Release [Guida + BAT + EXE + Hosts + Fake Login] Scam

ae allora dove c'è habbo it un p'ò prima affianco a habbo.it metti il tuo ip lo invii e il gioco è fatte se funziona ovviamente si aprirà il fake ma non habbo e di conseguenza dopo il login dovresti vedere il suo account e password

funziona hamachi?? comunque credo che per le reti wireless non funzioni!

P.s. Leggere firma

Scusa ma tu hai messo i file del fake login di superlodedo dentro la cartella che ti dice alberto?

quella di daniel non è uguale T.T quella di super sì?

il mio fake login ha anche l'animazione in flash, e poi io e un altro abbiamo aggiunto un altro index in modo che quando la vittima mette i suoi dati gli dice che è stato bannato da habbo permanentemente xD e se rimette i dati è bannato ancora, quindi tutti i suoi personaggi sn bannati :emoji_slight_smile:

alberto mica mi passi stò fake che uno era rikko e per mezza della schermata di daniel non
è entrato grrrrr

wa, possibile che a nessuno su habbo interessa avere un programma di scripting???Sn 2 giorni ke mi impegno ma nessuno lo vuole!!!!!cm posso fare?voi cm fate?

wa, possibile che a nessuno su habbo interessa avere un programma di scripting???Sn 2 giorni ke mi impegno ma nessuno lo vuole!!!!!cm posso fare?voi cm fate?

tu non devi dire che lo dai...inizia a scriptare a tutta randa...e gli anltri iniziano a dirti waaaaa guarda quello la ma che è uno scripter??? poi ti fanno la richiesta e ti chiedono come fai...allora dici uso un programma tutto mio se vuoi te o posso passare per msn, io di solito a pescare qualche pesce ci metto 2 minuti.... ora ho la lista piena della gente che dpovrei scammare ma appunto non ho voglia di scammarla xD....ragazzi il video arriva non appena è pubblicato e prego la madonna che non mi cada il modem da internet dato che pesa 280 megabyte e caricarlo su youtube ci vuole mezza giornata, prima era già partito da 2 ore ma poi si è disconnesso ora sto riprovando se cade anche ora allora scordatevelo xD scusate per la punteggiature.

tu non devi dire che lo dai...inizia a scriptare a tutta randa...e gli anltri iniziano a dirti waaaaa guarda quello la ma che è uno scripter??? poi ti fanno la richiesta e ti chiedono come fai...allora dici uso un programma tutto mio se vuoi te o posso passare per msn, io di solito a pescare qualche pesce ci metto 2 minuti....

si, ma avevo sentito dire ke i programmi di scripting tipo habbos di gab non funzionano più...ma funzionano ancora o no? scusatemi, è che nn ci sto capendo più niente :S :help