Lalla120
Utente Medio
- 7 Aprile 2009
- 186
- 0
- Miglior risposta
- 0
Quest'Hotel era una promessa dei retro italiani...
Ma senza alcun dispiacere (anzi..) devo dire che non lo è più, almeno a mio parere..
è stato conosciuto da tutti i retroservisti italiani ed è stato reputato uno dei migliori retroserver.
Ora io mi pongo la domanda :
Se tutto cioè è vero [Perchè lo è veramente] cosa ha di speciale dagli altri hotel ?
La risposta credo di avermela data da solo...
Questo retro è famoso solo perchè ha un bel nome e facile da ricordare e anche perchè a mio parere ci sono delle preferenze nel forum...[Valerio ne sa qualcosa..]
Ora potete infrazionarmi o persino bannarmi, io non cambierò idea.
Basta con le preferenze. Basta ad entrare in questo hotel.
PS: Spero di aver passato il messaggio...;)
TOSHIBA
Toshiba ti dico io invece cosa ne penso di kuesto hotel..
Anke se nn si fanno competizioni o nn si cerka staff voi nn dovete fare così
xk? xkè siete gelosi e sai ke me ne importa se lasci il forum noi nn perdiamo nulla di importante ok? ti saluto LaLLa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quest'Hotel era una promessa dei retro italiani...
Ma senza alcun dispiacere (anzi..) devo dire che non lo è più, almeno a mio parere..
è stato conosciuto da tutti i retroservisti italiani ed è stato reputato uno dei migliori retroserver.
Ora io mi pongo la domanda :
Se tutto cioè è vero [Perchè lo è veramente] cosa ha di speciale dagli altri hotel ?
La risposta credo di avermela data da solo...
Questo retro è famoso solo perchè ha un bel nome e facile da ricordare e anche perchè a mio parere ci sono delle preferenze nel forum...[Valerio ne sa qualcosa..]
Ora potete infrazionarmi o persino bannarmi, io non cambierò idea.
Basta con le preferenze. Basta ad entrare in questo hotel.
PS: Spero di aver passato il messaggio...;)
TOSHIBA
Questo hotel è famoso perchè offre cose che gli altri hotel non hanno...
etc.etc..
Non capisco che preferenze ci siano.. solo perchè io sono uno degli offerenti del VPS? e cosa c'entra?
Non sai cosa fare e spari cavolate? Vai a giocare con qualche tuo retro .. copiato da altri...
MESSAGGIO x TUTTI:
NOI OFFRIAMO IL VPS, di certo non possiamo occuparci degli eventi o simili.. l'hotel perde utenza perchè nessuno fa competizioni.. è gigi che se ne deve occupare..e deve rifare lo staff.. dato che non fa niente.. (lo staff)..
Percui... svegliamoci..
Itanto ha ragione Valerio e poi tu nn ti devi permettere a rispondere così xkè nn ci scantiamo mica di un bambino cm te stupido ke nn sei altro -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Valerio mio, ti consiglio di calmarti e anche molto..
non c'è bisogno di prendersela con me..
te la devi prendere da solo, perchè tutto quello che ho detto è vero.
Vi rode ?
Visto che vi do così tanto fastidio abbandono il Forum, ma non è finita quì caro il mio Valerio..Mi farò vivo con un altro PG ma non saprai nulla, potrai solo dedurre..
Avete perso un utente d'Oro!
Avrei postato relase che avrebbero potuto cambiare la storia dei retroserver italiani e non solo..
E Comunque se i miei retroserver sono copiati i vostri no, vero ?
Ma andate a prendere in giro qualche altro, magari un po più n00b di me...
perchè con me non funziona...
Con questo HO CHIUSO.
Uno degli ultimi saluti, TOSHIBA.
;)
Un utento d'oro?? ahah kuesta è bellissima sai kuanti ce ne sono di utenti d'oro in kuesto forum tantissimi kuindi zitto .. e cmq sei tu il noob in kuesto forum :ragione:
Ultima modifica: