Thread obsoleto GnS CMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: GnS CMS

.Floricienta. ha ragione sono 4 giorni che dici sempre lo posto domani O.o
 
Riferimento: GnS CMS

Non ce la faccio più ad aspettare la data era prevista il 10/05/2011 -.- Hai 6 gg di ritardo...
 
Riferimento: GnS CMS

Stasera alle 19:30 POSTO IL DOWNLOAD!

Scusate per il ritardo ma ho avuto da fare..
 
Riferimento: GnS CMS

Sono le 19:31 e il download non e ancora postato......Spero che lo posti presto cmq armando ti inviero un messaggio privato perche ti dovrei parlare....
 
Riferimento: GnS CMS

Armando non prendere in giro le persone! Se devi postarlo postalo altrimenti chiudi Relase !
 
Riferimento: GnS CMS

Vi dico che non funzionerà per tutti quelli che non hanno una licenza dell'emulatore che costa 23 euro!
 
Riferimento: GnS CMS

Bel cms mi è piaciuto moltissimo! Complimenti Armando ;) Perchè non lo posti ora il DB uber?
 
Riferimento: GnS CMS

A me quando voglio entrare nella home mi viene questo messaggio.
Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in C:\xampp\htdocs\inc\class.core.php on line 22
Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in C:\xampp\htdocs\inc\class.core.php on line 22

ora come faccio ?
 
Riferimento: GnS CMS

A me quando voglio entrare nella home mi viene questo messaggio.
Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in C:\xampp\htdocs\inc\class.core.php on line 22
Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in C:\xampp\htdocs\inc\class.core.php on line 22

ora come faccio ?

Screen please..
 
Riferimento: GnS CMS

azorel10.png


Ecc
 
Riferimento: GnS CMS

Non funziona il link.. :oo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
*Aggiustato
Ora testo.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.