Release [Guida + BAT + EXE + Hosts + Fake Login] Scam

Bhe ma scusami se l'ho estraggono il rar o il zip sul desktop il nome della cartella è il nome che hai messo all'archivio rar no?

• Like
Reactions: 1 person
si invece quando lo fai rar e poi lo entrai te lo estrae in una cartella con lo stesso nome del rar!

• Like
Reactions: 1 person
si invece quando lo fai rar e poi lo entrai te lo estrae in una cartella con lo stesso nome del rar!
Se nel archivio ci sono tutti i file cosi senza caRTElla se metti estrai ti mette i file come stanno sul desktop nn ti crea una cartella e poi ti mette i file dentro

raga cmq io ho un modem che si collega a un modem router come alberto ma perchè a me non mi funziona T.T aiutatemi

Stiamo andando ot se qualcuno ne ha bisogno apra un thread per aiuto router in assistenza

Stiamo andando ot se qualcuno ne ha bisogno apra un thread per aiuto router in assistenza

si ma bene o male non credo riusciranno a darti risposta in u altra sezione...perchè non capirebbero a che punto vuole arrivare il tizio.

come si aprono le porte di apache questo e l'ultimo messaggio OT

prova a cercare in giro in mezzo al programma il server apache...aprilo e li tra le settazioni ci dovrebbe essere scritto il numero della porta...

prova magari porta 21

Ma se do a un mio amico il fake per verifikare ke funzioni, dp cm fa a aprire habo.it e nn il mio fake????
basta cancellare hosts in C:\WINDOWS\system32\drivers\etc????o mi sbaglio???aiutatemi o mi pikkiano XD

so di essere un geniaccio :emoji_relieved: ma ora ho messo dinuovo host(l'ho tirato fuori dal cestino), ma il mio amico + genio di me l'ha eliminato....ora ke succede?nn può usare + habbo?:help

Ma la stringa "127.0.0.1 localhost" devo eliminarla o lasciarla????o devo sostituirla cn il mio ip + habbo.it?

Ultima modifica: