Eh, mi scordoRagazzi,ho aggiornato la situazione click del gruppo : @ReSargon , @STBond e @-Jan- ,già non clickate più? Asd
Mentre @Mascara4ever non si è iscritto proprio...per sistemare la nostra PTC l'avrà dimenticato xD
Ragazzi,ho aggiornato la situazione click del gruppo : @ReSargon , @STBond e @-Jan- ,già non clickate più? Asd
Mentre @Mascara4ever non si è iscritto proprio...per sistemare la nostra PTC l'avrà dimenticato xD
Annattup, mi sono registrato è ho fatto dei click. Mi sono registrato con l'e-mail dell'indirizzo paypal :soso:
Paghi anche per pochi click? Ti invio email? Ora faccio gli ultimi click.Non c'è problema,ti pago quello che avrai guadagnato fino a stasera.Tanto avrai modo di partecipare ai prossimi payout se clicki con costanza.
Qualcuno può spiegarmi il poche parole come funge, che non mi è molto chiaro :S
Dovresti registrasti e clickare le ads dei siti che ho proposto nel primo messaggio del topic.Io vi pagherò secondo le statistiche indicate ad ogni payout che ricevo...
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.