GoldX Emulator r40[C#][Development]

Beh ragazzi che dire, la GoldStyle Project rilascerà i server NON SI SA' quando molto prima del 1° Dicembre. Ci siamo uniti all'ImagiNeXt Project per sviluppare meglio il server :emoji_slight_smile:.

Decisione da Coglion..., in questo modo fate vedere solo ke non sapete codare ;)
Vedo ke sta uscendo un Progetto nullo, non serio, senza futuro ;)
 
Quello che gli ho detto per giorni su SKype io ma lascia perdere Bobo, con certe persone non si può ragionare purtroppo...
 
Ma lol, questo progetto farà uscire sempre il server ma si unisce alla ImagiNeXt Per sviluppare meglio... ;( Rikku... ;(
 
Rikku e inutile che dici che con noi non si puo ragionare , non fare il fighetto ^^ te lo consiglio , perche non sei nessuno ;)

Comunque ragazzi , ci siamo uniti all'imaginext per sviluppare il server ;) Byez :emoji_smiley:

PS: Bobo tu non puoi sapere se GoldStyle ha un futuro il quale tu non sei a capo del gruppo , vedi solo quello che vi facciamo vedere ^^
PS2: Il Progetto procede benissimo , le decisioni le sappiamo prendere ^^
 
Ultima modifica:
Questa volta secondo me hanno ragione bobo & rikku. L' imaginext dice sempre che deve rilasciare è invece.
ESEMPI:V34 NON RILASCIATA V38 NON RILASCIATA. Ci manca solo la v42 e siamo apposto :emoji_relieved:.
Intendo dire che secondo me kemix & vinny lavorerebbero molto ma molto meglio da soli invece che con djalex94 & company. Poi fate come volete non posso decidere per voi. Bye
 
Cri vedremo ^^ AlexDj94 lo vedo determinato ^^ Vedrete la rilasceremo ^^
In tal quanto , basta discutere del GoldStyle per ora che e in sospensione , parliamo dell'imaginext nell'apposito Topic :emoji_smiley:
 
LoL ò.ò, sospeso? , NoNo vinny hai capito male.. xD si è UNITO non sospeso , chiariamoci xD
 
Si lo so ma in tal quanto se ci spostassimo tutto li , il GoldStyle in tal caso sarebbe sospeso a tempo Indeterminato ^^
 
Rikku e inutile che dici che con noi non si puo ragionare , non fare il fighetto ^^ te lo consiglio , perche non sei nessuno ;)

Comunque ragazzi , ci siamo uniti all'imaginext per sviluppare il server ;) Byez :emoji_smiley:

PS: Bobo tu non puoi sapere se GoldStyle ha un futuro il quale tu non sei a capo del gruppo , vedi solo quello che vi facciamo vedere ^^
PS2: Il Progetto procede benissimo , le decisioni le sappiamo prendere ^^

Vedi che qua se c'è qualcuno che fa il fighetto sei tu.

1) Dite di saper codare. Mai visto qualcosa FATTO veramente da voi.

Su tutti i server che voi avete fatto avete sempre e SOLO aggiunto i comandi. Il resto era già codato nel server.

2) Io dico quello che è vero. Unendovi a un altro progetto fate vedere solo come non sapete continuare e cercate appoggi ovunque :emoji_slight_smile:

Bye :wosd:
 
Vedi che qua se c'è qualcuno che fa il fighetto sei tu.

1) Dite di saper codare. Mai visto qualcosa FATTO veramente da voi.

Su tutti i server che voi avete fatto avete sempre e SOLO aggiunto i comandi. Il resto era già codato nel server.

2) Io dico quello che è vero. Unendovi a un altro progetto fate vedere solo come non sapete continuare e cercate appoggi ovunque :emoji_slight_smile:

Bye :wosd:

Ma allora non ci siamo proprio capiti ._. . Scusa ma se ci vogliamo unire a un progetto è un PROBLEMA??, Oh dio e mo quelli Kemix e vinnythebest si sono uniti e successa la fine del mondo -.-, la vogliamo smettere? .___________. che stiamo andando anche in FLAME?
 
Qua il flame l'ha iniziato Vinny e io stavo completando il discorso. E comunque il mio discorso numero 1 vale per tutti i vostri server e qua chiudo il discorso.

Se vuoi parlarne contattami su Skype.
 
Ma allora non ci siamo proprio capiti . Scusa ma se ci vogliamo unire a un progetto è un PROBLEMA??, Oh dio e mo quelli Kemix e vinnythebest si sono uniti e successa la fine del mondo , la vogliamo smettere? .___________. che stiamo andando anche in FLAME?
Quoto Con Kemix! Ognuno è libbero di fare ciò che vuole! Quindi Se Si Sono Uniti non è un problema nostro! anzi io spero e credo che faranno un lavoro migliore!
 
Rikku ma stai un poco zitto ._. la v42 ne hai viste in giro? ma tappati la bocca :@
 
R42 cosa avreste fatto voi scusa? ASSOLUTAMENTE NULLA!

Avete solo cambiato client e fatto screen dei furni già a terra.

E poi il vostro codice del cambio look è mio.

Badge mi sa pure che sono i miei.

Quindi taci tu e ora la smetto qua se no guarda...
 
Allora non ci siamo capiti tu mi hai aiutato perfettamente e io lo ho scritto ecco cosa:
Change Look
User-Menu v40
Furniture_data v40 che ora non serve più perchè non visualizzava tutti i furni ._.
Non ti credere il migliore, basta FLAME ne parliamo su Skype -.-
 
Rikku , vedi vuoi fare il capetto finiscila :emoji_slight_smile: Fai il ragazzo che sa ma alla fine non sei nessuno silenzio ;) A me non fai paura fai il ragazzo e cresci ^^ Non contrastare sempre :emoji_slight_smile:

Noi codiamo , facciamo quello che CI PARE e non quello che A VOI PARE :emoji_slight_smile: Quindi gestiamo le cose a nostro modo.
Chiudo il discorso e non rompere piu :emoji_slight_smile:

PS: EazyE Zitto che tu compri i fix da DjAlexx ;) Si sa non sai codare una pippa

Chiudo il discorso :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Quoto con Vinny: Rikku stai sempre a contestare, ma apprezza un po! -.- Spero che fate un buon lavoro con L'Imaginext :soso: Ciau!