare!!

Evitiamo post inutili, se hai un problema apri un topic in assistenza tecnica
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il cms è davvero bello, l'ho modificato un pò ma ho lasciato i diritti, comunque aspetto i dcr quando puoi mettili :emoji_slight_smile:

Argomenta maggiormente i tuoi post la prossima volta ;)

Ultima modifica:

Si ma caricali sti DCR , di tempo ne hai avuto a sufficenza e non capisco perchè non pubblicarli.

Dcr domani -.- io è da un monte che aspetto non mi sembra che ci voglia così tanto a caricarli

Dcr domani -.- io è da un monte che aspetto non mi sembra che ci voglia così tanto a caricarli

Ma quante volte ve lo devo dire?100 o 200?Nha forse con 300 capite.Ho detto che quando trovo un host GRATUITO che riesce ad hostare 420 MB vi avverto.

Scusami juventuss ma ll download dei dcr? Ho provato a contattarti in mp ma hai tutto pieno se mi daresti il nome skype ti do una mano a trovare l'host gratuito anche perchè servono non solo a me ma anche ad altri.

Scusami juventuss ma ll download dei dcr? Ho provato a contattarti in mp ma hai tutto pieno se mi daresti il nome skype ti do una mano a trovare l'host gratuito anche perchè servono non solo a me ma anche ad altri.

Sinceramente ho trovato ieri FileServe e penso che li hosta.Oggi non ho avuto tempo.Domani prima di andare a scuola li hosto e quando torno vedo che ha fatto.

Comunque il mio contatto skype è: MOD-Impossibol

BASTA con questi post inutili! Avverto.