Thread obsoleto GnS CMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: GnS CMS

ce la fate a leggere? c'è scritto in "tarda serata" .

Ho notato la scritta "Entro fine giugno" e quindi al massimo il 30, per favore però non rilasciarlo oltre questa data perchè ci sono certi utenti che scatenerebbero il flame (Io me ne terrei alla larga).
 
Riferimento: GnS CMS

@Armando95 da come ho visto hai fatto anche una nuova registrazione :P per vederla ecco il link:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Armando95 da come ho visto hai fatto anche una nuova registrazione :P per vederla ecco il link:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: GnS CMS

Devo dire che sono rimasto senza fiato della v2 aspetto ilDowloand anche Help Tool Cambia Password nuova Index molto bello voto 8.5/10 quando posti dowloand e lo testo ti dico sepuoi arrivare a 10/10
 
Ultima modifica:
Riferimento: GnS CMS

Complimenti bel cms armando ;) appena esce lo testo poi ti fo sapere potresti mettere download il piu presto grazie;):P
 
Riferimento: GnS CMS

Siamo al 3 luglio e non vedo l'ombra del Dowlond del CMS Quindi Perfavore metterlo perche lo aspetto da tempo grazie in anticipo @Armando95xD
 
Riferimento: GnS CMS

ma segnalati te stesso come post inutile -.-
già un primo download c'è non lo devo postare per forza il secondo ;D

Armà, senti:
1) Ma segnalati tu come post inutile.
2) Non devi creare flame.
3) Siccome hai scritto che entro la fine di giugno rilasciavi la v2 ed oggi se non te ne sei accorto siamo al 4 di luglio, la segnalazione è corretta. Addio...
PS: Smettila di offendere su Skype grazie...
 
Riferimento: GnS CMS

Aspettiamo tutti con ansia questo cms, che ci vuole a postarlo, dai armando !! -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.