Facebook ha il classico Times New Roman se non erro..?! Gran bella cosa.Anche questo è vero... offrono più chiarezza e professionalità. Ormai quasi tutti i loghi dei più famosi siti hanno un font chiaro e pulito... basta pensare a facebook, youtube oppure google.
Facebook ha il classico Times New Roman se non erro..?! Gran bella cosa.
Esatto, io intendevo il font. Si è certamente Times New Roman. E comunque non che ci voglia chissà quale professionalità per fare un logo del genere...Se non erro il logo di Facebook è stato disegnato da cubancouncil
E' il font usato per habbo giusto? E' molto belloIl mio preferito è Ubuntu, lo amo.
E' il font usato per habbo giusto? E' molto bello
E' il carattere predefinito dei progetti e i sistemi operativi correnti di Ubuntu, successivamente è stato reso disponibile in rete quindi è possibile vederlo in altri siti come su Habbo. Secondo me è perfetto :soso:
Oddio quanti font stupefacenti mi state procurando! HAHAAHH
Comunque il mio font preferito in realtà è una famiglia di font: Myriad Pro.
Cosa pensate di questo font?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Lo trovo molto elegante e adatto ad accompagnare immagini "delicate" come appunto un fiore o altro.
Molto moderno.
Però preferisco i font "tamarri"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Il mio preferito è il Segoe Ui , mi piace troppo :,P
Che ne pensate?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non troppo esaltante, e lo stile è fantastico
E' quello dell'interfaccia metro di windows 8Dovrebbe essere già installato di default su windows se non erro,... bello nella sua semplicita, mi piace sopratutto perché non è troppo sottile ed è facile da leggere.