[Gruppo] Tutti per il SUD

Griver89

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
494
0
Miglior risposta
0
[Gruppo] Tutti INSIEME per il SUD

Salve a tutti carissimi amici e amiche della comunità dello Sciax2 Forum,
in questo breve topic vorrei informarvi che ho personalmente fondato su habbo.it un gruppo chiamato "TUTTI INSIEME PER IL SUD" dove naturalmente l'unico scopo è di raccogliere tutti i ragazzi e le ragazze che vivono nel sud italia e farci sentire all'interno di habbo IT ... perchè credo che sino ad ora siano sì stati tanti i gruppi che molti nostri amici del sud hanno fondato .. ma sono stati ben poco rilevanti .. perciò .. credo con tutto il cuore che sia arrivato il momento di muoverci tutti insieme , mano nella mano e far vedere di che pasta siamo fatti noi ragazzi del SUD .. perciò .. vi invito cordialmente a contattarmi o qui oppure su habbo.it al nick alex8935 e personalmente vi iscriverò al gruppo di HABBO.IT.

Spero che tutti quanti voi apprezziate questa mia inizialmente piccola .. ma credo pian piano grande iniziativa.

Cordiali Saluti

Griver89 (alex8935 in habbo.it)

Metto come allegato la lettera di invito per tutti quanti voi :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La nostra sede attuale è da realgabriele :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Ottima iniziativa ;)
Tolgo la polvere dal pg solo per entrare nel gruppo.

Ottimo :°)
Viva Il Sud .. Odio
Coloro Ke Ci "Qualificano"
Negativamete :l

W il Sud :emoji_slight_smile:

EDIT: Se mi dai i diritti nel gruppo metto un po' di stiker

Ultima modifica:
Bha..."parlate" come se foste una razza inferirore..."dobbiamo muoverci tutti insieme" siamo tutti uguali non serve creare un gruppo per far si che voi del sud siate più potenti..mica venite skifati o privati di qualcosa....

edo la tua realtà sarebbe bella finchè fosse veritiera .. ma purtroppo non è così che la pensano tutti ... quindi è giusto unire le forze di tutti coloro che vogliono che il sud sia + libero ma soprattutto meno preso in giro e deriso da tutti ... e cmq sei veramente una persona molto gentile e sensibile a pensarla così ... cmq abe contattami su habbo.it :emoji_slight_smile:

edo...noi del sud nn siamo trattati come voi del nord con questo ho dtt tutto

Concordo desperatos ... per questo è necessario un gruppo anche virtuale per far capire anche all'interno della comunità di habbo.it che il sud vuole .. e deve andare avanti ... :emoji_slight_smile:

si w il sud ormai quelli del nord ci evitano come se noi fossimo una razza inferiore
....................................CI DEVONO RISPETTARE!!!!...............................................
Si Si xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

W il nord ma quando c'è da offendere chi ci va di mezzo?
Non vedo molte persone che vanno in giro dicendo il nord fa skifo
cosa che al contrario succede MOLTO spesso con il sud

W il nord ma quando c'è da offendere chi ci va di mezzo?
Non vedo molte persone che vanno in giro dicendo il nord fa skifo
cosa che al contrario succede MOLTO spesso con il sud

è per quello che vogliamo prenderci il rispetto dovuto!
...e poi si parla di Italia unita,tsk!fortuna che nn ttt sn csì!

Prima che va a finire in flame

Questo gruppo è fatto da gente del sud per gente del sud

Basta O dentro O fuori

esattamente ... unicamente per gente che ama e vuole che il nostro sud si sviluppi e cresca economicamente , finanziariamente ecc ... quindi .. amici del sud ... chiamate amici .. ed iscrivetevi all'interno del nostro gruppo :emoji_slight_smile:

bomber ripeto a dire questo è un gruppo prettamente per il sud quindi perfavore evitiamo il w il nord ^^ .. cmq grz e spero di poterlo portare avanti sempre di + ;)