Aggiungi su habbo: TestWired , aggiorniamoci se qualcuno riceve qualche credito D:Beh, congratulazioni a questo Phoenix!
Ho fatto tutto il procedimento e ora sto trasferendo i vari codici, non lagga nemmeno minimamente come dicono alcuni, certo comunque è perché ho un PC potente.
Con un pc con Intel Core i5-450M quad core 2.80ghz con turbo boost che va fino a 3.20ghz e RAM 4gb DDR3 2000mhz funziona che è una meraviglia
Ripeto, complimenti! ^^
Fa niente se lo faccio con due pg contemporaneamente? Così doppia possibilità D:? E posso giocare in habbo.it/client, mentre lo fa?
Ps: Ti ho aumentato rep D:
Aggiungi su habbo: TestWired , aggiorniamoci se qualcuno riceve qualche credito D:
1)Ancora con questa storia eheh, ma tu non sei quello che diceva che lo aveva scammato? Quindi il primo ad accusare (tu) scammava con quel codice, eheh ^_^.Sì.
Quello che spammava il codice del JavaScript. Spammare un codice dappertutto è il modo più veloce per far fixare un bug. Bravo. ^^
1)Ancora con questa storia eheh, ma tu non sei quello che diceva che lo aveva scammato? Quindi il primo ad accusare (tu) scammava con quel codice, eheh ^_^.
Comunque anche postare questo codice su un forum (dove tu lo hai preso) e ripostarlo su sciax2 farà fixare tutto
Raga, io quado metto il codice e premo invio , mi dice questo : event.layerX and event.layerY are broken and deprecated in WebKit. They will be removed from the engine in the near future. T_T
Cosa significa?
Rimane il fatto che sei un ipocrita, il primo scammer qui sei tu.Si ma una cosa è metterlo su Sciax2, una cosa è spammarlo in tutti i forum di Habbo (in modo che lo poteva vedere anche lo staff).
Sbagli a fare qualcosa. :look:
Lo staff controlla sciax2, basti notare che se scrivi sciax2 su habbo ti viene la censuraRimane il fatto che sei un ipocrita, il primo scammer qui sei tu.
2)Che ti credi, quando metti una cosa su sciax viene fixata pure prima lol
Rimane il fatto che sei un ipocrita, il primo scammer qui sei tu.
2)Che ti credi, quando metti una cosa su sciax viene fixata pure prima lol
Lo staff controlla sciax2, basti notare che se scrivi sciax2 su habbo ti viene la censura
Dove vedo se funziona ?
Wow? Davvero? Sciax2 è così famoso? Ma dai che questa sezione di Habbo è diventato uno schifo e non potete negarlo. Si parla solo di Fake Login e DoS uno copiato dall'altro. (Non per dire "eh allora fai qualcosa tu, perché manco io faccio niente) E comunque su Habbo lo "staff" non lo vedo da un po' di tempo. Ho cercato di farmi bannare ma nulla, manco vogliono.
Vai su Network. Per controllare se qualche codice è giusto, vai nella sezione crediti e vedi se ti sono aumentati...