E' quello dell'interfaccia metro di windows 8![]()
Capisco... cosa ne pensate invece di questo font
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(Cambiando genere)
E' quello dell'interfaccia metro di windows 8![]()
Da poco ho scoperto questo font , lo sto usando parecchio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@ebello Dall'immagine è molto bello ma quando vai ad usarlo devi mettere uno spazio per ogni lettera perchè si confondono molto , ma comunque a me piace essendo appasionato di graffiti quello stile mi piace molto
Infatti sembra che la Rockstar si sia basata su quel font per il logo di GTA Cinque data la pubblicazione del font molto vecchia(2OO9) quindi prima dell'uscita di GTA VComunque il font postato da te ricorda molto quello di gta! E' davvero carino, sopratutto per la forma stravagante di certe lettere come la j o la q.
Capisco... comunque c'è anche un altro font che assomiglia molto a quello di gta:Infatti sembra che la Rockstar si sia basata su quel font per il logo di GTA Cinque data la pubblicazione del font molto vecchia(2OO9) quindi prima dell'uscita di GTA V
Sì , sembra anche che i simboli siano molto simili , comunque mettendo da parte GTA mentre giravo ho trovato questo font :Capisco... comunque c'è anche un altro font che assomiglia molto a quello di gta:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, molto bello anche questo.
Sì , sembra anche che i simboli siano molto simili , comunque mettendo da parte GTA mentre giravo ho trovato questo font :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!. Si potrebbero creare degli effetti carini...
Io lo metterei assolutamente sopra uno sfondo nero..Il problema di questi font forse è proprio il bg dietro ogni singola lettera, anche se amo i font strani e insoliti questo non mi piace molto... poi bisognerebbe trovare la giusta immagine da abbinarci visto che non si adatta a tutte.
Io lo metterei assolutamente sopra uno sfondo nero..
Un font che mi piace molto ma non lo uso spesso è questoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Vedo che ti piacciono le le calligrafie , a me non piacciono molto i font sottili. Pero' questo mi ha colpitoUn font molto realistico a mio parere, sembra che sia stato fatto a mano. Comunque a me mi ha colpito questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, è nella top list di oggi e devo dire che il suo stile è molto elegante... sopratutto per quelle linee curve ma ben definite.
Vedo che ti piacciono le le calligrafie , a me non piacciono molto i font sottili. Pero' questo mi ha colpitoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Il primo e il secondo non mi fanno impazzire , il terzo è bello. Ho trovato questo font fantastico :Vorrei aggiungere al topic anche i seguenti font:
Il primo e il terzo mi fanno impazzire, il primo perché ha quei disegni particolari all'interno delle lettere e il terzo perché è uno di quei font professionali che si adattano a qualsiasi genere di immagine.
Bello questo! Ricordo di averlo già visto da qualche parte... sembra uno di quei font dei film fantasyIl primo e il secondo non mi fanno impazzire , il terzo è bello. Ho trovato questo font fantastico :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sì. Anche questo bellissimoBello questo! Ricordo di averlo già visto da qualche parte... sembra uno di quei font dei film fantasy
Sì. Anche questo bellissimoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Simile a quello di prima , io gli userei per firmare lavori.Molto delicato a mio parere, fantastico da utilizzare su immagini raffiguranti cieli o nuvole. Poi sinceramente adoro questo genere di font... anche questo non è male:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Simile a quello di prima , io gli userei per firmare lavori.
Non sapevo si potesse e non sarei capace di crearne uno patpat.Comunque solo adesso ci ho fatto caso, c'è la possibilità di caricare un font proprio su dafont... anche se sinceramente non ho mai creato qualcosa del genere da 0
Per gli amanti di minecraft :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non sapevo si potesse e non sarei capace di crearne uno patpat.
Questo per gli amanti di Habbo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!