Richiesta Fumare a 14 anni.

JoBBix

Utente Medio
Autore del topic
26 Ottobre 2011
138
0
Miglior risposta
0
Non sapevo dove postare quindi posto qui perché in fondo fumare è una moda ora.

Ho 14 anni e fumo..
Fumo sigarette,sigari,canne etc..

Secondo voi è normale che in periodi di depressione si arrivi a fumare addirittura canne ?
Le sigarette invece?

Mi serve un aiuto..

Riferimento: Fumare a 14 anni.

Non sapevo dove postare quindi posto qui perché in fondo fumare è una moda ora.

Ho 14 anni e fumo..
Fumo sigarette,sigari,canne etc..

Secondo voi è normale che in periodi di depressione si arrivi a fumare addirittura canne ?
Le sigarette invece?

Mi serve un aiuto..
Non alla tua eta, io ho iniziato per gusto, poi ho smesso, dicono che fumare a questa eta blocchi lo sviluppo.
Se fumi i sigari a questa eta poi vatti a buttare giu da un ponte :|

Si incomincia a fumare all'età di 13-14 anni così,per gioco,per provare o per sentirsi più grandi..
Ora sta a te decidere se continuare o meno.

Riguardo alle "canne" bisogna fare un piccolo chiarimento perchè tutti parlano di droga ma solo per sentito dire.
Le droghe si dividono in 2 tipi, leggere e pesanti.
La marijuana fa parte di quelle leggere e quindi NON crea danni neuronali (non brucia come si dice i neuroni) ma semplicemente le altera ma naturalmente con il tempo puo creare danni al sistema nervoso inquanto il cervello si puo abituare all'alterazione causata dalla marijuana. Naturalmente presenta anche lati negativi ovvero puo causare problemi del tipo distorsione del reale (in base alla quantita' assunta),diminuzione della salivazione e abbassamento della pressione del sangue (tutto cio sempre in base alla quantità che si assume..).

Naturalmente è sempre una tua scelta se fumare o meno.
Tra sigarette e canne fanno più male le sigarette..

Bèh, anche io fumo.. Ma solo sigarette, a 14 anni fumare sigari mi sembra un po' eccessivo (secondo me racconti balle) Comunque fumo per depressione, non trovo nessuno sfogo oltre che al fumo.. :emoji_relieved:

Non alla tua eta, io ho iniziato per gusto, poi ho smesso, dicono che fumare a questa eta blocchi lo sviluppo.
Se fumi i sigari a questa eta poi vatti a buttare giu da un ponte :|
E perchè le canne no? :idiota:
Comunque, si , se è per un caso depressivo, dovresti contattare uno psicologo, così ti stai solo rovinando di più.

Io fumo da quando avevo 14 anni.. ora ne ho 17, 3 annetti. C'è chi fuma nei momenti di nervosismo, chi perché in quel momento non ha un cazzo da fare e si accende la sigaretta, oppure dopo il caffè o una grande abbuffata per digerire.. Personalmente, fumo per tutti e 3 i motivi.

Quanto persone fumano a 14 anni canne? assai quindi.
io ho 14 anni e fumo sigarette normale io se mi devo fumare le ''canne'' me li fumo a 30 anni. :emoji_relieved: e mi va tutto bene.:P​

Fumare a 14 anni è esagerato, addirittura sigari poi O.o io ho fumato una volta sola a 15 anni, non mi è piaciuto ed ho lasciato perdere...

i sigari però non li fumo quanto le sigarette e le canne nemmeno (le sigarette riesco a scroccarle)..
Comunque aspetto qualche altra risposta preferibilmente già da chi fuma..

Ma a 14 anni cosa vuoi saperne della depressione?
Magari è preferibile dire che fumi nei momenti di Stress però addirittura a fumarti le Canne e uno schifo!

Questa è una fase dell'adolescenza quindi sposto in --> Adolescenza, sesso e verginità.

Ma a 14 anni cosa vuoi saperne della depressione?
Magari è preferibile dire che fumi nei momenti di Stress però addirittura a fumarti le Canne e uno schifo!
Beh,credimi ne so anche abbastanza della depressione se ti dico che vita di me*da c'ho!
E comunque ditemi pure drogato ma quanti prima o poi nella vita non si fanno una canna?
Io direi nessuno!

Fumare non è giusto alla tua età ma è una tua scelta. Almeno fuma soltanto ma leva le canne.

Ho 12 e fumo...Mai toccato canne e le ziga non le tocco quasi piu!Sto guarendo e ti converrebbe anche a te!

Io ho iniziato a 15 anni e fumo tutt'ora che ne ho 17 al massimo le sigarette o il tabacco rollato.
I sigari sono pesanti e fanno malissimo sempre più delle canne se fai 1 grammo e 1 grammo, di sigarette ce ne sono diversi tipi: quelle con più nicotina e quelle con meno.
Se fumi le Marlboro Red come faccio io, quando sono depresso, esse sono piene di nicotina e catrame, invece le Camel un po' meno, poi la scelta è tua tutta questione di gusti.
Io, da pochi giorni, fumo il tabacco rollato senza nicotina e catrame e si può definire il più "salutare" quindi vai dal tabaccaio e fatti dare ciò.
@Jeckoz

I sigari sono pesanti e fanno malissimo sempre più delle canne se fai 1 grammo e 1 grammo, di sigarette ce ne sono diversi tipi: quelle con più nicotina e quelle con meno.

Ma cosa stai farneticando? :facepalm:
I sigari fanno molto male rispetto le canne? Ma qui mi sa che non abbiamo una concezione di "spinello" che è molto esaustiva.
I sigari fanno molto meno male delle sigarette e delle canne perchè il fumo non viene aspirato. L'unico problema, come la pipa, è che mantenendo il fumo in bocca può venire un cancro ad essa.

Comunque sia, è inutile bruciarsi la vita perchè si è depressi, io ho iniziato così, in 3^ media, quando mi aveva lasciato la mia ragazza. Ho iniziato a fumare, e dopo mi è venuto il vizio. Non è una bella cosa, io non fumo solamente sigarette ma quello è un altro paio di maniche.
L'unico consiglio che ti do è che se sei forte puoi superare momenti di depressione senza uso di sigarette e quant'altro.

Ma cosa stai farneticando? :facepalm:
I sigari fanno molto male rispetto le canne? Ma qui mi sa che non abbiamo una concezione di "spinello" che è molto esaustiva.
I sigari fanno molto meno male delle sigarette e delle canne perchè il fumo non viene aspirato. L'unico problema, come la pipa, è che mantenendo il fumo in bocca può venire un cancro ad essa.

Comunque sia, è inutile bruciarsi la vita perchè si è depressi, io ho iniziato così, in 3^ media, quando mi aveva lasciato la mia ragazza. Ho iniziato a fumare, e dopo mi è venuto il vizio. Non è una bella cosa, io non fumo solamente sigarette ma quello è un altro paio di maniche.
L'unico consiglio che ti do è che se sei forte puoi superare momenti di depressione senza uso di sigarette e quant'altro.
in questo momento l'esser forti è decisamente fuori questione credimi..
da settembre che ogni giorno ci sta una sfiga diversa..

non voglio essere cattivo dicendo queste cose.. ma questa generazione fa proprio SCHIFO!!!
I ragazzini di oggi per essere "fighi" al mio ***** arriverebbero anche ad ammazzarsi..
sono sempre stato contro il fumo e tutti i suoi derivati.. dalle sigarette alle canne...

sono sempre stato contro il fumo e tutti i suoi derivati.. dalle sigarette alle canne...

Ma lo sai che la Marijuana presenta anche dei pro..?
I ricercatori avanzano l'ipotesi che il principio attivo della marijuana possa sospendere il decadimento causato dal morbo diAlzheimer,placa nausea e vomito,causa un effetto stimolante allo stomaco e cio evita problemi di anoressia e cachessia,i prodotti della cannabis possono agire non solo come analgesici, ma anche dimostrare capacità anti-infiammatorie etc etc..

La Marijuana è legalizzata in tantissimi posti,per esempio in Svizzera (è un paese che funziona benissimo sotto ogni punto di vista..) la vendono in farmacia proprio come medicinale!! Naturalmente causa problemi se viene presa in modo eccessivo e continuato,un po come tutti i medicinali eh..

Con questo voglio dirti,nella vita mai dire mai..