GoldX Emulator r40[C#][Development]

ieri sera quando kemix se ne andato la gui e' sta migliorata aggiunti
Possibilita di scegliere quale skin si vuole
per utenti piu esperti la possibilita di amministrare l'hotel dalla GUI :emoji_smiley:
PS forze non faccio piu la GUI

Ultima modifica:
Infatti , Bobo , la prima beta non sara completa PERCHE E LA BETA DELLA STANDARD dovrai vedere il risultato finale. comunque grazie :emoji_smiley:

Ragazzi ho aggiunto altre funzioni ke permetterano di amministrare al meglio il vostro hotel
screen

1195q4o.jpg

2web03k.jpg

Salve ragazzi, appena rimetto a posto il mio pc (si parla di giorni, mesi :l spero molto prima) darò a kemix i fix per l'item handling (Sedersi sulle sedie ecc.) e anche il codice non completo per le stanze pubbliche. Le stanze non sono proprio fixxate del tutto by me xke si puo parlare, rispetti, praticamente tutto l'unica beffa è che il pg non si vede ma solo l'ombra.

Sperando che avrai impostato bene i packetti e comunque non è sicuro che c'è li passi quindi mi metto già a lavoro da me xD.

News: Toros49 nuovo Membro GoldStyle Project ;)

Vi aggiorneremo in seguito :P

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Finite le pubbliche appena entro con il mio pc le do complete xke qua o solo una parte.

Jo jo hanno detto che lo rilasceranno forse Domenica! E poi non hanno detto l'ora lo posso rilasciare anche alle 23! Comunque aspettiamo ;)

Beh ragazzi che dire, la GoldStyle Project rilascerà i server NON SI SA' quando molto prima del 1° Dicembre. Ci siamo uniti all'ImagiNeXt Project per sviluppare meglio il server :emoji_slight_smile:.