FoxySeta
Utente Senior
Sono riuscito a trovare anche il font di naruto:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Non male comunque anche se non è il mio genere preferito
Ci può stare dai :3
Sono riuscito a trovare anche il font di naruto:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Non male comunque anche se non è il mio genere preferito
Se non erro però i bordi non sono stati fatti alla perfezione, ma è bello lo stesso ahahCi può stare dai :3
Se non erro però i bordi non sono stati fatti alla perfezione, ma è bello lo stesso ahah![]()
A me sembra fatto apposta così
![]()
![]()
Sembrano uguali, ma c'è qualcosa che non mi convince
Forse la n e la t che le vedo diverse rispetto all'originale
No, non ci credo! Questo è lo stesso font utilizzato sulle maglie della nazionale usa guarda:Stupendo!![]()
Oddio non lo sapevo
Comunque l'ho scaricato e credo che lo userò per qualche lavoro
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Che ne pensate? @FoxySeta @ebello
Oddio non lo sapevo
Comunque l'ho scaricato e credo che lo userò per qualche lavoro
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Che ne pensate? @FoxySeta @ebello
Trovato e scaricato il font di Skrillex <3
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Che ne dite , vi piace? @ebello @FoxySeta
Trovato e scaricato il font di Skrillex <3
Che ne dite , vi piace? @ebello @FoxySeta
Interessante... anche se usato normalmente senza applicare vari effetti come in questa foto:non è molto carino a mio parere.![]()
Infatti bisognerebbe aggiungerli degli effetti come quelli che hai postato nella foto...
Cosa ne pensate di questo font?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!@FoxySeta
Cosa ne pensate di questo font?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!@FoxySeta
Che ne pensate di questo? @ebello @Christian13
Bello, ricorda molto Adventure anche se questo ha gli spigoli non ondulati...
Carino...
Che ne pensate di questo? :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non è male.. @FoxySeta
Carino...
Che ne pensate di questo? :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non è male.. @FoxySeta