[Gruppo] Tutti per il SUD

ehmm. .. io sono milaneseeee :8 mi dispiace ma questo gruppo va contro i miei principi di polentone ! :emoji_slight_smile: ahhahahaha

Wow il Sud!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Noooooooooooooo xD dai skerzo.. forse siete anche migliori di noi.. qui la gente è rigida e ostile -.- sembra il quarto reich -.-

Certo non si devono dire quelle parole tipo terroni ecc.. comunque l'italia e unica e quindi i problemi si risolvono insieme.... noi del nord stiamo anche aiutando il sud per esempio napoli dalla immondizia...ma visto che loro se ne fregano totalmente e continuano a buttare la spazzatura per strada noi non ci possiamo fare niente....Comunque non voglio voglio andare oltre io sono di origini meridionali e quindi viva il calore e la simpatia delle persone del sud....e spero che l'inniziativa che ha fatto Griver89 potrà andare avanti.. ^^

io abito nei pressi di napoli ...guarda ke nn siamo noi ke buttiamo l immondizia....sono il comune ke nn se la viene a prendere! RICORDALO ^^

Salve a tutti carissimi amici :emoji_smiley: sn ritornato da un lungo periodo di inattività :emoji_slight_smile: ad ogni modo questo progetto è pronto per tornare ad essere visionato da tutti voi e soprattutto anke da me che ne sn il promotore. Sn apertissime le iscrizioni :emoji_slight_smile:

Io sono felice di essere un ragazzo del Sud. Perchè ogni anno quando vado al mare a Rimini c'è gente che alle 8:00 cammina per le strade nudi e ubriacati...

eheh siete tutti i benvenuti ^^ e mi raccomando la fonte primaria di questo gruppo deriva da tutti voi :emoji_slight_smile: e cioè coinvolgere tutti i vostri amici :emoji_smiley:

Io mi iscrivo assolutissimamentissimamente . su habbo sono IPShockBan-Ban xD
W IL SUD IN CONTEMPORANEA CON LA PUGLIAAAAA

io penso che il giudizio della gente per coloro del sud si basi soltanto da ciò che sentono, ovviamente Napoli non si potrà definire un bel paese, ma se ci ragioni un pò noterai che in qualsiasi luogo si nacondo pericoli pronti a colpire..

ovviamente il vecchio detto " tutto il mondo è paese" è proprio vero sotto ogni punto di vista :emoji_slight_smile: solo che per l'appunto x via di certe discriminazioni che fanno certe persone verso di noi fanno in modo di renderci davanti anche i mass media delle persone prive di ogni forma di ragionamento o di personalità.

io penso che il giudizio della gente per coloro del sud si basi soltanto da ciò che sentono, ovviamente Napoli non si potrà definire un bel paese, ma se ci ragioni un pò noterai che in qualsiasi luogo si nacondo pericoli pronti a colpire..

Nella mia città ci sono stati 3 omicidi in un giorno , tra cui una vittima la mia vicina :emoji_smiley:

caro luca purtroppo sn fatti che accadono realmente e sarebbe inutile occultarli ;) anke perchè finchè a quanto è stato approvato dal governo la riforma sul federalismo fiscale , ogni regione avrà una propria autonomia. Quindi possiamo dire che il divarico aumenterà sempre di +.