Release [FIX]SeasonsCms v2.0[Super Pack]

Riferimento: [FIX]SeasonsCms v2.0[Super Pack]

Evitiamo post inutili!

Grazie.

Come ho già detto l'emu l'ho messo nel pack solo per comodità.Stà a voi decidere se usarlo o meno :emoji_smiley:

Cambia l'host dei dcr perchè su fileserve non lo fa scaricare oppure dai la tua password e il tuo nome utente di fileserve per farlo scaricare

Come faccio a scaricare dcr?

Come faccio a scaricare dcr?

Deve cambiare host o deve darti la sua password e nome utente di fileserve
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie.

Come ho già detto l'emu l'ho messo nel pack solo per comodità.Stà a voi decidere se usarlo o meno :emoji_smiley:

juventuss puoi darmi per pm il tuo nome e la tua password fileserve???? perchè voglio scaricare i dcr e su fileserve può solo scaricarli chi li ha hostati.

Se mi dai la password e il nome utente posso metterli su un altro sito io così lo possono scaricare anche gli altri il pack dcr

Ultima modifica:

Sto cercando un nuovo hosting.Abbiate pazienza :emoji_slight_smile:

Sto cercando un nuovo hosting.Abbiate pazienza :emoji_slight_smile:

potresti drmi la password e il nome utente di fileserve???? così scarico i dcr e li hosto io dato che non li hai ancora hostati e li aspetto da 1 settimana.Perfavore capisco che ora ti dedichi ad android ma mi sto stufando di aspettare.Li hosto su mediafire

potresti drmi la password e il nome utente di fileserve???? così scarico i dcr e li hosto io dato che non li hai ancora hostati e li aspetto da 1 settimana.Perfavore capisco che ora ti dedichi ad android ma mi sto stufando di aspettare.Li hosto su mediafire

Su mediafire devi avere account premium per hostare 450 mb.Comunque ora li sto hostando su un sito abbastanza buono.Se internet non crasha entro sta sera c'è il link del download
Ecco il nuovo download funzionante al 100%

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi ricordo che vi dovete registrare per scaricare i dcr(mi sembra)

Buon divertimento ^^

Ultima modifica:

Su mediafire devi avere account premium per hostare 450 mb.Comunque ora li sto hostando su un sito abbastanza buono.Se internet non crasha entro sta sera c'è il link del download
Ecco il nuovo download funzionante al 100%

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi ricordo che vi dovete registrare per scaricare i dcr(mi sembra)

Buon divertimento ^^

ma io li sto provando ma vedo tutte le persone bianche e non ci sono vestiti e neanche si vedono i furni.

ecco la discussione http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/client-bianco-552856.html

Ultima modifica:

Tra qualche giorno penso che farò una guida su come configurare questo pack,così almeno non avrete problemi ^^

ma io li sto provando ma vedo tutte le persone bianche e non ci sono vestiti e neanche si vedono i furni.

ecco la discussione Client bianco

Evita post inutili, queste cose puoi benissimo dirle in privato.

Evita post inutili, queste cose puoi benissimo dirle in privato.

Ehm......... Forse dovresti evitare post inutili dato che ho detto nei post precedenti che ha finito lo spazio per i messaggi privati

Evitiamo post inutili adesso lo dico io

Ehm......... Forse dovresti evitare post inutili dato che ho detto nei post precedenti che ha finito lo spazio per i messaggi privati

Evitiamo post inutili adesso lo dico io

Cosa sei un moderatore?

Infraziono per Backseat Modding

@juventuss Ho scaricato il pack ma l'emulatore va e tutto ma non mi entra nel client forse ti e scaduta licenza phoenix :emoji_relieved:

@juventuss Ho scaricato il pack ma l'emulatore va e tutto ma non mi entra nel client forse ti e scaduta licenza phoenix :emoji_relieved:

Sarà un problema dei dcr, comunque se hai qualche problema apri un topic in assistenza tecnica.

Significa che hai configurato bene qualcosa.Posta core.php,client.php e il config dell'emu.Se usi il mio pack (non i dcr già hostati) postami anche external_variables

562 download al cms e 310 all'emulatore.Grazie mille a tutti in particolare a chi lo sta usando ^^

Link Emulatore: Unvaiable :soso: Aggiusta cosi ti posso dare un voto. :banana3:

Di solito questo è un errore di mediafire e per risolvere basta aspettare 2/3 minuti e ricaricare la pagina.Comunque ho tolto la "view" del file txt,adesso porta direttamente al download del file.Dopo dimmi il voto miraccomando :emoji_smiley: