• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Font: qual è il vostro genere preferito?

Volendo si può effettuare una ricerca dei font in base alla nazionalità degli autori:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, cosa molto utile a mio parere... in Italia ci sono stati 70 autori dei vari font.
Neanche questo sapevo... Cercando tra gli Autori Italiani ho trovato questo font abbastanza bello

Proprio adesso stavo curiosando in altre categorie di quel sito... proprio per vedere se erano presenti altri font carini che non fossero sempre dello stesso genere. Mi sono imbattuto in questo:
, il genere è celtico e a mio parere è molto carino.

Proprio adesso stavo curiosando in altre categorie di quel sito... proprio per vedere se erano presenti altri font carini che non fossero sempre dello stesso genere. Mi sono imbattuto in questo:
, il genere è celtico e a mio parere è molto carino.
Sinceramente questi tipi di font non mi piacciono molto. Io invece per cercare font nuovi sono andato a cercare in quelli stranieri e ho trovato questo che corrisponde naturalmente alle nostre lettere

Che ne pensate...?

Sinceramente questi tipi di font non mi piacciono molto. Io invece per cercare font nuovi sono andato a cercare in quelli stranieri e ho trovato questo che corrisponde naturalmente alle nostre lettere

Che ne pensate...?

Non è male, carina la decorazione disegnata su ogni carattere... oggi ho trovato il font della pepsi
:emoji_relieved:

@Christian13

Cosa ne pensi invece di questo font?

Lo trovo molto tetro, le decorazioni che sono state fatte su ogni carattere sono stupende a mio parere...

Bellissimo , molto originale , lo scarico.
Di questo che ne pensi?
Mi ricorda molto un font che hai postato giorni fa... devo dire che questo font mi ricorda molto un gioco di cui non ricordo però il nome :emoji_relieved:

Penso prince of persia... comunque
, devo dire che questo font è molto originale... l'idea di ripetere la forma in ogni carattere è notevole

Mi ricorda molto un font che hai postato giorni fa... devo dire che questo font mi ricorda molto un gioco di cui non ricordo però il nome :emoji_relieved:

Penso prince of persia... comunque
, devo dire che questo font è molto originale... l'idea di ripetere la forma in ogni carattere è notevole
Molto carino , devo dire che anche se le lettere si ripetono comunque sono leggibili..
Ho trovato questo font , molto semplice ma bello...