Cosa ne pensate di questo? @Christian13 @FoxySeta
Il font ricorda molto lo stile orientale
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Cosa ne pensate di questo? @Christian13 @FoxySeta
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Tra i nuovi caratteri troviamo anche questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, in questo caso mi ha incuriosito molto la forma della w... cosa ne pensate?
Come font è molto carino a me piacciono la g e la k hanno uno stile originale...
Ho trovato il font di Super Mario
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Bello il font di super mario :soso:
Mi piace sopratutto nel momento in cui si va a trasformarlo in 3d
Che ne pensi di questo?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
A me piace moltissimo
Si vede che questo è un font molto professionale e particolare nelle sue forme, la forma della k è molto curiosa... non avevo mai visto nulla di simile![]()
Invece di questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!?
A me è piaciuto molto l'effetto che unisce la E e la R
Bello anche questo, mi da l'impressione di essere una scritta da dj... poi nella preview ci sta benissimo:con lo sfondo dello spazio![]()
Vero..
Ho trovato il font di Call of duty: Black ops 2 :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non mi piace molto...
Neanche a me piace, è troppo largo per i miei gusti... guarda questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Invece di questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!?
A me è piaciuto molto l'effetto che unisce la E e la R
Il mio preferito è "Lucida Sans Unicode", elegante, semplice e sta bene quasi ovunque.
È una ripetizione della calligrafia degli anni 40. Non mi piace molto, ma forse abbinandola ad uno sfondo adatto può diventare carina. ^^
Molto carino, mi sa che c'è l'ho tra i miei font, mi piacciono questi stili giapponesi :3
Cosa ne pensate invece di questo font?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, forse è troppo arricciato ma con qualche texture dovrebbe andare bene...![]()
Sembra un font horror![]()
Beh si non hai tutti i torti... invece questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, può essere utilizzato come firma... le linee sono più precise e continue
Molto carino questo font.
Guarda questo °-°Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mi sembra di averlo già visto in questo topic... sinceramente non mi piace lo sfondo che è stato inserito su ogni carattere, a mio parere dovrebbe restare pulito