io ascolto tutti i generi ma ascolto soprattutto rock, metal e grunge

Metal, heavy, power, death, synphonic.. rock anni '70 (Led Zeppelin, Pink Floyd ..).

Italiana dei cantautori, etnica .. e qualcosa commerciale degli anni '90.

Be a me Mi piace lo stile di musica tectonico...i tokio hotel li brucerei vivi ehhehehehe

Se il mio Messaggio ti è piaciuto Vota

a me piace la techno.....Rock mai!!!

W la tectonic the air teo Shock!

I dj piu bravi:

1) Dj Tiesto il primo al MONDO
2) Air teo
3) Dj Gueta
4) Ivan talko
5) Bruno Power
6) Raf-Engioy
7) Emanuele Inglese
8) Emigliano Effe

e molti altri.... Sotto Shock

a me piace l'house ma nn mi dite rock ect.. fa proprio pena.. tutto quel bordello di chitarre elettriche.. ke skifo..

inizia a parlare di meno e porta rispetto per le idee degli altri... poi l'house mica e musica..si sta di giornate sane a sentire dunz dunz dunz..è una cretinata assurda ti consiglio di parlare meno ci fai più figura

inizia a parlare di meno e porta rispetto per le idee degli altri... poi l'house mica e musica..si sta di giornate sane a sentire dunz dunz dunz..è una cretinata assurda ti consiglio di parlare meno ci fai più figura

Compà come ti quoto.
Io sono un assiduo ascoltatore di Alternative metal, il mio gruppo preefrito sono i System of a Down e sono uno dei gruppi migliori di tutta la scena metal recente.
L'house è buona solo da ballare, impara a suonare uno strumento, poi vedi se la pensi ancora come "bordello di chitarre elettriche".
Senza offesa non capisci un cazzo di musica vera eh.

Mi dispiace ma non lo conosco nemmeno!

E saresti un moderatore della sezione musica?
Fatti un pò di cultura generale e vai a leggere qualcosa sugli altri generi invece di fermarti solo a quello che ascolti tu.

Ultima modifica:
Io ascolto Rock e un pò tutti i generi del metal soprattutto il POWER

Ultima modifica:
Beh, mi fa piacere che molti scrivano rock e metal! Io ascolto hard rock, indie rock, classic rock, trash metal, power metal, speed metal.

Tutti quelli che dicono che ascoltano house e non sopportano rock e metal perchè ci sono le chitarre elettriche... Beh... Mi sembra che i loro due neuroni si siano scontrati provocando un'onda di ignoranza e ambiguità!

E se per voi Metal dignificano urli e basta, vi informo che quello è il black/death metal, e sono in effetti pesantucci... Sentitevi il trash [Metallica], poi ne riparliamo... =P