[Gruppo] Tutti per il SUD

griver perchè non lo rinomini?

così è più facile da ricordare

fai copia e incolla .. impossibile che nn ci sia .. ci sn io dentro xD

Riguardo le cose dette in precedenza è inutile dire che siamo tutti uguali se i primi a diffamare questa considerazione sono quelli del nord, non ha caso è nata la lega nord che come scopo principale ha quello di dividere le regioni, più precisamente il nord dal sud, come se volesse dire chissenefrega del sud, che andassero avanti con le loro forze!
E.... loro hanno il coraggio di dire questo dopo che il sud l'hanno diffamato?!?!?!?!
Prima di parlare ragionate e non negate l'evidenza!
Preciso che questa è una mia considerazione e non voglio assolutamente creare scompiglio!

Riguardo le cose dette in precedenza è inutile dire che siamo tutti uguali se i primi a diffamare questa considerazione sono quelli del nord, non ha caso è nata la lega nord che come scopo principale ha quello di dividere le regioni, più precisamente il nord dal sud, come se volesse dire chissenefrega del sud, che andassero avanti con le loro forze!
E.... loro hanno il coraggio di dire questo dopo che il sud l'hanno diffamato?!?!?!?!
Prima di parlare ragionate e non negate l'evidenza!
Preciso che questa è una mia considerazione e non voglio assolutamente creare scompiglio!

E io aspetto ancora la Lega Sud

Poi vi lamentate che la gente deve diventare mafiosa.. almeno può vivere in condizioni accettabili

Fatevi un giro nella stanza se volete

magari decidiamo un giorno e ci riuniamo

:agguerrito:mi inscrivo:bravo: Ma Griver nn è in linea!
cmq sn :baila:manu995-ban :ave

Ultima modifica:
Mi iscrivo.
I am giuseppekkk

Levo la polvere dal mio pg
INEGUAGLIABILE io ti conosco sei straricco.

Fakelogin!!!

Raga, vi prg!!! Potete mettere nel forum un bel fakelogin che poxo usare nel mio sito di altervista? Grz mille!!

Che centra il fakelogin qui ???? xD ... cmq siamo 21 nel gruppo

Raga, vi prg!!! Potete mettere nel forum un bel fakelogin che poxo usare nel mio sito di altervista? Grz mille!!

Sezione errata
Topic errato
Richiesta veramente stupida

Nella sezione habbo hacking e scripting e c'è tutto quello che vuoi-.-

Io sono del NordItalia,ma lo stesso le persone che offendono le altre persone con gli stessi diritti e doveri del sud mi fanno schifo ed è per questo che una volta avevo due amici uno del nord e uno del sud.Dopo un po' quello del nord disse all'altro che puzzava e faceva schifo!!!Io ho subito detto che invece era lui che faceva schifo.

Disprezzerò sempre questo tipo di persone!!!!
Spero che la vostra iniziativa duri e abbia un buon esito!!!!
AUGURI!!!
Morale:W L'Italia Unita

• Like
Reactions: 1 person
per questo messaggio meriti un punto reputazione XD

cmq senza andare OT,a quando un raduno del gruppo su habbo?