Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Come posso entrare anche io in questa "società" Anattup dammi maggiori info su come collaborare con te è con gli altri

Grazie resarGon e mascara per aver confermato la loro presenza.@genny1000 ,tutto ciò che devi fare è iscriverti alla ptc con il link che ho indicato nel primo messaggio del topic e confermare qui la tua iscrizione.Dal 28/12 dovrai clickare ogni giorno le ads disponibili ed io ti pagherò ad ogni payout che Ricevo secondo i click rate del gruppo.

Bene ,per tutte info,tra le quali quelle sull'attività richiesta,leggete il primo messaggio del topic,grazie.

@STBond : ti vedo ed hai giá fatto i click!

@Anattup su StealBux sono quasi al PayOut, penso di arrivarci domani se la vigilia di Natale non mi intralcia xD. Posterò uno screen.
Comunque questa PTC mi sembra ottima, anche se da meno di un centesimo a click ci sono molte ads giornaliere disponibili ;)

Peccato per EmaratiBux che era partita benissimo :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:

Sto per finirei i click di oggi e sono arrivato a 25 centesimi penso che alla fine della settimana raggiungerò il payout

EDIT:

EVERY NEW MEMBER IN OUR SYTE WHO IS REGISTRED FROM NOW ON TO 25.12.2010.WILL GET 1 MONTH FREE UPGRADE FOR PREMIUM MEMBERSHIP.JUST SEND A SUPPORT TICKET AFTER YOUR REGISTRATION.

ENJOY OUR SYTE.

Potete richiedere l'utenza premium per la quale otterrete 5 centesimi per ogni click e nessuna tassa sul payout!

Ultima modifica:

Il farò l'upgrade domani,molto conveniente!

Questa PTC è molto affidabile! Dopo mezz'ora mi ha reso l'account premium!

SCREEN:

fvb7a1.png

Su StealBux? o.o Il premium sarebbe gratis? A me lo fa pagare :emoji_relieved:
Ma penso che lo compro anchio dato che quando richiedo il PayOut mi da questo messaggio:

Payout request refused
The payout maximum for your account is 130% of your investment, which equals $0.00. The maximum amount you can request here is $0.00.

Che se non sbaglio significa che posso chiedere fino al 130% dei miei investimenti.

Se pago 5$ per un mese di premium e ne riprendo subito 3 dal PayOut posso anche starci :emoji_slight_smile:

-----

P.S. Il Premium non da $0,05 per click, da $0,01 per click; è il Platinum che da $0,05 per click.

Ultima modifica:

Se qualcuno mi spiega come funzionano i gruppi di guadagno posso collaborare ::emoji_relieved:
Comunque sono Jan e sto cliccando.

EDIT: cliccato su tutte le disponibile.
PS: se segna che sono austriaco e perché sono in vacanza.

Ultima modifica:

Jan ti vedo,e sei anche Austriaco,ma non fa niente. xd

Allora,registrandoti a questa PTC,tu guadagni in 2 modi :

1) Con il sito stealbux.com
2) Con il gruppo di guadagno

Come gruppo di guadagno io ti do 0.002 a click!Contando che ci sono quasi sempre almeno 10 ads al giorno,il tuo guadagno è il seguente [contando 10 ads giornaliere] :

1) Guadagno sul sito come user base : 0.08
2) Guadagno come gruppo di guadagno : 0.02

N.B. = Il sito è a investimento,ovvero è necessario che tu investa in una membership se vuoi richiedere i payout.Puoi comunque non fare l'upgrade e clickare solo per il gruppo di guadagno.

Spero di averti delucidato le idee.

Ricordo che dal 28 si parte,quindi @ReSargon & @Mascara4ever siano pronti!

Sisi,questa PTC ha un contratto con Buxhost di 5 mesi,quindi si può fare davvero qualcosa di buono...

Jan ti vedo,e sei anche Austriaco,ma non fa niente. xd

Allora,registrandoti a questa PTC,tu guadagni in 2 modi :

1) Con il sito stealbux.com
2) Con il gruppo di guadagno

Come gruppo di guadagno io ti do 0.002 a click!Contando che ci sono quasi sempre almeno 10 ads al giorno,il tuo guadagno è il seguente [contando 10 ads giornaliere] :

1) Guadagno sul sito come user base : 0.08
2) Guadagno come gruppo di guadagno : 0.02

N.B. = Il sito è a investimento,ovvero è necessario che tu investa in una membership se vuoi richiedere i payout.Puoi comunque non fare l'upgrade e clickare solo per il gruppo di guadagno.

Spero di averti delucidato le idee.

Ricordo che dal 28 si parte,quindi @ReSargon & @Mascara4ever siano pronti!
Ok, quindi io guadagnerei solo i soldi che tu mi dai. Perché non investirò in una partnership.
Ma come minimo paghi 50 cent?

Comunque sono italiano ::emoji_relieved:

Da oggi partirà il gruppo di guadagno.

Vi pagherò ad ogni payout che ricevo :emoji_smiley:

Dateci dentro con i click!

Ma per fare l'upgrade è meglio se abbiamo dei ref dato che per un mese spendiamo $5 ma ricaviamo solo $4,20 di click nostri.

Se compri l'upgrade per un mese sì.Ad ogni modo per rientrare almeno nelle spese bastano 2 ref attivi ed il gioco è fatto.

Domani aggiorno la situazione click!

Io penso che quando avrò l'account balance piuttosto alto prenderò l'upgrade, così mi restituiscono subito i soldi :emoji_relieved:
Peccato che non è possibile richiedere il payout per i membri standard :emoji_slight_frown:

Ragazzi,ho aggiornato la situazione click del gruppo : @ReSargon , @STBond e @-Jan- ,già non clickate più? Asd

Mentre @Mascara4ever non si è iscritto proprio...per sistemare la nostra PTC l'avrà dimenticato xD