Thread obsoleto GnS CMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: GnS CMS

Oggi è domani pomeriggio ma non hai ancora postato nulla =/
 
Riferimento: GnS CMS

Io continuo a dire invece che l'UNICO che abbia fatto questo cms è @BoBo93: e lo posso confermare visto che ho una versione di questo cms "incompleta", che era stato scritto APPOSITAMENTE x Torpeedo risalente a... Giugno 2010 (Almeno!)! Non valete niente, se vi permettete di spacciare x vostro qualcosa che, palesemente, non lo è!
 
Riferimento: GnS CMS

Allora la base è PhoenixPHP,ma tutto il template grafico è di BoBo,infatti mi ricordo quando lui lo fece (il template) su phpretro per torpeedo e poi successivamente per uBer.
 
Riferimento: GnS CMS

Io continuo a dire invece che l'UNICO che abbia fatto questo cms è @BoBo93: e lo posso confermare visto che ho una versione di questo cms "incompleta", che era stato scritto APPOSITAMENTE x Torpeedo risalente a... Giugno 2010 (Almeno!)! Non valete niente, se vi permettete di spacciare x vostro qualcosa che, palesemente, non lo è!

LòL giusto perchè bobo l'ha fatto per base PHOENIX? Mà lòl
e poi mi spieghi cosa ho copiato da quel cms ;)
Ho preso solo quella parte dei diritti.
 
Riferimento: GnS CMS

LòL giusto perchè bobo l'ha fatto per base PHOENIX? Mà lòl
e poi mi spieghi cosa ho copiato da quel cms ;)
Ho preso solo quella parte dei diritti.

Se mi rispondi in questo modo, allora non solo stai offendendo me, ma anche te stesso, e soprattutto tutti i "lettori" che qua ti stanno seguendo...
Infatti dovresti sapere che uno stile prescinde dal tipo di CMS, o dalla versione, o roba del genere!
Tu stai copiando lo stile, non il cms in sè, e quindi questo è cosa ben diversa dal fatto che sia stato pensato x Uber anzichè per Phoenix .-.
 
Riferimento: GnS CMS

Ma non fare post inutili non ci assomiglia per niente al cms di bobo! ;)
 
Riferimento: GnS CMS

non andate in flame!! e poi Armando se lo devi publicare fallo infretta e inutile che li tieni sulle spine e ti becchi reputazione e grazie e allunghi i tempi e un cms non un server
 
Riferimento: GnS CMS

Armando bravo,bel cms innovativo,mi piacciono molto i bottoni,bravissimo,spero andrai ancora avanti :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.