GTA IV: Ragazzo Uccide

io credo che Gta sia un gioco da ritirare dal mercato. Anche un ragazzo di 12 anni è morto a causa di Gta San Andreas,gli ha trasmesso problemi mentali a talpunto di buttarsi dal balcone.

se un genitore sa ke suo figlio è psico patico lo tieni incatenato.. altro che comprargli giochi! bhà

mamma mia che demente è come quel bambino che per vedere se vola si butta dalla finestra....

Guarda come GTA IV...Tanti anni fa mia madre lavorava in un pronto soccorso..Portarono un bimbo in gravi condizioni xk si butto dal balcone...Sai cosa rispose il bimbo a mia madre dopo avergli chiesto il xk di questo gesto???il bimbo rispose:"xk volevo vedere se riuscivo a volare come dragon ball"...detto questo dovremmo ritirare tt i cartoni e tutti i videogioki che istigano alla violenza

raga voletesapere una cosa? i bambini lo fanno xkè nn è + come prima, io mi ricordo che quando avevo 5-6 anni stavo sempre giù a giocare e la play la tokkavo ogni tnt invece ora già da 3-4 anni si mettono davanti tv e videogame per tante ore e quindi per loro il mondo è quello che vedono nella tv

adòòò ke stupido sto ragazzo c'è non penso sia un ragazzo normale x fare questo

Queste sono malattie che può provocano tutte le console che può diventare come una droga, il ragazzo in cui gioka notte e giorno con un gioco di questo genere può essere trasportato a fare anche lui queste azioni, come è successo in questo ragazzo, mi ricordo quando ero più piccolo che un ragazzino a tentato di buttarsi dalla finestra di casa sua perkè voleva imitare a supermario xD

Vuoldire che ci giocava molto raga una volta io mi ricordo che mi avevano regalato na nindendo64 in cui c'era il gioco di supermario io mi ci giocavo così tanto che sono arrivato al punto di avere incubi di notte mi sognavo come finire un livello e non potevo dormire se nn lo provavo! ho allontanato la nintendo per un periodo e si è arisolto tutto
questo ragazzo secondo me ci giocava troppo è diventa come una draga molto brutto....

Alcuni ritengono che la vita sia un gioco, facilissimo da fare... ma si sbagliano...
la vita e molto più importante degli giochi e non pensate che la vita sia un gioco...
non fate come quel ragazzo ...

Doveva essere proprio malato...E poi hanno fatto bene a bandirlo in Thailandia

Poveretto...
Quel tassista era innocente,stava svolgendo il suo lavoro onestamente e muore così ingiustamente...
Vi prego,utenti di sciax2,inviate anche voi un POST di preghiera per questo povero tassista...
Adesso sicuramente sarà in un mondo più felice :emoji_slight_frown::

a volte nel mondo succedono cose ingiuste ma se è sucesso dice sempre mia nonna: " vuol dire che il signore aveva bisogno di lui in paradiso"

Eh già, in giro c'è certa gente psicopatica...
I giochi vengono prodotti SOLO per il divertimento delle persone, non per "entrare" nel gioco e fare finta che nella realtà sei un virtual player -.-

Titolo Originale: Ragazzo uccide per Imitare Niko,il Gioco è stato levato dal Mercato In Thailandia

Un ragazzo appena divenuto maggiorenne e residente a Bangkok si è fatto arrestare per aver ucciso il conducente di un taxi e poi aver rubato quest'ultimo.

Il ragazzo ha dichiarato che voleva vedere se rubare un taxi nella realtà fosse stato facile come farlo in GTA IV.

Come sempre la famiglia dell'assassino l'ha descrito come una persona tranquilla e diligente, l'omicida ha anche confessato alla polizia che non avrebbe voluto ucciderlo ma "ha dovuto" perchè il taxista si ribellava.

Ovviamente questo riapre la discussione che vede scontrarsi chi vorrebbe il ritiro del gioco dal mercato e chi non pensa che un gioco possa influenzare la psiche di una persona.

New Era Interactive Media, distributore di Grand Theft Auto games in Thailandia, proprio per questo caso ha deciso di ritira il gioco dal mercato.

Fonte:Ps3Union

p.s. ero li a vedere qnt cavolate dicevano visto che sn un boxista

Ecco perchè non dovrebbero imitare quello che fanno nei giochi , anche se è 18 enne

Non sono i giochi, certe persone sono malate di loro!
purtroppo vengono anche istigati a farlo, vedendo il gioco che e una cazzata rubare un taxi cosi lo fa anche nella realtà che tutto sommato e sempre una cazzata, ma mai abbassarsi a sti livelli un gioco e un gioco e la vita non e un gioco.

simo ha scritto:a volte nel mondo succedono cose ingiuste ma se è sucesso dice sempre mia nonna: " vuol dire che il signore aveva bisogno di lui in paradiso"
.....questa è una vera caz.ata!

Ultima modifica: