Che ne pensi ?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Curiosa la forma utilizzata in questo font, dopotutto stiamo parlando di "romb" quindi è normale che si siano ispirati al rombo.
Che ne pensi ?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Cosa ne pensate invece di questo font?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, forse è troppo arricciato ma con qualche texture dovrebbe andare bene...
Non mi convince, non mi piacciono i caratteri dove non ci sono buchi
E invece di questo?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
A me piace molto
Non è male l'idea di creare dei caratteri spezzettati, sono curioso di vedere il risultato su cinema 4d... chissà se è un bel font da trasformare in 3d
Infatti sarebbe bello con l'effetto 3d
Molto originale , mi piace:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non è male, sopratutto per la forma della "e" che a mio parere è molto particolare... se non erro la "w" l'avevo già vista in qualche altro font o immagine... cosa ne pensi di questo?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Già lo avevo notato nei font più recenti , ma non mi ha colpito
Invece uno simile ma che trovo più carino è questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Questo l'avevo già visto... se non sbaglio l'ho messo anche in questo topic
Vabbè può darsi , ne abbiamo postati così tanti che non me gli ricordo
Che ne pensi di questo?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non è male, mi piace questo stile realistico che è stato dato al font... può essere usato come firma
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!...
Odio peppa pig... infatti non mi piace proprio questo font, troppo infantile e sgranato.
Perchè a qualcuno potrebbe piacere quella cosa?
Ho trovato il font della Vaio lol :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Questo font non è male anche se non è il mio genere preferito, guarda questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!... dovrebbe essere lo stesso font utilizzato nelle sveglie
Sì , penso sia quello :ok:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!<< Non è molto carino ma vedi che bel effetto che hanno creato nell'immagine di prova
[RESIZE]http://www.dafont.com/img/illustration/b/e/beato_headline.png[/RESIZE]
@Christian13
Tra le novità ho trovato anche questoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, che te ne pare? A mio parere è molto carino, sopratutto per la forma semplice e arricciata
Infatti è molto semplice , ma mi piace.
Di solito i font semplici sono quelli che mi piacciono di più
Invece ne ho trovato uno simile:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Mi piace molto l'immagine di prova ,che ne dici?