a me piacciono un po tutto .. pop, metal, rock, house, tektonick, ecct

ovviamente escludendo la musica classica e roba del genere

Soad194 abbassa un pò la cresta...ringrazia che non ti ho infrazionato -.- Saprò meno di musica nei tuoi confronti,ma saprò qualcosa in più di qualcos'altro / ti invito,inoltre,a moderare i termini.

Soad194 abbassa un pò la cresta...ringrazia che non ti ho infrazionato -.- Saprò meno di musica nei tuoi confronti,ma saprò qualcosa in più di qualcos'altro / ti invito,inoltre,a moderare i termini.

Ringrazia? Cos'è mi ha cambiato la vita?

Comunque sono abbastanza stanco del lecchinaggio che c'è in parecchi forum (non solo in questo) verso admin e mod.

Comunque questa sezione ha bisogno di una bella rinvigorita..
E' una di quelle sezioni che potrebbe avere molti spunti di discussione interessanti ma è usata malissimo.
Peccato.

quoto con themarco anke io sono metallaro ma non disdegno il rock

hard rock, metal, speed metal, gotich metal! e almeno qui smettetela questa stupida guerra tra house e rock non ha senso

metal, ma non death o black... non mi piace quando cantano in growl o in scream, preferisco i nightwish o di italiani i rhapsody of fire

Ciao a tutti :-)

Dopo quasi un anno della gente risponde ancora a questa mia vecchia conversazione... ^^
Tutti (o quasi) gli utenti vecchi dello sciax2 forum sono passati di qua xd

Comunque adesso io ascolto anche un pochettino di rap...

Io preferisco la mUsica trance so ke nessuna la conosce ma è tipo house ma meno pesante ma è bella

ultimamente ascolto solo rock molto di rado l'hause ma rimane uno dei generi ke mi piace

I miei generi preferiti sono lo Sleaze Metal,Thrash Metal,Heavy Metal,Rock,Heavy Rock,Rock'n'roll(quello anni '60) e qualcosina di Alternative Rock.I gruppi che ascolto sono di questi generi sono Metallica,Guns'n'Roses,AC/DC,Jimi Hendrix,Led Zeppelin,Deep Purple,Red Hot Chili Peppers,Bon Jovi,The Who,Lordi e in precedenza ho ascoltato qualcosa dei System of a Down.
Odio l'house,che secondo me è solo un rumore senza senso(tunz tunz trunz?)
tutt'altro che è emotiva.Inoltre odio gli emo e tutti i gruppi emo(Tokio Hotel,Dari...).Odio anche i gruppi da bimbiminkia,che genere sono? Pop? Schif rock? Cito per esempio i Jonas Brothers,Hanna Montana(ma che cacchio di musica sarebbe?),Modà,Finley ecc...