Release [FIX]SeasonsCms v2.0[Super Pack]

Riferimento: [FIX]SeasonsCms v2.0[Super Pack]

Ecco, questo è quel che viene definito CMS, anche se hai scopiazzato qualcosina da Haddo hai avuto il tuo pre-cms come base, è già una cosa buona e dico buona, solo perché ormai la gente lo prende come base e fa imitazioni cambiando nome e diritti.
Bravo, come la v1 ha fatto un ottimo successo e il tutto meritato, dato che cerchi di modificare gran parte di esso ^^

8/10

Ecco, questo è quel che viene definito CMS, anche se hai scopiazzato qualcosina da Haddo hai avuto il tuo pre-cms come base, è già una cosa buona e dico buona, solo perché ormai la gente lo prende come base e fa imitazioni cambiando nome e diritti.
Bravo, come la v1 ha fatto un ottimo successo e il tutto meritato, dato che cerchi di modificare gran parte di esso ^^

8/10

Grazie mille per il voto :emoji_smiley:

Come grafica mi sono tenuto alla v1 visto che è piaciuta a molti.

Ringrazio per i 300 download alla v2 :P

E ai 450 della v1 :emoji_smiley:

Come v2 non è male :emoji_smoking:
Voto:8 :segaiolo:

Argomentiamo maggiormente i post!

Bello il cms mi piace molto la index.. lo aggiungerò alla mia Raccolta^^

Bello il cms mi piace molto la index.. lo aggiungerò alla mia Raccolta^^

Grazie!

Buona fortuna con la tua raccolta!

Ringrazio i numerosi hotel che hanno e stanno usando il mio cms.

Sono molto contento! :P

Ragazzi vi ricordo che per scaricare SeasonsDCR vi dovere registrare su FileServe.Se vi dà un errore tipo questo:

stop_error.gif
FileServe can only be used to download and retrieve files that you have uploaded personally.
If this file belongs to you, please login to download it directly from your file manager.

Significa che non siete registrati.Quindi registratevi.

Bellissimo CMS spero ke nella v3 sia Bello come questo :emoji_smiley:

Cancellate la cartella iet e il file fixnews.php su /housekeeping/ sono shell.

Mi scuso per queste shell,erano già inserite in alcuni addons del cms.Naturalmente queste shell non sono nè mie,che di haddo,quindi nemmeno di asky.

bel cms anche la v1 era bella e l'avevo usata :emoji_relieved: questa e davvero bella gli addons bellissimi ed anche la index bravo modifica solo il register per il resto ottimo
8.5/10

i gruppi so fix?

CMS Bellissimo
DCR Bellissimi
Emu Un pò meno -.-
Però potevi evitare di mettere quella palla nel download dell'Emu..ora devo scaricarne un altro ç_ç (xD scherzo)
Voto totale 11/10

Bye :emoji_slight_smile:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------:gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun:

CMS Bellissimo
DCR Bellissimi
Emu Un pò meno -.-
Però potevi evitare di mettere quella palla nel download dell'Emu..ora devo scaricarne un altro ç_ç (xD scherzo)
Voto totale 11/10

Bye :emoji_slight_smile:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------:gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun:

Grazie.

Come ho già detto l'emu l'ho messo nel pack solo per comodità.Stà a voi decidere se usarlo o meno :emoji_smiley:

cms bruttissimo voto 7/ bravo impegno cmq sistema il post e tutto casinato :l

Grazie.

Come ho già detto l'emu l'ho messo nel pack solo per comodità.Stà a voi decidere se usarlo o meno :emoji_smiley:

Ciao potresti aiutarmi???? sto usando il tuo cms e non riesco a configurarlo ecco il link della mai discussione.

http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/aiuto-configurazione-552240.html#post3485783

p.s: sto usando i dcr che ci sono già perchè non posso hostarli e ti volevo inviare il messaggio privato ma purtroppo hai finito lo spazio per ricevere messaggi