Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Non dobbiamo raggiungere un traguardo ma ci paga per ogni click ^^

Non dobbiamo raggiungere un traguardo ma ci paga per ogni click ^^

Esattamente.Nella precedente occasione avevo posto un traguardo per incentivarvi in quanto non sapevo se foste stati costanti.Ora ,invece,ho deciso di retribuirvi per singolo click.

Anche oggi ho fatto tardi per EmaratiBux cry ho cliccato dopo le 22:00 e i click contano per domani .. UFFA xD
Comunque su qualche PTC avevano mandato il messaggio della manutenzione annuale, oggi è tornato tutto OK.

--------

@Anattup le ads stanno calando :S Ieri 3, adesso soltanto 1...

Ultima modifica:

ragazzi vorrei partecipare pure io devo contattare Anattup!?

ragazzi vorrei partecipare pure io devo contattare Anattup!?

Ciao.

Purtroppo al momento sono sospese entrambi le PTC per i seguenti motivi :

1) Eurotoclick sta per chiudere.
2) Emaratibux ha problemi tecnici.

Vi aggiornerò qualora ci saranno nuove proposte di guadagno.

EuroToClick Chiude...

Motivazione:

Questa mattina mi sono trovato il conto paypal sotto inchiesta, è stato bloccato per i seguenti motivi:

Controversie aperte 96 in una settimana, questi sono utenti che appena hanno aggiunto fondi o fatto upgrade, hanno aperto immediatamente una contestazione nei miei confronti senza nemmeno essere contattato, facendo avviamente alterare paypal.
Il motivo di questi comportamenti resta a me sconoscuto, visto che sono loro di propria spontanea volonta ad effettuare spese su questo sito, nessuno li obbliga.

Polizia postale, un utente dal nik (supermariok) mi ha denunciato alla polizia postale per truffa, niente di grave ovviamente perchè il fatto non sussiste, è solo un ulteriore perdita di tempo perchè ci saranno indagini in corso.

A questo punto, per non far passare troppo tempo mi sono prefissato 2/3 giorni massimo per risolvere questa pratica, se la situazione non dovesse cambiare ho deciso che eurotoclick chiuderà per sempre, aprirò un nuovo conto paypal prepagato per risarcire tutti gli utenti che hanno fatto upgrade o hanno investito soldi che non sono stati recuperati.

Per quanto riguarda i membri standard, è in lancio una nuova ptc strutturata in maniera totalmente diversa da questa, avrò dei soci ed il gruppo sara più stabile, a chi si iscriverà metterò nei loro balance lìattuale situazione che hanno qui su eurotoclick.

Speriamo Bene :emoji_smiley:

Ma dice che ne aprirà una nuova. Guarderemo ^^

Sicuramente.Comunque per il momento sono in attesa di trovare altre PTC interessanti e soprattutto paganti.

Quindi tutti i click che stiamo facendo non servono a niente giusto? :soso: (Se cambiamo PTC)

Purtroppo sì Mascara...mi spiace.Penso comunque di essere stato onesto con voi avendovi pagato i click precedenti.

Ma come facciamo a sapere quale sarà la nuova PTC dell'amministratore di EuroToClick? Dice che ridarà il Main Balance a chi era iscritto su EuroToClick, potremo riprendere da lì.

Ma come facciamo a sapere quale sarà la nuova PTC dell'amministratore di EuroToClick? Dice che ridarà il Main Balance a chi era iscritto su EuroToClick, potremo riprendere da lì.

Forse si.Comunque ce lo comunicherà tramite e-mail
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ultima modifica:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Credo che la migliore PTC in circolazione sia ReadBud .... ;) Aspetto solo Te :emoji_smiley:

Ok aspettiamo.. Io penso a OnBux :emoji_relieved: Comunque hai ancora intenzione di fare una tua PTC? :emoji_smiley:

Non lo so Antani ...è molto rischioso in quanto paypal verrebbe quasi sicuramente bloccato e con esso i fondi contenuti...Dovrei usare alertpay,ma lì non ho niente.

Inoltre l'admin di Eurotoclick ha chiuso perchè gli hanno sporto una denuncia [infondata] ...e sinceramente non mi va di finire in tribunale per una PTC pertanto al momento scarto questa ipotesi.

Comunque Emaratibux ha annunciato la chiusura prima che potessi ricevere il mio payout,quindi mi dispiace.

Altresì,vi informo che dal 28/12 partirà un nuovo gruppo di guadagno per la PTC STEALBUX cui già è registrato Antani.

Click Rate :

Pay per click : 0.008
Pay per ref click : 0.004
Ads : 12+ [Oggi 15] = 0.10 - 0.12 al giorno!
Payout : 3$ [Sito ad investimento : Ricevi il 120% del tuo investimento che io ho già fatto per conto mio,quindi non vi verrà detratto niente dal conto del gruppo]

Come gruppo di guadagno riceverete il 50% dei vostri click,ovvero 0.002 a click [Circa 0.02$ al giorno + 0.10-0.12 di click vostri]

Tutte le info le trovate nel primo messaggio di questo topic!

Spero aderirete :emoji_smiley:

@AnTaNi
@Mascara4ever
@ReSargon
@ilfigo

Non lo so Antani ...è molto rischioso in quanto paypal verrebbe quasi sicuramente bloccato e con esso i fondi contenuti...Dovrei usare alertpay,ma lì non ho niente.

Inoltre l'admin di Eurotoclick ha chiuso perchè gli hanno sporto una denuncia [infondata] ...e sinceramente non mi va di finire in tribunale per una PTC pertanto al momento scarto questa ipotesi.

Comunque Emaratibux ha annunciato la chiusura prima che potessi ricevere il mio payout,quindi mi dispiace.

Altresì,vi informo che dal 28/12 partirà un nuovo gruppo di guadagno per la PTC STEALBUX cui già è registrato Antani.

Click Rate :

Pay per click : 0.008
Pay per ref click : 0.004
Ads : 12+ [Oggi 15] = 0.10 - 0.12 al giorno!
Payout : 3$ [Sito ad investimento : Ricevi il 120% del tuo investimento che io ho già fatto per conto mio,quindi non vi verrà detratto niente dal conto del gruppo]

Come gruppo di guadagno riceverete il 50% dei vostri click,ovvero 0.002 a click [Circa 0.02$ al giorno + 0.10-0.12 di click vostri]

Tutte le info le trovate nel primo messaggio di questo topic!

Spero aderirete :emoji_smiley:

@AnTaNi
@Mascara4ever
@ReSargon
@ilfigo

Nice :emoji_smiley: Aderisco :soso:

Come posso entrare anche io in questa "società" Anattup dammi maggiori info su come collaborare con te è con gli altri