Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
crycrycrycrycrycrycrycrycrycrycry:pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::politic::politic::epilec::epilec::epilec::epilec:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è stato vale?
Scusa in che senzo vale inpedisce di entare??? O.o

Ultima modifica:
No non hai capito niente LoL è stato valerio120 (che non è Valerio l'amministratore delegato dello sciax2) a creare vari cloni con determinati tag offensivi..

:epilec::epilec:Non ci capisco + nnt mi puoi spiegare?:epilec::epilec:
aaaaah cpt
!!!!!!!!!!!!!!!!
lo conosco valerio120,ero del suo staff
gigix-hotel-102866-pagina318.html
ma conoscendolo non credo farebbe mai una cosa del genere!
CPT?
**********account modificated**********

Ultima modifica:
Io ho conosciuto valerio120, e conoscendolo farebbe una cosa del genere, fidati..!!
Comunque qnd apriamo ?!
Sono le 01:53 bhè ?!

Scommetto che ora ve la prenderete con me -.-

il retroserver trova problemi strani, che nessuno riscontra, pg buggati, la registrazione nn riesce mai e in piu ci si mettono i dossatori -.-

e voi che fate?? ci rimanete ancora!?! -.-

nn voglio far fare brutta figura a uno dei migliori hotel, però cosi di certo nn si puo continuare, gli utenti devono Avere il meglio da quest hotel, e alla fine il 50% degli utenti registrati nn puo venire in hotel perchè deve usare un browser di cacca, che è safari, che alla fine nn va nemmeno, a certi la connessione nn è buona, e certi crashano subito, o modificate l hotel, cacciando questi problemi strani, trovando un anti-dos ottimissimo e farlo funzionare anche con IE, o sennò perderete utenza :soso:

io vi ho avvertito poi tocca a voi perdere utenza, o oppure aggiustare l hotel

Scommetto che ora ve la prenderete con me -.-

il retroserver trova problemi strani, che nessuno riscontra, pg buggati, la registrazione nn riesce mai e in piu ci si mettono i dossatori -.-

e voi che fate?? ci rimanete ancora!?! -.-

nn voglio far fare brutta figura a uno dei migliori hotel, però cosi di certo nn si puo continuare, gli utenti devono Avere il meglio da quest hotel, e alla fine il 50% degli utenti registrati nn puo venire in hotel perchè deve usare un browser di cacca, che è safari, che alla fine nn va nemmeno, a certi la connessione nn è buona, e certi crashano subito, o modificate l hotel, cacciando questi problemi strani, trovando un anti-dos ottimissimo e farlo funzionare anche con IE, o sennò perderete utenza :soso:

io vi ho avvertito poi tocca a voi perdere utenza, o oppure aggiustare l hotel

Safari è molto meglio di Mozilla FireFox in quanto a velocità, ma in sicurezza è meglio FireFox.

Comunque ognugno è libero di rimanere dove vuole con questo post il tuo intento è di condizionare gli utenti.

Vorrei precisare una cosa: Noi del Libix non dossiamo, e vorremmo che voi non dossaste noi.
Secondo: Valerio120 ha inserito quei tag in gigi di sua spontanea volontà: infatti oggi gli ho fatto rimuovere quello "libixhotelnoipbiz", cosa che gli avevo chiesto dall'inizio.

Noi del Libix non siamo responsabili del crash subito dal Gigix Hotel.

pietro noi non dossiamo nessuno quindi zitto se no il tuo hotel fà 1 brutta fine :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.