GTA IV: Ragazzo Uccide

Quoto carmine...
non si può pretendere che i ragazzi non abbiano giochi come quelli se son educati male -.-
[OT]Cerchiamo di evitare il flame però...che ci possono bannare tutti :emoji_slight_smile:[/OT]

e facile attribbuire la colpa al gioco :emoji_relieved: e il ragazzo ad avere qualche problemino lòl

succcesse già un altra volta
un ragazzo rubò un auto pestando l'autista proprio come in GTA SA

Ragazzi non diamo la colpa ai giochi .. se la gente è osì scema da imitarli ma solo rinchiusa!
Quello che succede in un gioco rimane NEL GIOCO
Questo ragazzo x me poteva pure avere problemi di suo ma questo non lo giustifica per quello che ha fatto ...
Poi se persino i bambini di 9 anni ci giokano è colpa solo dei genitori ma SOPRATTUTTO dei venditori che come hanno già detto dovrebbero controllare chi è il compratore e limitare le fascie di età -.- Quelli invece pensano soltanto ai soldi ... e poi si finisce così ... Mha!

Ragazzi è inutile dare la colpa ai genitori quel che è fatto è fatto cmq + che ai genitori a lui la darei visto che era maggiorenne

un pò del gioco èun pò di suo

rispettare sempre le regole dello sciax2 grz :emoji_slight_smile:

non credo sia questione di età e nemmeno colpa del gioco, voglio dire se non si ha ricevuto nessuna educazione, se non si è capaci di moderarsi e forse non si è capaci da distinguere la realtà dalla finzione non è di certo colpa di chi produce videogiochi, voglio dire se una persona è così è così e lo sarà anche da adulto, ma pensate ai bambini di oggi, papà e mamma che lavorano e magari stanno a casa con i nonni, i nonni sono anziani e hanno qualche acciacco e non posso di certo giocare con lui, quindi il bambino che fa? guarda la tv, per tutta la sua infanzia la tv è suo amico e compagno di giochi, un bambino che passa la maggior parte della sua infanzia in casa a guardare la tv è chiaro che pensa che la tv è il mondo, voglio dire un bambino quando nasce non sa cosa è il mondo quindi le esperienze che vive per lui sono il mondo, se passa la sua infanzia di esperienze davanti a un televisore quello diventa il suo mondo ed è chiaro che non distinguerà la realtà dalla finzione e questo magari associato ad un tipo di carattere magari aggressivo lo porterà da adulto a simulare quello che vede in televisione (inconsciamente penserà, che male c'è se lo fanno in televisione?) e questo soprattutto si nota nei bambini piccoli quando inizia a muoversi a giocare e smanettare se guardano tanta tv imitano quello che si vede in tv se guardano il wrestling si lanceranno sui genitori sul divano e faranno finta di fare la lotta (tutto bello quando il bambino ha 2 o 3 anni lo è un pò di meno quando il bambino ne ha 18).

Scusate il Pegi esiste non per occupare uno spazio di 4 cm nella copertina,ma esiste per avvertire che quel gioco è sconsigliato a ragazzi di minor età proprio perchè a 18 anni uno è consapevole di quello che fa mentre quel tizio giocava anche quando aveva 10 a gta -.-!!!

Quanti di voi hanno giochi 18+ e non avete quegli anni??? Se vi becca la finanza scatta la multa >.>

Vabbè, se è per questo uno può anche mettersi a imitare Super Mario. Mangia funghi velenosi, salta in testa alla gente e cerca di fare mega salti :emoji_relieved:

Se questo ragazzo ha ucciso non é colpo del gioco, ho magari in parte, ma non si puo toglierlo dal mercato. sarà frutto dell' educazione che ha ricevuto, ho magari piu semplicemente ha qualche problema in testa -.- ^^

Se vi devo dire la verità a me tutta la serie GTA mi ha sempre fatto schifo non hanno originalità quindi se ritirano anche i giochi di GTA anche in Italia non sarebbe male perchè mio cugino ( CHE HA 6 ANNI, RIPETO 6 ANNI ) gioca a GTA IV e si mette ad imitare gli orgasmi! Cioè!! Ma vi rendete conto??