Certo non si devono dire quelle parole tipo terroni ecc.. comunque l'italia e unica e quindi i problemi si risolvono insieme.... noi del nord stiamo anche aiutando il sud per esempio napoli dalla immondizia...ma visto che loro se ne fregano totalmente e continuano a buttare la spazzatura per strada noi non ci possiamo fare niente....Comunque non voglio voglio andare oltre io sono di origini meridionali e quindi viva il calore e la simpatia delle persone del sud....e spero che l'inniziativa che ha fatto Griver89 potrà andare avanti.. ^^
io penso che il giudizio della gente per coloro del sud si basi soltanto da ciò che sentono, ovviamente Napoli non si potrà definire un bel paese, ma se ci ragioni un pò noterai che in qualsiasi luogo si nacondo pericoli pronti a colpire..
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.