GTA IV: Ragazzo Uccide

Vabbe mo x mezza di questo nn può stare + gta sul mercato quello è il ragazzo che nn è inteligente e lo prova perciò nn vendetelo in mano ai ragazzi di nn buona inteligenza :emoji_slight_smile:

Ma questa è persona è veramente un PAZZO....uno che dice io rubo un taxi per vedere se è facile come il gioco già si rivela un malato mentale :emoji_relieved: e menomale che è fuori dall'italia :emoji_relieved:

Certe volte queste persone le dobbiamo mandare al manicomio, manco in carcere :emoji_relieved: xD

Se vi devo dire la verità a me tutta la serie GTA mi ha sempre fatto schifo non hanno originalità quindi se ritirano anche i giochi di GTA anche in Italia non sarebbe male perchè mio cugino ( CHE HA 6 ANNI, RIPETO 6 ANNI ) gioca a GTA IV e si mette ad imitare gli orgasmi! Cioè!! Ma vi rendete conto??

Un conto sono 6 anni un conto sono 14....
Sicuramente non sa' cosa sono
Sicuramente essendo +18 non è adatto per ragazzi sotto gli 11 anni -.-

anche io dico se fanno +18 anni devono far fa fvedere la patente invece +16 carta d'identià :emoji_slight_smile:

Non ci vuole una scienza a fregarli. Basta mandare un amico, o un genitore o il fratello a comprare il gioco a nome suo e poi dartelo a te xD

hanno fatto bene a ritirarlo! nn si deve giocare a questi giochi violenti!.. sn poco costruttivi.. nn servono a nnt.. a parte a farti peerdere la testa e diventare come questo pazzo!.... :emoji_relieved:

Ragazzi di certo lui non stava molto bene mentalmente...
Secondo me il gioco ha contribuito si al suo malessere, ma non è stata quella la causa.

Comunque E' Una Discussione Di Agosto (8-08-08)...Quindi E' Inutile Continuare A Parlarci...

questo gioco e segno di violenza credo che facciano bene a levarlo dal mercato

bhe bisogna vedere perchè c'è gente come me che mi diverto ad uccidere o a rubare auto a GTA San Andreas ma non per questo nella vita reale mi metto ad uccidere a caso, anche se sono molte le persone che vogliono imitare dei giochi