Latino,pop e poco house >_>

Madonna,Britney Spears xD

Rock, Blues Rock, Southern Rock, Folk Rock, Psychedelic rock e poco di metal...

Ora però non per criticare l'house o altri generi correlati ad esso ma...si parla di musica? Musica si puo definire quella che si fa con strumenti musicali....

Preferisco Pop, Rock, House (se si può considerare musica), la mia e quella della mia band! xD

Rap è la mia passione ma sto incominciando a ballare la tecktonik :emoji_relieved:

Viva sempre il metal, il rock io adoro *.* gli SlipKnot, poi Metallica, AC/DC *.*, Korn, System Of Down ecc... ce ne sono altri belli :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Io preferisco Rock e Hard Rock
Ogni tanto l'heavy metal, l'epic metal, power metal.

Non mi piace per niente l'house... anzi... mi fa venire mal di testa.

a me piace l'house ma nn mi dite rock ect.. fa proprio pena.. tutto quel bordello di chitarre elettriche.. ke skifo..

Io: Rock e metal compresi i suoi sottogeneri [Black metal...].

Abisso, io vorrei dirti solo che se dici che il metal e il rock sono solo bordelli di chitarre sbagli, ma ognuno ha i suoi punti di vista, ma pensa... Dici che ti piace l'house... House: tum tum tum zum tum tam -.-

Naturalmente ognuno ha i suoi pareri ^^

solo black metal: nargaroth, immortal, marduk,dark funeral, dark trhone, dimmu borgir, burzum , mayhem e poi ascolto anche molto thrash metal

io ascolto heavy metal stile black sabbath e judas priest poi rock 'n' roll come AcDc guns n' roses deep purple led zeppelin..