Beh ragazzi che dire, la GoldStyle Project rilascerà i server NON SI SA' quando molto prima del 1° Dicembre. Ci siamo uniti all'ImagiNeXt Project per sviluppare meglio il server .
Rikku e inutile che dici che con noi non si puo ragionare , non fare il fighetto ^^ te lo consiglio , perche non sei nessuno ;)
Comunque ragazzi , ci siamo uniti all'imaginext per sviluppare il server ;) Byez
PS: Bobo tu non puoi sapere se GoldStyle ha un futuro il quale tu non sei a capo del gruppo , vedi solo quello che vi facciamo vedere ^^
PS2: Il Progetto procede benissimo , le decisioni le sappiamo prendere ^^
Vedi che qua se c'è qualcuno che fa il fighetto sei tu.
1) Dite di saper codare. Mai visto qualcosa FATTO veramente da voi.
Su tutti i server che voi avete fatto avete sempre e SOLO aggiunto i comandi. Il resto era già codato nel server.
2) Io dico quello che è vero. Unendovi a un altro progetto fate vedere solo come non sapete continuare e cercate appoggi ovunque
Bye :wosd:
Quoto Con Kemix! Ognuno è libbero di fare ciò che vuole! Quindi Se Si Sono Uniti non è un problema nostro! anzi io spero e credo che faranno un lavoro migliore!Ma allora non ci siamo proprio capiti . Scusa ma se ci vogliamo unire a un progetto è un PROBLEMA??, Oh dio e mo quelli Kemix e vinnythebest si sono uniti e successa la fine del mondo , la vogliamo smettere? .___________. che stiamo andando anche in FLAME?