Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gigi un mio amico e co****ne perche a mandatoo il tuo sito alla polizia postale e dicono che te lo chiuderanno caxxo io giocavo nel tuo ed e stupendo ora che si fa??? Non lo potuto fermareeeeeeeeeeeeeeeeeee

Non mi fa entrare più a me, Non Voglio per la terza volta ricrearmi un altro personaggio... Potete fare qualcosa voi... in Hotel mi chiamo Raffypocho7

Ma non hai capito che l'hotel è offline da molti giorni? Leggi al posto di postare mex inuitli..

Mirkuzzo fino a due minuti fà ero online e stavo facendo una festa nella mia stanza, ho ravviato io il client e non mi ha fatto entrare più, non parlare se non sai... Prova a vedere se online o no l'hotel

-.- ma non vedi che al posto di esserci il button verde "Entra in hotel" c'è il button grigio "Hotel Offline"

Mirkuzzo a me c'è scritto entra in hotel, non sono così scemo da non comprenderlo... E come prova ti posto lo screen dove sta scritto entra in hotel
34glthd.jpg

e vediamo chi ha ragione adesso...

Fa niente, fatti sta che lo stesso non mi fa entrare... cry
Sinceramente non mi và di perdere tutte le mie cose e oltretutto se voglio ricrearmi un altro personaggio mi dice che non posso farli perchè ne ho fatti troppi...
io ne ho fatti solo due .Raffy. e Raffypocho7 il secondo l'ho fatto propio perchè con il primo non entrava più :S

Infatti non ne fa creare più di due.Devi provare a riavviare il modem e a registrarti con un altro browser e vedi che ti fa registrare.

PS_Quando il pg è buggato prima di entrare in hotel ti dice Error Ticket e dopo ti dice fatal error.Se ti da questi errori te ne devi perforza creare un altro..

[OT]500 mex >_>,ci vediamo a 1000 :emoji_smiley:[/OT]

Ultima modifica:
Mirkuzzo ma e possibile se chiedo ad uno dello staff di farmi dare le stanze in mano a me quelle del vecchio personaggio?

No perchè non è impossibile ridarti tutti i furni.Se non riesci ad entrare e ti da "Ops..Problemi di connessione" etc.. Prova a riavviare il modem.

ma ti riesci almeno a loggare 5 minuti in hotel e poi ti cade o proprio quando finisce di caricare la schermata iniziale ti dice che sei caduto?

no, come apro il client e sono pronto per scegliere una stanza, mi dice che sono caduto... però il fatto che fino a poco tempo prima io c'ero e come ho riavviato il client non mi ha fatto entrare più

Non so il motivo comunque se clicchi nella categoria "Chiacchere e relax" ti fa cadere.

Lo scrivo soltanto una volta così non continuate a dire quando apre e chiuso ? -.-

HOTEL APERTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.