Richiesta Fumare a 14 anni.

Riferimento: Fumare a 14 anni.

Attenzione.. io ho parlato di Fumo, che è ben differente dalla marijuana..
L'erba naturale non è fumo.. @Fail
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
placa nausea e vomito,

Al massimo causa vomito e nausea, soprattutto a chi esagera

Ultima modifica:

Al massimo causa vomito e nausea, soprattutto a chi esagera
Ma quando mai? Non è affatto vero, non puoi vomitare, fidati, anche se esageri in quantità non vomiti, puoi solamente collassare.

Secondo me tutte scuse quelle dei medicinali..
Non c'è niente di male nel consumare maria, quindi perchè non legalizzarla e basta? senza parlare di pro, cure mediche, cure magiche ecc..
@Jeckoz mi dispiace ma non è così... io ho amici che la consumano QUOTIDIANAMENTE e fidati che di gente collassata a vomitare ne ho vista e come

Ultima modifica:

Secondo me tutte scuse quelle dei medicinali..
Non c'è niente di male nel consumare maria, quindi perchè non legalizzarla e basta? senza parlare di pro, cure mediche, cure magiche ecc..
@Jeckoz mi dispiace ma non è così... io ho amici che la consumano QUOTIDIANAMENTE e fidati che di gente collassata a vomitare ne ho vista e come

Solamente se assumi alcool o altre sostanze liquide e alcoliche. :soso:

Ragazzi parliamoci chiaro. Voi che fumate non potete difendervi dicendo: "Questa non fa venire queste malattie, quest'altra non fa vomitare ecc.." perchè a mio parere sono cose vere, ma ci saranno una giustificazione per fumare e 100 per NON fumare. Io sinceramente, preferisco vomitare piuttosto di morire di cancro ;) io la penso così, non so se voi preferite avere il cancro però non vomitare magari dicendo anche ad un vostro amico: "Io non vomiterò mai più, perchè il fumo a me non fa vomitare! E poi dopo 2 giorni muori di cancro. Io sono fiero di vomitare, e sono anche fiero di NON FUMARE. IL FUMO FA MALE.

Certo, si come no.
Adesso c'è io non fumerò mai, dopo 10 anni o meno sono tutti che fumano come i turchi.
Io SE fumerei, non fumerei :emoji_smoking: ops smile sbagliato :|.
E' vero il fumo fa male , ma le depressioni possono rompere anche muri indistruttibili, il ciò incita a fumare.
Ricordo che la mente umana è più debole del consumismo e dei sentimenti, che sono incontrollabili.

Non alla tua eta, io ho iniziato per gusto, poi ho smesso, dicono che fumare a questa eta blocchi lo sviluppo.
Se fumi i sigari a questa eta poi vatti a buttare giu da un ponte :|

Non ascoltare Assolutamente risposte di questo tipo , fino al punto che blocca lo sviluppo sono d'accordo , ma non buttarti giu da un ponte .. magari non fumarti neanche le canne e nemmeno i sigari .. prova solo con le sigarette .. diminuendo giorno per giorno :emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien:

Ammetto che anch'io vorrei fumare per stress ma mi mantengo perché sò che crea dipendenza e io non vorrei morire di cancro perché passo anni della vita a fumare e spendere 10 euro alla settimana per un vizio.

Ecco perché non fumo e non fumerò mai.

@Jeckoz non è così.. la marijuana chiusa in una cannetta mica ti fa stare allegro e felice.. Fumatene 1 sblano intero.. un personal e poi mi dici..

@Jeckoz non è così.. la marijuana chiusa in una cannetta mica ti fa stare allegro e felice.. Fumatene 1 sblano intero.. un personal e poi mi dici..

Non voglio entrare in merito di esperienze personali, comunque sia ognuno la pensa come vuole. ^^

Leggendo le vostre risposta, mi è venuta voglia di fumare....

Non ho mai toccato una sigaretta in vita mia, le ho provate una volta sola un tiro e basta. Non sapeva di niente, era come il vuoto. Ammetto che ci ho pensato, ma forse tanto, ma mi sono sempre rifiutato a causa della morte di Cancro ai Polmoni di mio nonno materno. Non sò se non fumerò mai, sta di certo che a causa di una tizia ora me ne viene voglia ed anche tanto.
Poi, legalizzino la maria alla fine la vita è una e dobbiamo, almeno, provare a godercela. Se si è coscienti di quel che si fa non vedo il motivo di non commercializzarla, tanto si alimenta solo la mafia così.

non sono le esperienze personali che giustificano una affermazione Jeckoz.. purtroppo per colpa del fumo,erba etc.. muoiono un sacco di persone, e nonostante ciò ce ne sono altre che ignare continuano a farlo, senza purtroppo realizzare che con queste cose si muore.. come ha detto giustamente @ParadiseCity

non sono le esperienze personali che giustificano una affermazione Jeckoz.. purtroppo per colpa del fumo,erba etc.. muoiono un sacco di persone, e nonostante ciò ce ne sono altre che ignare continuano a farlo, senza purtroppo realizzare che con queste cose si muore.. come ha detto giustamente @ParadiseCity
Il fumo non è una delle principali cause,tantissime persone muoiono sopratutto a causa dell'alcohol...
Come stiamo messi al giorno d'oggi anche la più piccola stronzata puo causare la morte,eh..

@Fail in questo Post stiamo parlando del fumo! non andiamo OT

Il fumo non è una delle principali cause,tantissime persone muoiono sopratutto a causa dell'alcohol...
Come stiamo messi al giorno d'oggi anche la più piccola stronzata puo causare la morte,eh..

La morte ci spetta a tutti, cosa cambia se uno muore di fumo o per qualcos'altro se cosciente?

Il fumo per me andrebbe legalizzato tutto, avere un patentino o qualcosa del genere giusto un breve corso per spiegare gli effetti.

@Fail in questo Post stiamo parlando del fumo! non andiamo OT

E chi sta andando OT scusa?! :tristezza:

Il fumo per me andrebbe legalizzato tutto, avere un patentino o qualcosa del genere giusto un breve corso per spiegare gli effetti.
Quì in Italia non verrà legalizzato niente.. Proprio non capisco il perchè,tralasciando il fatto che fa male bla bla bla
ma purtroppo non si riesce a capire uno dei miglioramenti che si potrebbero ottenere dalla legalizzazione..
La Marijuana viene consumata regolarmente da 4.000.000 di italiani che se la procurano grazie ai spacciatori che lavorano per conto delle organizzazioni criminali..Legalizzarla significherebbe in parte togliere alle organizzazioni una delle principali fonti di reddito e chissà potrebbe segnare anche una diminuzione delle organizzazioni criminali..

A quanto pare,allo Stato fa piacere far guadagnare soldi ai vari clan..

E chi sta andando OT scusa?! :tristezza:

Quì in Italia non verrà legalizzato niente.. Proprio non capisco il perchè,tralasciando il fatto che fa male bla bla bla
ma purtroppo non si riesce a capire uno dei miglioramenti che si potrebbero ottenere dalla legalizzazione..
La Marijuana viene consumata regolarmente da 4.000.000 di italiani che se la procurano grazie ai spacciatori che lavorano per conto delle organizzazioni criminali..Legalizzarla significherebbe in parte togliere alle organizzazioni una delle principali fonti di reddito e chissà potrebbe segnare anche una diminuzione delle organizzazioni criminali..

A quanto pare,allo Stato fa piacere far guadagnare soldi ai vari clan..

Lo stato per me è mafia, per questo mi ritengo fiero di essere anarchico. Ma non andiamo troppo OT. Personalmente non ho mai provato la maria, se capiterà vedremo.

La questione è che il fumo alla fine è questione di depressione nelle persone dai 16-17 anni in poi, cazzeggio per sentirsi grandi sotto quest'età. Chiediamoci perchè...perchè la vita è dura e spesso è difficile accettare un verdetto in amore o nella società; si è sottoposti continuamente a duemila sfide, nella nostra società di merda, e in questo contesto l'individuo non conta spesso niente per nessuno. Molti se ne traggono fuori, ma per lo stress ed anche il "trauma" continuano. In fondo fumare non è bello, è bello estranearsi dal mondo per qualche minuto per restare soli con se stessi senza pensare, lontano dalle preoccupazioni.

Ultima modifica:

Un mio pensiero personale: Ma cosa provate a mettervi quella sigaretta in bocca? Vi piace rovinarvi i polmoni eh? |=O Una tirata che ho fatto io non ho provato niente, preferisco la birra patpat

Sinceramente non ho mai fumato e non ho intenzione di farlo in futuro.
Perchè dovrei perdere anni della mia vita aspirando sostanze tossiche? No, grazie.
Sono depresso? Stic*zzi. Mi chiudo in camera mia e piango, non mi metto a rovinarmi il futuro.

:|