Grazie.
Come ho già detto l'emu l'ho messo nel pack solo per comodità.Stà a voi decidere se usarlo o meno
Come faccio a scaricare dcr?
Grazie.
Come ho già detto l'emu l'ho messo nel pack solo per comodità.Stà a voi decidere se usarlo o meno
Sto cercando un nuovo hosting.Abbiate pazienza
potresti drmi la password e il nome utente di fileserve???? così scarico i dcr e li hosto io dato che non li hai ancora hostati e li aspetto da 1 settimana.Perfavore capisco che ora ti dedichi ad android ma mi sto stufando di aspettare.Li hosto su mediafire
Su mediafire devi avere account premium per hostare 450 mb.Comunque ora li sto hostando su un sito abbastanza buono.Se internet non crasha entro sta sera c'è il link del download
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco il nuovo download funzionante al 100%
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Vi ricordo che vi dovete registrare per scaricare i dcr(mi sembra)
Buon divertimento ^^
ma io li sto provando ma vedo tutte le persone bianche e non ci sono vestiti e neanche si vedono i furni.
ecco la discussione Client bianco
Evita post inutili, queste cose puoi benissimo dirle in privato.
Ehm......... Forse dovresti evitare post inutili dato che ho detto nei post precedenti che ha finito lo spazio per i messaggi privati
Evitiamo post inutili adesso lo dico io
@juventuss Ho scaricato il pack ma l'emulatore va e tutto ma non mi entra nel client forse ti e scaduta licenza phoenix
@juventuss Ho scaricato il pack ma l'emulatore va e tutto ma non mi entra nel client forse ti e scaduta licenza phoenix
:banana3:
562 download al cms e 310 all'emulatore.Grazie mille a tutti in particolare a chi lo sta usando ^^
Link Emulatore: Unvaiable :soso: Aggiusta cosi ti posso dare un voto. :banana3: