Richiesta Fumare a 14 anni.

Riferimento: Fumare a 14 anni.

Io NON Fumo e non me ne pento affatto .

1)La mia vita è fondata sullo sport calcio , canottaggio , pallavolo.

2)Alle ragazze fa pure schifo baciare uno che fuma , preferiscono uno che tiene i muscoli :emoji_alien: .

Se siete depressi come hanno già detto , andate a piangere in camera o andate da uno psicologo .

Ma non capisco il senso logico fra Fumo e Depressione.
Non puoi capire una persona depressa, non ti dirà mai quello che ha dentro. Non ti dirà mai perchè piange,perchè fuma...
Comunque, dopo che ho sentito un effetto molto grave del fumo ho smesso definitivamente xD​

Anche io fumo molte sigarette ed ho 14 anni, sto cercando di fumare di meno per me, ma arrivare a fumare canne credo che sia una cosa esagerata ed inutile come fumare una sigaretta, anche essa è inutile per questo sto cercando di smettere.

Ti dirò di più, ero molto triste e l'unica cosa che volevo era fumare, dovevo prendermi un farmaco abbastanza potente (diciamo cosi) , un antibiotico, e dopo nemmeno 2 minuti mi sono fumato due sigarette. La notte me la sono vista nera.. Non riuscivo a vomitare mi sentivo strano non riuscivo a respirare bene, avevo difficoltà nel fare TUTTO, se mi sdraiavo mi veniva la nausea.. E questo non è niente, anzi, poteva andare Moooooooooolto peggio, fidati.. Da allora non sto toccando più sigarette e se lo farò al massimo 1 al giorno, ma io cerco di trattenermi perchè fumare è inutile!

Poi mio fratello (grande) ha circa 25-26 anni fumava in continuazione, smise perchè all'improvviso non riusciva a respirare completamente per una decina di secondi.. Da allora smise per 2 anni ma poi ha continuato a fumare..

Io ti dico che già fumare è assai grave, figurati fumare canne.. Dai smetti è per te, se vuoi PUOI.

Credo che fumare sia una cosa inutile. Sia per i più piccoli e per i più grandi: che risultato da fumare?
Di certo non da risultati positivi, infatti
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ok, non sto io a decidere cosa devi fare o no; ma smetti di fumare, è per il tuo bene.
Io fortunatamente non fumo, ma ho fumato solo una volta quando ero proprio fuori di me. :sputo:

Io ho 14 anni e fumo, ci sono giorni in cui mi fumo mezzo decino e giorni in cui tocco a malapena una sigaretta, e a dirla tutta è anche vero, lo faccio per farmi dare nell'occhio e per rilassarmi, soprattutto per la seconda.

Sconsiglio altamente di fumarvi la merdaccia che vi danno (marijuana) perchè nel 99% dei casi è mischiata con sporcizia e cazzate varie, la vera marijuana fa effetti molto ma molto piu potenti, soprattutto l'Hashish spesso lo mischiano, l'erba la mischiano poche volte.

Fumare non mi ha mai dato effetti negativi se non formicolio alle arti e magari un po' di mancanza di respiro, ma niente di che, nelle mie intenzioni prevedo di continuare cosi, smettere in certi punti e a 17-18 smettere completamente e divertirmi con altre cose (auto etc).

Sinceramente fumo anche perchè vivo in un paesino piccolo dove non c'è divertimento, e in quei pochi momenti in cui esco da scuola, vado al bar e ogni tanto mezzo pacchetto ci sta.

Fumo circa un ventone alla settimana e mi sembra pochino per tumori etc. non faccio attività fisica di alcun genere e ogni tanto bevo, vi ricordo che a quest'età bisogna divertirsi, fregatevene del motivo di ciò che fate, io lo faccio per me, mi rilasso e mi diverto. Infatti come vedete io dalle mie intenzioni ho quella di smettere.

Ti dico che non fa male però se te lo porterai avanti nel tempo porterà dei danni ad esempio cancro, tumori, che così ho sentito si possono curare.

Io non fumo, però alcuni dei miei compagni mi dicevano "Vuoi farti una sigaretta?" Ma io rispondevo sempre di no, perchè io odio il fumo, persino quando vedo qualcuno fumare e mi sta attorno, il fumo PUZZA! Ti fai quella robaccia nei denti etc.
Sei Depresso? Embè, perchè sei depresso vorresti pure fumare? Danneggiate solo i vostri polmoni...Meglio essere depressi piangendo per 1 giorno che depressi fumando per 1 giorno.
:bye:

Io non fumo, sono del parere che non mi bisognerebbe fumare nemmeno quando si è adulti , manco se sei depresso che ti vuoi mettere sotto un camion , il fumo non aiuta per niente nel riprendersi da una depressione , serve solo (alla nostra età) a farsi i fighi...che poi tanto fighi non siete perchè in un futuro se continuerete invecchierete prima del tempo.

Se vuoi un mio consiglio smetti di fumare sigarette, muoiono migliaia di persone l'anno per via delle sigarette, se poi ti fai le canne, guarda che non fanno male Beh fanno male quando abusi, ma se te ne fai 1 al mese ad esempio può farti solo bene io non ti sto invogliando a farti solo le canne ovviamente uno e libero di fare ciò che vuole, io personalmente faccio così e non sono ne depresso e ne altro ! ovviamente se riesci a togliere entrambi i vizi fai ancora meglio !

Se vuoi un mio consiglio smetti di fumare sigarette, muoiono migliaia di persone l'anno per via delle sigarette, se poi ti fai le canne, guarda che non fanno male Beh fanno male quando abusi, ma se te ne fai 1 al mese ad esempio può farti solo bene io non ti sto invogliando a farti solo le canne ovviamente uno e libero di fare ciò che vuole, io personalmente faccio così e non sono ne depresso e ne altro ! ovviamente se riesci a togliere entrambi i vizi fai ancora meglio !

Le canne di oggi fanno male 100 volte piu delle sigarette, tu magari paghi 10 euro, ma ciò che c'è dentro quel grammo di fumo tu non lo sai, e non credere che annusare faccia qualcosa, le prime volte che ho iniziato a fumare Marijuana mi hanno dato cose taroccate (quindi 50% fumo e 50% merda), e cosi tutti fanno perchè la vera Marijuana costa minimo 30 euro al grammo, qui costa 10 perchè fa schifo ed è un miracolo se trovi uno che la coltiva in casa, anche se nel 90% delle volte viene male coltivata qui in Italia, quindi la miglior soluzione è:

- Andare in Olanda, venderti la casa e iniziare a commerciare :genio:
- Smettere di fumare (consigliabile)