[Gruppo] Tutti per il SUD

se dividessimo l'italia a metà rieti sarebbe il centro dell'italia spazzato!(cioè dove vivo io)
NON ESSENDO DI NORD O SUD MI ASTENGO :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Ho solo da dire una cosa ed e che non cera bisogno di fare un gruppo...perchè siamo tutti uguali...comunque ognuno a le sue idee quindi se Griver89 avrà creato questo gruppo e perchè ci sarà una buona motivazione.

l'unica motivazione è che se fossimo tutti uguali non ci chiamerebbero terroni o altri nomignoli che utilizzano x noi ... quindi è unicamente un gruppo dove gli aderenti abitano nel sud italia :emoji_slight_smile:

Certo non si devono dire quelle parole tipo terroni ecc.. comunque l'italia e unica e quindi i problemi si risolvono insieme.... noi del nord stiamo anche aiutando il sud per esempio napoli dalla immondizia...ma visto che loro se ne fregano totalmente e continuano a buttare la spazzatura per strada noi non ci possiamo fare niente....Comunque non voglio voglio andare oltre io sono di origini meridionali e quindi viva il calore e la simpatia delle persone del sud....e spero che l'inniziativa che ha fatto Griver89 potrà andare avanti.. ^^

Lo spero anche io con tutto il cuore :emoji_slight_smile: .. cmq spero che il probl di napoli possa esser risolto al + presto possibile :emoji_slight_smile:

Anche io lo spero...perchè si sa che Napoli e la citta piu bella D'italia... :emoji_slight_smile:

speriamo ... che anche con l'aiuto di questo gruppo ... si possa dare voce in capitolo a questo problema :emoji_slight_smile:

Certo non si devono dire quelle parole tipo terroni ecc.. comunque l'italia e unica e quindi i problemi si risolvono insieme.... noi del nord stiamo anche aiutando il sud per esempio napoli dalla immondizia...ma visto che loro se ne fregano totalmente e continuano a buttare la spazzatura per strada noi non ci possiamo fare niente....Comunque non voglio voglio andare oltre io sono di origini meridionali e quindi viva il calore e la simpatia delle persone del sud....e spero che l'inniziativa che ha fatto Griver89 potrà andare avanti.. ^^
Cioè, ma scusami tanto... Non concordo affatto con quello che affermi rispetto a napoli. L'immondizia dove la mettono? La mangiano? Nel 3° paese più popolato d'italia non è colpa degli abitanti se le strade sono inagibile a causa dell'immondizia. E' colpa dello stato di governamento di Napoli. Almeno io la penso così.

ovviamente devono esser loro a saper gestire la situazione .. cmq torniamo al vero motivo del topic :emoji_slight_smile: ... vi invito ad iscrivervi al gruppo se volete ^^

Se volete come ritrovo potete usare una stanza che ho arredato, ditemi come vi sembra
Da notare che al posto del solarium metterò un teletrasporto che va sopra
25gaw41.jpg

Ottima room abe :emoji_slight_smile: .. sicuramente ci faremo qualche riunione del gruppo :emoji_slight_smile:

Sono del centro. Comunque io non è che sento tutte queste "brutte cose" sul sud. Almeno non da noi a Roma. La vedo come un'esagerazione che quelli del sud stanno fancendo. Comunque, W centro.

Io penso che sia giusto creare un gruppo come questo, ma sono disaccordo che siamo sempre noi a dirvi dei nomacci e delle prese in giro. In Italia la maggior parte è del Sud perciò com'è possibile che tanta gente cosi possa essere presa in giro cosi tanto da prendersela? bleah A me potete chiamare benissimo Polentone non me la prendo :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Perchè in quella 4/5 regioni c'è il cuore dell'italia
Qua in Sicilia non mi ricordo di aver visto aziende.. fabbriche o altro
almeno solo 1/10 del nord

quindi finisce sempre che comandano loro